annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

disse Vengard "il crafter"

Commenta

No spam.
      Nihlus |

Commenta

Originariamente inviato da vengard Visualizza il messaggio
        giusto così, con la reperibilità che hanno va anche benne sia piu difficile craftarli. Già ci sta qualcuno che si lamenta che ci sono pg che hanno raggiunto l'end game, figuriamoci se facilitiamo l'ottenimento di item "end game"
        gli item in fatato ex sarebbero "end game" con i settaggi dei fatati attuali? Mah....
        Stronmaus of Vesper [SeaX]
        Kellendros [SeaX]

Originariamente inviato da Farganos
        Stronmi (che ha sempre ragione in fin dei conti...SEMPRE)
        Originariamente inviato da Darley
        chi, come me, presenta continui problemi di lag con ping pazzesco
        Originariamente inviato da Arkanis85
        ps: il Gdr esiste nel mondo di Uo solo come giustificazione per non avere rotture di balle col pvp.
        Originariamente inviato da gasalex
        Si, ho un problema in particolare: perdo il mio tempo prezioso in discussioni inutili. E come si può ben vedere, insisto.

Commenta

Originariamente inviato da Benjo Visualizza il messaggio
          gli item in fatato ex sarebbero "end game" con i settaggi dei fatati attuali? Mah....
          Up
          SABO

Commenta

Per chi gioca il castante in fruity si...

Vabbeh vengard c hai ragione tu.

O forse c ha ragione boxerino a ribadire che va tutto bene così.

Bella
            Zia Tella [Hsik]
            sigpic
            Esox [Rev]

Commenta

Se lo dice la automatrona in autocarica in auto a fear keep con residenza a wind e il cuore a serpent's hold, ci puoi credere!

Commenta

Originariamente inviato da NihlusZHI Visualizza il messaggio
                No spam.
                Puoi gentilmente chiudere grazie tanto va bene cosi...
                Sirius Isness

Commenta

Ma e' normale che un crafter di quinto con 150 arms e 150 bow, con in mano il martellino absinth e vicino ad un bacab anvil distrugga logs fatati?

Inoltre i due item gm aumentano solo la possibilità di crafting inerente a blacksmith o di tutte le skill ?

Dal sito
                  Absinth’s Hammer & Bacab’s Anvil
                  Aumentano la probabilità di crafting items exceptional.
                  Ultima modifica di rasor; 07-03-2020, 12:42.
                  Walker [Dwarf]
                  Originariamente inviato da 44rgo
                  Ma il primo che scriverà che Destard e' vuota, chiederei che venga bannato per insulto alla povertà.
                  Originariamente inviato da Lord_Dalar
                  "Acquazzurra! Acqualagna! Col mio naso il tartufo so trovare! parabapà!
                  ....
                  Originariamente inviato da Tryskell0
                  ...... un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.

Commenta

Originariamente inviato da rasor Visualizza il messaggio
                    Ma e' normale che un crafter di quinto con 150 arms e 150 bow, con in mano il martellino absinth e vicino ad un bacab anvil distrugga logs fatati?

Inoltre i due item gm aumentano solo la possibilità di crafting inerente a blacksmith o di tutte le skill ?

Dal sito
                    Absinth’s Hammer & Bacab’s Anvil
                    Aumentano la probabilità di crafting items exceptional.
                    Sono oggetti per blacksmith naturalmente, con il martello e incudine mica ci fai gli archi
                    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                      Sono oggetti per blacksmith naturalmente, con il martello e incudine mica ci fai gli archi
                      Grazie della risposta, per l'altro quesito?
                      Walker [Dwarf]
                      Originariamente inviato da 44rgo
                      Ma il primo che scriverà che Destard e' vuota, chiederei che venga bannato per insulto alla povertà.
                      Originariamente inviato da Lord_Dalar
                      "Acquazzurra! Acqualagna! Col mio naso il tartufo so trovare! parabapà!
                      ....
                      Originariamente inviato da Tryskell0
                      ...... un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.

Commenta

Originariamente inviato da rasor Visualizza il messaggio
                        Grazie della risposta, per l'altro quesito?
                        Mi sembra di aver risposto a tutto.
                        Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Originariamente inviato da XxVasHxX Visualizza il messaggio
                          Con i 150 non dico che dovresti fare tutto exc... ma ALMENO l'infallibilità nel non distruggere nulla ci sta.

Sinceramente non noto differenze tra un crafter di 5 con i 150 e un crafter di 4 con 120.

Avere un crafter full ora come ora non da soddisfazioni.
                          io invece noto una differenza abissale tra 4° e 5° livello, mi son fatto una chain radiant exc praticamente tutta al primo colpo, senza loop e cazzilli vari, materiale in sacca, bless e 150skills (devotion chaos praticamente inesistente, sotto il 20).
                          200 radiant ho fatto il 75% di armor in fatato exc, con 300, o poco più, tutta (solo perchè ho avuto un problema con le spalle).

poi è capitato anche di non riuscire a fare un arma exc con 200 linghi fatati.

Col crafter di 4° non usciva un exc in materiale standard se prima non bestemmiavo lloth e il grande padre per almeno 30 minuti.
                          -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
                          Originariamente inviato da Darksuitjer
                          Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

hai avuto un culo della madonna allora

Commenta

Sto operando...
                            X