annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pet female

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pet female

Salve, mi chiedevo come mai tutti i pet femmine che ho tamato (cavalli e pony a parte) sono risultate sterili: orsi neri, pantere, orangutan. Sono stata solo particolarmente sfortunata? Non era un gran numero, diciamo una ventina, ma tutte, tutte sono risultate sterili.
    sigpic

Leggo per legittima difesa

Campanula (PP)
    Genziana (macer 5°)
    Arborea (crafter 5°)
    Narsil (maga/alchimista)
    Anastasia (farmer)

Rinnovo la segnalazione dopo alcuni giorni. Il numero dei pet che ho tamato per breeding, adesso è piu' consistente, ma le femmine risultano essere tutte sterili ( Kodiak, pantere, orangutan) le fenici lo sono in buona parte.
    sigpic

Campanula (PP)
    Genziana (macer 5°)
    Arborea (crafter 5°)
    Narsil (maga/alchimista)
    Anastasia (farmer)

Commenta

non so, ma magari è anche voluto, nella tabella di breeding (premesso che nonso quanto sia aggiornata) i kodiak bear e gli orangutan non compaiono, di pantere ci sono soltanto le midnight panter, e non ci sono nemmeno i black bear.
      I pony per esempio nemmeno loro sono bredabili.... sbaglierò ma vorrei sentire lo staff che dice. Potresti fare una prova tamando i deer, che mi sa sono solo femmina e si accoppiano con i cervi (hart) se ne becchi di fertili.
      Argo [ZoE] Tessitore di Trame
      Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
      Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
      Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
      Originariamente inviato da Longobong
      se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

Originariamente inviato da TyrantZHI

Datevi ad alchemy!

Commenta

Si sono parecchi i pet che non si possono breedare, in linea di massima gli ultimi introdotti, ma ora almeno la cosa e' piu chiara perche' si sa subito che sono sterili tipo appunto kodiak, ecc, ecc . I deer si possono breedare con i cervi. Se ricordo bene gli unici orsi non sterili sono i polar.
        Ultima modifica di Bachis; 23-05-2020, 00:46.
        Marina Ranger per sempre

Commenta

Grazie per la spiegazione magari se ci fosse una tabella un pochino piu' aggiornata non mi sarei intestardita su quei pet. Buono a sapersi comunque.
          sigpic

Campanula (PP)
          Genziana (macer 5°)
          Arborea (crafter 5°)
          Narsil (maga/alchimista)
          Anastasia (farmer)

Commenta

Sto operando...
          X