annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[minifix]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [minifix]

Eliminato lo “scattino” che aveva l’Archer quando dava “all kill” al proprio pet ed aveva attivo il .shoot. Era dovuto al fatto che il .shoot fa girare verso l’NPC che si ha in target. Mentre si corre, questo causava uno scattino se in realtÓ si voleva continuare a correre. Ora ci si girerÓ ancora verso l’NPC, ma solo dopo aver acquisito il focus necessario al .shoot.

Questo fix permette ai ranger di spammare all kill senza nessun delay.. O si rivedono i danni dei pet sui pg oppure metteci un delay, siamo tornati a giocare ai pokemon come prima.. Assurdo dire che non ti serve nessuna bravura nel spammare un tasto e due mostri ti castano kill botta di poison ecc.. (pet non expati e anche pet appena appena expati).

Se no ci mettiamo li io scelgo piggei e tu prendi pikachu e facciamo la lega pokemon :/

PS: minifix a livello di script.. MEGAfix a livello di pvp
    Ultima modifica di zoiberg; 12-01-2020, 16:53.
    Poker Lusiadas the Damned [FK]
    Bane of Delucia [FK]

Selene Lvsiadas [FK]
    Matador [FK]
    Wanamaker Van Helsing [FK]

Scusami ma non capisco questa tua lamentela sui pet che castano...e' chiaro che un pet casta in automatico mentre un pg deve usare le macro..i pet sono stati nerfani parecchio...direi di testarli per bene ...il bug risolto del .shot che faceva laggare non centra nulla...
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5░level - Icarus, Crafter 5░level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5░level
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Commenta

Originariamente inviato da Rockwall Visualizza il messaggio
      Scusami ma non capisco questa tua lamentela sui pet che castano...e' chiaro che un pet casta in automatico mentre un pg deve usare le macro..i pet sono stati nerfani parecchio...direi di testarli per bene ...il bug risolto del .shot che faceva laggare non centra nulla...
      in realta' Ŕ quello che fa la differenza, se tu non conosci il delay del .shoot spari all kill e perdi tile(la cosa Ŕ che i danni li non mi darebbero fastidio xke non siete capaci a contare), cosa che trovo giusta flizzare e perdere tile.. cosi invece spammi a dritto un pet che toglie 70 di fisico, 90 di cast, e nel peggiore dei casi siete con doppio pet e ti prendi anche il fisico con poison dalla acromantula.. i pet come il dark basilisk sono buggatissimi.. controllate e vedrete
      Bane of Delucia [FK]

Selene Lvsiadas [FK]
      Matador [FK]

Commenta

Pet expati dal livello 15 in su Ŕ giusto che facciano il loro sporco lavoro. O pretendi anche di rimanere vivo con 5 reags 2 pozze e 1 lizard?

PS. Nessuno ti vieta di exparti 2 pet castanti e giocare il ranger a pvp....
        Zia Tella [Hsik]
        sigpic
        Esox [Rev]

Commenta

Vado a memoria ma non mi sembra ci siano delay nel fare loop di all kill all follow me
          E questo non va bene
          Controllo e verifichiamo cosa fare
          Xeon |

Commenta

Nice, next nerf for whining.
            Zia Tella [Hsik]
            sigpic
            Esox [Rev]

Commenta

Originariamente inviato da zoiberg Visualizza il messaggio
              in realta' Ŕ quello che fa la differenza, se tu non conosci il delay del .shoot spari all kill e perdi tile(la cosa Ŕ che i danni li non mi darebbero fastidio xke non siete capaci a contare), cosa che trovo giusta flizzare e perdere tile.. cosi invece spammi a dritto un pet che toglie 70 di fisico, 90 di cast, e nel peggiore dei casi siete con doppio pet e ti prendi anche il fisico con poison dalla acromantula.. i pet come il dark basilisk sono buggatissimi.. controllate e vedrete
              Guarda io sono anni che gioco e ci si e' sempre lamentati dei pet a pvp , sia rossi che blu. Per cui se vanno equilibrato i pet sara solamente l ennesima volta che si fa...pero mettere in mezzo un comando che fa laggare e' assurdo per come dici tu....un mago se flizza mica perde tile...seno sai come scoppiate facile con la lizard...
              [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
              Shinryu, Macer 5░level - Icarus, Crafter 5░level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5░level
              Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Commenta

Originariamente inviato da XeonZHI Visualizza il messaggio
                Vado a memoria ma non mi sembra ci siano delay nel fare loop di all kill all follow me
                E questo non va bene
                Mai vista una cosa del genere un dealy su dei comandi per i pet solo perche la gente non sa come reaggire a dei ept expati che comuqnue ci vuole un mare di tempo per farli e dire che pet normali shottano o startati e proprio comica non butti giu manco un castante in bear con dei pet se non sono fullati ma vabbe nerfiamo che tanto va bene cosi...
                Poi ci si lamenta pochi pg online poche persone che giocano pochi player non e cambiato proprio nulla da quando avevo smesso a quando so tornato sempre due puffi a lamentarsi e per fargli il contentino nerf delay su dei comandi che non si puo sentire davvero...
                Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
                Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
                Rufus Dannat Rev Archer 5lv
                Auras Divinity Rev Crafter 5lv
                Lan Taamiel Rev PP 5k
                sigpic

Commenta

Eliminato lo “scattino” che aveva l’Archer quando dava “all kill” al proprio pet ed aveva attivo il .shoot. Era dovuto al fatto che il .shoot fa girare verso l’NPC che si ha in target. Mentre si corre, questo causava uno scattino se in realtÓ si voleva continuare a correre. Ora ci si girerÓ ancora verso l’NPC, ma solo dopo aver acquisito il focus necessario al .shoot.

