annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito Zhi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sito Zhi

Volevo segnalare che sul sito se provo ad andare nella sezione Skills mi da una schermata nera,dovevo vedere la tabella di coockng,alchemy ma mi è impossibile.

Originariamente inviato da Dj-Moira
    Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
    Originariamente inviato da Azgul
    Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Ciao c'era un problema coi browser che non erano Chrome, ma Brumore ha risolto, almeno , a me si apre bene adesso
    Che browser usi? Per sapere per Bru
    Xeon |

Commenta

Uso chrome come browser

Originariamente inviato da Dj-Moira
      Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
      Originariamente inviato da Azgul
      Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Commenta

Prova a svuotare la cronologia e i cookies di chrome

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Nihlus |

Commenta

Ma son l'unica anima che preme "Server status" e gli apre "Pulizie di primavera 2017"???

https://www.zhi.it/portalnew/pulizie-di-primavera/

-.-
          Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
          Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
          Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
          Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
          Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
          Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Commenta

Credo di sì a me si apre correttamente il server status, cliccando il bottone verde (almeno quello...)
            Xeon |

Commenta

Originariamente inviato da XxVasHxX Visualizza il messaggio
              Ma son l'unica anima che preme "Server status" e gli apre "Pulizie di primavera 2017"???

https://www.zhi.it/portalnew/pulizie-di-primavera/

-.-
              cancella i cookies
              -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
              Originariamente inviato da Darksuitjer
              Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Ho ancora problemi ad aprire la sezione skills su sito zhi. Ho provato differenti browser e ho anche cancellato cache e cookies ma niente. Il vecchio sito zhi era 1000 volte meglio
                Lorenz J'Halavar
                Joey J'Halavar
                Joey Xalyth
                Carolina Reaper
                Hawkwind J'Halavar
                Jaezred J'Halavar
                Lorenz [Drow]

Originariamente inviato da Warjinzo
                415 Verum 31
                Vengono banditi "Joey", "Adelaide", "Lorenz", "Hawkwind" per alto tradimento
                Originariamente inviato da lanterna87
                Sei rev loggati e ancora una volta non ci danno la vagina,
                di questo passo considerate anche l'eventualità di perdere pvper.

Commenta

Uhm mi spiace Da quando Brumore ci ha messo mano, la pagina skill funziona (prima non funzionava manco a me)

Che browser usi? Prova magari a mandare a tutto schermo la finestra, o ridurla di dimensioni, vedi se cambia qualcosa.
                  Xeon |

Commenta

ho provato anche io con chrome ed edge e non va...
                    VIVA VIVA I RAMARRI (se vi avanzano regalatemeli plz )

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...) ho 130 enticement siete avvisati, vi paralizzo con la cetra
                    Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.
                    Ignio Pervido Fencer de 4 (il macer è troppo lent oh) con la barba rosa

Commenta

Ciao a tutti,
                      anche io ho problemi a visualizzare il sito, molte pagine del wiki sono irraggiungibili..

Per questo motivo, non potendo accedere alla pagina relativa alle classi ho creato una serie di pg per poter testare e vederne le skills associate (pg rimossi di volta in volta).
                      Ora dopo 4 o 5 mi accorgo che quelli creati successivamente hanno l'inventario vuoto a parte l'armatura e l'arma.. non so se è normale.

ho poi capito dopo che le pagine ci sono ma si trovano solo con il Search per cui è un problema di percorsi da sistemare.

Aggiungo che sono nuovo nel mondo di Ultima Online anche se ho provato altri shard prima ma non mi hanno convinto per via delle varie limitazioni (skillcap bassi o classi troppo rigide)
                      invece mi piace l'approccio che c'è in ZHI non solo per quanto riguarda skills e classi ma anche per la presenza di molte razze diverse per non parlare dell'aspetto grafico superiore a quella di altri shard.
                      Insomma consiglio di sistemare il sito anche perché è il primo approdo di un possibile nuovo giocatore che non trovando subito le informazioni magari si scoraggia e passa ad successivo, come è successo a me salvo poi tornare indietro

PS: non so se è possibile sistemare il discorso dell'inventario pg alla creazione, sennò pazienza

Commenta

Grazie e benvenuto!

Per il sito ho una mezza idea di quale può essere il problema. .. controllo con Brumore

Per vedere le skills puoi fare .skills (invio)
                        Per i pg mi sa che è voluto che dopo un po non ti crea piu equip

Fammi sapere anche in pvt come va!
                        Xeon |

Commenta

Originariamente inviato da Dj-Moira Visualizza il messaggio
                          Volevo segnalare che sul sito se provo ad andare nella sezione Skills mi da una schermata nera,dovevo vedere la tabella di coockng,alchemy ma mi è impossibile.
                          Se usi questo link
                          https://www.zhi.it/portalnew/archery/
                          e a posto di archery scrivi a mano la skill che cerchi, la cosa funziona

Commenta

Ciao, riprova adesso a usare il sito e dimmi un po'
                            Xeon |

Commenta

Originariamente inviato da XeonZHI Visualizza il messaggio
                              Ciao, riprova adesso a usare il sito e dimmi un po'
                              Oh finalmente funziona di nuovo.. Grazie, era da qualche giorno che anche io non riuscivo a visualizzare quelle pagine
                              Marthor (Ranger 4°) # Vergan (Farmer 4°) # Nawfal of Occlo (Weaponsmith 5°) # Telarin (Macer 5°)
                              Tristram (Bardo 5°) # Fierabras (Archer 5°) # Khalida (Mage 4°) # Arcangelo (PP 6000)

Canale Discord Deep: https://discord.gg/5XYk9Yz

Commenta

Sto operando...
                              X