annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutto lo shard - i pk piu forti di venus vi osservano..... (xtutto lo shard e staf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutto lo shard - i pk piu forti di venus vi osservano..... (xtutto lo shard e staf

Buonasera a tutti, mi presento.....
    Sono Loki She'Zhar dello shard di Venus , Generale della legione DREAD, unico servo dell'unico vero imperatore Blade Serker.
    Siamo una gilda di circa 15 player , giocavamo su venus fino a quando non ha chiuso i battenti ahim. SIAMO una gilda pk ed eravamo L'UNICO GRUPPO DI ROSSI SENZA EGUALI SULLO SHARD DI VENUS.
    Per noi esiste solo morte e devastazioni , sono tutti cani e devono stare alle nostre leggi.
    Ora signori, il gdr non il mio forte ma vi assicuro che il mio gruppo ha fame come me di farvi rilegare in casa e di sloggare con la X. a noi ci piace il frag duro , siamo abituati a fraggare 10 vs 30 senza problemi. ci riteniamo come i famosi 300 spartani.
    Ora vorrei sapere come funziona il vostro shard, se ci sono le condizioni per poter accedere e approdare sul vostro mondo oppure siete tutti cioccobiscottosi??
    abbiamo tutti una media di 25 anni e voglia di macrare pg per fraggare non se ne parla ovviamente. dalla nostra offriamo a voi un gruppo di giocatori di alto livello e un numero attivo di circa 15 player , tutte le sere esclusi il venerdi e sabato, il week end lo usiamo per drogarci pesantemente.
    Scherzi a parte potrei avere delle delucidazioni e un referente con chi parlare ? e soprattutto lo shard sarebbe pronto per ospitare la piu grande gilda pk che abbia mai conosciuto ?

in fede LOKI SHE'ZHAR GENERALE DEI "DREAD"

Originariamente inviato da Lokina Visualizza il messaggio
    Sono Loki She'Zhar dello shard di Venus , Generale della legione DREAD, unico servo dell'unico vero imperatore Blade Serker.
    Siamo una gilda di circa 15 player , giocavamo su venus fino a quando non ha chiuso i battenti ahim. SIAMO una gilda pk ed eravamo L'UNICO GRUPPO DI ROSSI SENZA EGUALI SULLO SHARD DI VENUS.
    Per noi esiste solo morte e devastazioni , sono tutti cani e devono stare alle nostre leggi.
    Ora signori, il gdr non il mio forte ma vi assicuro che il mio gruppo ha fame come me di farvi rilegare in casa e di sloggare con la X. a noi ci piace il frag duro , siamo abituati a fraggare 10 vs 30 senza problemi. ci riteniamo come i famosi 300 spartani.
    Ora vorrei sapere come funziona il vostro shard, se ci sono le condizioni per poter accedere e approdare sul vostro mondo oppure siete tutti cioccobiscottosi??
    abbiamo tutti una media di 25 anni e voglia di macrare pg per fraggare non se ne parla ovviamente. dalla nostra offriamo a voi un gruppo di giocatori di alto livello e un numero attivo di circa 15 player , tutte le sere esclusi il venerdi e sabato, il week end lo usiamo per drogarci pesantemente.
    Scherzi a parte potrei avere delle delucidazioni e un referente con chi parlare ? e soprattutto lo shard sarebbe pronto per ospitare la piu grande gilda pk che abbia mai conosciuto ?

Kronos pronto ad unirsi al suo grande GENERALE e ai suoi compagni di Morte.

Essere un DREAD un onore che in pochi possono avere.
    Thanatos [Dread]

Commenta

Ciao ragazzi e ben arrivati
      sigpic

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Commenta

Nuove prede.
        Basimov Ulavich

Commenta

Originariamente inviato da FilippoTheFreud Visualizza il messaggio
          Nuove prede.
          tu saresti??
          capisco

Commenta

Ora signori, il gdr non il mio forte ma vi assicuro che il mio gruppo ha fame come me di farvi rilegare in casa e di sloggare con la X.a noi ci piaceil frag duro , siamo abituati a fraggare 10 vs 30 senza problemi. ci riteniamo come i famosi 300 spartani.

...seriamente?
            -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
            Originariamente inviato da Darksuitjer
            Sisi certo... ma nemmeno io... perch che la usavano erano in 3 vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

conoscerete presto il Valhalla...conoscerete la paura e il terrore...i Dread sono il male, portano solo Morte e distruzione.

Preparatevi..
              Thanatos [Dread]

Commenta

Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
                ...seriamente?
                prima di rivolgerti a me , inizia a togliere quell'avatar osceno che ti ritrovi... vergognati

Commenta

prima di rivolgerti a me , inizia a togliere quell'avatar osceno che ti ritrovi... vergognati
                  Dai mettiamolo subito sul tavolo, adoro i ganassa, dai tiralo fuori anche tu cos giochiamo a chi ce l'ha pi lungo!!
                  Basimov Ulavich

Commenta

Originariamente inviato da FilippoTheFreud Visualizza il messaggio
                    Dai mettiamolo subito sul tavolo, adoro i ganassa, dai tiralo fuori anche tu cos giochiamo a chi ce l'ha pi lungo!!
                    Mi piace sudarmele le sfide, non vincerle a tavolino :roll:

Commenta

Mi piace sudarmele le sfide, non vincerle a tavolino :roll:
                      grande Generale...l'hai ownata questa pulce!
                      Thanatos [Dread]

Commenta

Bravo hai perso un altra occasione per sembrare di essere un po piu normale.
                        Ithan Iscariota [Seek]

Commenta

Mio caro ZHI E' URECA!!! Erano anni che piangevamo la scomparsa di quelle rare bestie ma finalmente le vediamo uscire dalle tane, ANCORA VIVE!!! Ecco dei nuovi leoni da tastiera.
                          Per se non giochiamo a chi ce l'ha pi lungo siete solo gattini.... Dimostrate alla shard di essere dei veri leoni dai, dateci dentro, tiratelo fuori anche voi.
                          Basimov Ulavich

Commenta

Originariamente inviato da Ith4n Visualizza il messaggio
                            Bravo hai perso un altra occasione per sembrare di essere un po piu normale.
                            Ah per , abbiamo anche il giullare di corte, bene bene.....
                            ti hanno dato un seti omaggio di tastiere appena ti hanno fatto entrare???

Commenta

ma siete seri? O_O'''

hai 25 anni e scrivi na robbbbba del genere?? siam messi bene

ci hai pensato a drogarti anche il resto della settimana? no cosi...
                              CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
                              PM - Email - Casata Samulkin

C'era una volta... Background

Commenta

Sto operando...
                              X