Questo fix permette ai ranger di spammare all kill senza nessun delay.. O si rivedono i danni dei pet sui pg oppure metteci un delay, siamo tornati a giocare ai pokemon come prima.. Assurdo dire che non ti serve nessuna bravura nel spammare un tasto e due mostri ti castano kill botta di poison ecc.. (pet non expati e anche pet appena appena expati).

Se no ci mettiamo li io scelgo piggei e tu prendi pikachu e facciamo la lega pokemon :/

PS: minifix a livello di script.. MEGAfix a livello di pvp
                  Sirius Isness

Commenta

ahahhaha comunque non puoi lamentarti se muori a pvp contro dei renger con pet full da pvp e che se il caso hanno anche young a pvp e manco lo sai e se ti toccano dopo essersi rotti l'ano a exparli mi sembra anche giusto visto che vengo con un pet non expato ti faccio vedere tranquillamente che non avrai nessun tipo di problema
                    Lan Taamiel Rev PP 5k
                    sigpic

Commenta

Questo fix permette ai ranger di spammare all kill senza nessun delay..

Per spammare all kill occorre sempre alternare all kill / all follow me, se il pet non ha pallini su cast freq non c'Ŕ spam, se il pet ha 5 su cast freq allora c'Ŕ spam.

Generalmente si fa all kill all follow me e poi all kill, quando non parte il cast con il primo all kill.

In questo senso scollegare il .shoot dall' all kill non ha cambiato nulla, si pu˛ collegare tranquillamente via macro.

Commenta

Originariamente inviato da XeonZHI Visualizza il messaggio
                        E questo non va bene
                        Comunque quello che dicono non credo sia possibile farlo visto che se spammi all follow e un all kill ti va in protezione spam e non ti fa manco curare quindi vorrei capire come fanno loro a spammare e restare vivi
                        Ultima modifica di MiseryBloodingDF; 14-01-2020, 14:26.
                        Lan Taamiel Rev PP 5k
                        sigpic

Commenta

ahhhahah la cosa che mi fa ridere zi e che acromantula e dark basilisck li puoi portare da solo dopo tutti i continui nerf non sai manco contro che pet giochi dai non rosikare :*
                          Lan Taamiel Rev PP 5k
                          sigpic

Commenta

Si Ŕ capito cosa intendo, all kill spammato, fa recallare il pet fisso su di te senza delay.

Continuo a non capire questa voglia di usare un npc a pvp, ma nessuno vi vieta di farlo, solo che Ŕ al quanto sgravo come dicevo prima poter spammare un tasto impostando per esempio: all kill wait last all kill wait last all follow me schiacci quello e corri. Non ti serve la bravura per oneshottare una persona con pet non expati.. 2 botte dai pet piu cast e tu un colpo di martello (skill out).

Secondo me Ŕ un po' tutto da rivedere, il problema principale non sono i delay, bisognerebbe trovare un equilibrio e capire come modificare una classe che ha troppi vantaggi nel lato pvp.

Un pet deve essere un supporto in pvp non la principale arma. A me piacerebbe che un pet expato bene bene continuasse ad avere i suoi vantaggi, ma qua signori sto parlando di ben altri vantaggi che non vanno bene e di pet non expati o appena appena expati che fanno praticamente lo stesso lavoro.

Vorrei migliorare il lato pvp, non creare due gilde di ranger che giocano alla lega.
                            Ultima modifica di zoiberg; 15-01-2020, 03:39.
                            Bane of Delucia [FK]

Selene Lvsiadas [FK]
                            Matador [FK]

Commenta

Si Ŕ capito cosa intendo, all kill spammato, fa recallare il pet fisso su di te senza delay.
                              Ma sei serio? ma sai di cosa stai parlando? NN Ŕ ALL KILL SPAMMATO CHE FA RECALLARE IL PET FISSO io spero che tu stia scherzando su tutto perchŔ quello che dici nn tiene un senso.... mi in***** su questa cosa mi spiegate perchŔ ora siete diventati tutti professori di ranger della lega pokemon come dite voi? SE NN SAPETE UNA BEATA M*****A...

Ti ricordo SOLO UNA BASE che penso che tu nn sappia I PET SONO LE ARMI (GM)DI UN RANGER!!quindi di cosa vuoi PARLARE!se nn sai le cose?....

Ma imparate a parlare in goblinese va che vi conviene.. Ah no avete un sorta di gilda tanto per pararvi il sedere...

Scusatemi per lo sfogo ma nn posso leggere queste cavolate... da certi professori....
                              Sirius Isness

Commenta

Sto operando...
                              X