annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolamento pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riaprono le gildature nei Reventants, cerchiamo player interessati al pvp.

Commenta

Ti devo presenrare kiubbi... voleva entrare
      -------------
      Albano
      sigpic

Commenta

troppo tardi si è staggato

Commenta

eccomi!
          Originariamente inviato da alessio2
          il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
          ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
          Insane

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
            Riaprono le gildature nei Reventants, cerchiamo player interessati al pvp.
            Le puoi anche chiudere. Siete una gilda destinata a morire.
            Platino , war sdruma tutto
            Edward , crafter con le mani sempre in pasta
            Dwana , tamatrice incallita

Commenta

Ma qualcuno sa usare un .bandageself?

29-08-2014
              I Seax sono leggenda
              R3ijy Vajna[Seax]

Iniziò con Thordal, continuammo con Masterix e finimmo con Ramish. Grazie amici, grazie per questi 14 anni stupendi.

Commenta

Originariamente inviato da Platy Visualizza il messaggio
                Addirittura..
                Herland of Fear Keep Fencer [FK]
                Veknilash Raider Ranger [FK]
                Alex VI Herland Mage [FK]

Commenta

Originariamente inviato da Platy Visualizza il messaggio
                  Grande, sei un mitico... ti ci vedo a raccogliere banane e margherite spensierato in mezzo ai campi... hai mai provato farmville?

Commenta

Originariamente inviato da Boris1991 Visualizza il messaggio
                    Grande, sei un mitico... ti ci vedo a raccogliere banane e margherite spensierato in mezzo ai campi... hai mai provato farmville?
                    Santo SUBBITOH
                    Herland of Fear Keep Fencer [FK]
                    Veknilash Raider Ranger [FK]
                    Alex VI Herland Mage [FK]

Commenta

Vedete di non esagerare.
                      Nihlus |

Commenta

Mettiamo a disposizione circa 2/3 posti per l'arruolamento di nuove reclute.
                        La gildatura si ottiene solamente tramite bg del personaggio su echi regno di wind,
                        dopo un breve periodo di prova.

Attività primarie della gilda: quest gdr, pvm, pkapping

Commenta

Mettiamo a disposizione circa 2/3 posti per l'arruolamento di nuove reclute.
                          La gildatura si ottiene solamente tramite bg del personaggio su echi regno di wind,

Attività primarie della gilda: quest gdr, pvm, pkapping
                          zau sono nuovo
                          mi gildi?
                          pg : Insane
                          GrandMaster Spammer
                          Originariamente inviato da alessio2
                          il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
                          ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
                          Insane

Commenta

mettiamo a disposizione circa 2/3 posti per l'arruolamento di nuove reclute.

Attività primarie della gilda: Quest gdr, pvm, pkapping

A partire da lunedi 18 novembre finira il periodo di prova nei rev.
                            Seguira il disadd su tutti i canali.
                            Chi realmente interessato alla gildartura mi mandi bg razziale ultimato e revisionato entro il 18 novembre.
                            Saluti

Commenta

gildature chiuse

Commenta

Sto operando...
                              X