annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve

Salve è normale che craftando si rompano 22 ruby?può essere un bug oppure è voluta come cosa?
    Sirius Isness

Io ho rotto 15 zulu per provare a fare un elmo pensavo fosse stato un caso ma ora mi faccio due domande

E mi spiegate come devo finire una plate radiante se io posso minare poco e con 300 radiante acquistati non sono riuscito a fare delle gambe palate exe ?
    Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
    Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
    Rufus Dannat Rev Archer 5lv
    Auras Divinity Rev Crafter 5lv
    Lan Taamiel Rev PP 5k
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Pupetto92 Visualizza il messaggio

Salve è normale che craftando si rompano 22 ruby?può essere un bug oppure è voluta come cosa?
      Ti ha insegnato Poker a fare gli screen?

Comunque mi pare strano... i nani fin'ora non si son lamentati che si rompessero minerali...
      Che per fare un pezzo exc ce ne vogliano 200 si... ma che si rompano no
      Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
      Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
      Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
      Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
      Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
      Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Commenta

Commenta

E' ridicolo che si rompano tali quantità con un classato di 5 full con item addosso.
          Stronmaus of Vesper [SeaX]
          Kellendros [SeaX]

Originariamente inviato da Farganos
          Stronmi (che ha sempre ragione in fin dei conti...SEMPRE)
          Originariamente inviato da Darley
          chi, come me, presenta continui problemi di lag con ping pazzesco
          Originariamente inviato da Arkanis85
          ps: il Gdr esiste nel mondo di Uo solo come giustificazione per non avere rotture di balle col pvp.
          Originariamente inviato da gasalex
          Si, ho un problema in particolare: perdo il mio tempo prezioso in discussioni inutili. E come si può ben vedere, insisto.

Commenta

Per me un crafter full, con i 150 ecc non dovrebbe rompere nulla
            SABO

Commenta

Bhe ogni tanto anche smeltando si distruggono ores..
              -Darius of Delucia [Kaos]-

Originariamente inviato da Libe_
              la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
              Originariamente inviato da ShineMiner
              Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
              In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
              Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
              Originariamente inviato da Gighen_Drow
              Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
              Originariamente inviato da Gighen_Drow
              oldissimo! anche i maia lo avevano detto
              ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
              msn:accio290@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio
                Per me un crafter full, con i 150 ecc non dovrebbe rompere nulla
                Con i 150 non dico che dovresti fare tutto exc... ma ALMENO l'infallibilità nel non distruggere nulla ci sta.

Sinceramente non noto differenze tra un crafter di 5 con i 150 e un crafter di 4 con 120.

Avere un crafter full ora come ora non da soddisfazioni.
                Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
                Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
                Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
                Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
                Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
                Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Commenta

Uhm QUindi?
                  Sirius Isness

Commenta

Originariamente inviato da Pupetto92 Visualizza il messaggio
                    Uhm QUindi?
                    Box ti rispondo io per Tyrant '' Come puoi dare dei numeri e dire che non è normale quando hai fatto solo test con soli 300 pezzi? In base al server 3 x 5 -18 + 44,5= è normale ''
                    SABO

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio
                      Box ti rispondo io per Tyrant '' Come puoi dare dei numeri e dire che non è normale quando hai fatto solo test con soli 300 pezzi? In base al server 3 x 5 -18 + 44,5= è normale ''
                      Ok Grazie
                      Sirius Isness

Commenta

purtroppo capita!
                        raramente ma capita!
                        a me in e già capitato 3 volte e il classico colpo di sfiga ci sta^^

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Commenta

Originariamente inviato da VulcanoZHI Visualizza il messaggio
                          purtroppo capita!
                          raramente ma capita!
                          a me in e già capitato 3 volte e il classico colpo di sfiga ci sta^^
                          3 volte non mi pare 1 colpo di sfiga a noi almeno 1 volta è capitato quasi a tutti... boh non mi pare normale.
                          Zia Tella [Hsik]
                          sigpic
                          Esox [Rev]

Commenta

Originariamente inviato da XxVasHxX Visualizza il messaggio
                            Con i 150 non dico che dovresti fare tutto exc... ma ALMENO l'infallibilità nel non distruggere nulla ci sta.

Sinceramente non noto differenze tra un crafter di 5 con i 150 e un crafter di 4 con 120.

Avere un crafter full ora come ora non da soddisfazioni.
                            Il colmo è bruciare 90 e passa zulu per fare 1 elmo.... e alla fine manco riuscire a farlo.

Il crafter purtroppo funziona male ora come ora c e poco da calcolare sui numeri.

Va bene la reperibilità dei fatati ... va bene i no kill day e il farming oriented. Ma se poi servono centinaia (anche 400) lingotti pe fa na plate... ma davvero? Boohh
                            Zia Tella [Hsik]
                            sigpic
                            Esox [Rev]

Commenta

giusto così, con la reperibilità che hanno va anche benne sia piu difficile craftarli. Già ci sta qualcuno che si lamenta che ci sono pg che hanno raggiunto l'end game, figuriamoci se facilitiamo l'ottenimento di item "end game"
                              Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
                              Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
                              Ma chi ti conosce... occhio.
                              Originariamente inviato da NihlusZHI
                              Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

Sto operando...
                              X