Ciao, scusa spiegami un momento, hai fatto in 3 giorni offerte per 3 case…?
Nella richiesta mancano i nome dei pg che saranno assegnatari delle relative case…
Ciao, scusa spiegami un momento, hai fatto in 3 giorni offerte per 3 case…?
Nella richiesta mancano i nome dei pg che saranno assegnatari delle relative case…
Ciao damphyr mi spiego subito, ma sulla 333 c'era il rilancio di Accio, ricordo anche l'importo di 4kk ecco perchè poi ho offerto per le altre due...
Se possibile:
- Non vedo più il post di Accio pertanto se è ufficialmente cancellato per qualsiasi motivo confermo la 333 con Xion ( e chiedo chiaramente annullamento dell'offerta sulla 18 e la 30 )
- In caso contrario prendo la 30 e la 18 con Xion e Sabo
Fatemi sapere in quanto sono certo ci fosse il suo rilancio che ora non vedo più...
P.S: se possibile fammi sapere anche quando ti trovo online
Ho cancellato semplicemente perché mi sono accorto in seguito di averlo fatto dopo oltre 50h dalla tua base...in pratica ho rilanciato ad asta conclusa
-Darius of Delucia [Kaos]-
Originariamente inviato da Libe_
la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
Originariamente inviato da ShineMiner
Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
Originariamente inviato da Gighen_Drow
Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
Originariamente inviato da Gighen_Drow
oldissimo! anche i maia lo avevano detto
ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
Commenta