annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RACCONTO] Avviso alla cittadinanza di Yew

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RACCONTO] Avviso alla cittadinanza di Yew

In una tranquilla mattina , mentre giravo tra i mercanti di Yew alla ricerca di alcuni utensili da comprare, udii un cacciatore che cercava aiuto.

Andando in suo soccorso, mi resi conto che le strade del paese erano piene di cadaveri di animali selvatici.

Dopo essermi presentato al cacciatore , iniziammo a discutere su quale fosse la causa della morte di tutti quei giovani animali per poi procedere con un autopsia completa sul corpo di un cervo.

Pontremius inizialmente ipotizzo’ che fossero morti per avvelenamento, tesi poi confermata dalla mia abilita’ di riconoscimento dei veleni.

Dopo aver aiutato il cacciatore , insieme a Conan ed un altro cittadino di Yew , a spostare i cadaveri per poi bruciarli per evitare altri avvelenamenti, ci salutammo.

Passarono giorni, finche’ non mi venne recapitato uno scritto sotto la porta di casa.

Appena lo lessi mi resi subito conto che era qualcosa di grave e l’obiettivo di quel veleno non erano quei potevi malcapitati, ma i cittadini di Yew!
    Mi recai immediatamente nel centro citta’ per avvisare i presenti , quando mi sentii chiamare per un raduno urgente nella sede di Magincia.
    Un pescatore che navigava nelle fredde e profonde acque a Est dell’isola aveva ritrovato del pesce avvelenato sulla sua stiva.

Nessuno penso’ al caso, e analizzando a fondo quel pesce, ricollegai.
    Il veleno utilizzato era il medesimo e il bersaglio ,anche questa volta , era un pacifico ed indifeso cittadino di Magincia.

Dopo varie ricerche capimmo che il veleno proveniva dalla pianta Stelutis Alpinis, molto comune sulle pericolose montagne di Wind e ,a quel punto, capire chi potesse aver fatto una cosa del genere non era piu’ un mistero.

Questo e’ un avviso per informare i cittadini di Yew che la minaccia potrebbe provenire da dei criminali dai dubbi valori morali e che gli alti ranghi di Magincia, nel nome di Zoe , si organizzeranno presto per una spedizione.

In attesa sviluppi, vi prego di analizzare ogni tipo di cibo e bevanda prima di essere consumata.

In Fede,

Hurricane, the White Walker
    Ultima modifica di alessio2; 16-01-2018, 18:17.

Hurricane the White Walker [ZoE]

Originariamente inviato da TyrantZHI
    Bambini forza, la ricreazione finita.
    Originariamente inviato da DebugZHI1
    bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script
    Originariamente inviato da Verschlinjer1
    Tranquillo Aladin, pap Verschlinger qui.

dopo aver parlato con l amico Zoe parti per yew con l amico Argos alla ricerca del cacciatore.
    Girando un po per la citt incontrammo il cadavere del cacciatore e vicino al suo corpo ci stava un diario.
    Leggendo il diario scoprimmo che il cacciatore conosceva l amico Hurricane e che stavano cercando una cura per uno strano veleno e gli studi fatti fin ora erano in mano al fratello del cacciatore.
    se vogliamo saperne di piu dobbiamo trovare il fratello
    Severus Pietraliscia

Commenta

http://www.ilmauro.org/public/hostin...1521948021.jpg
      Severus Pietraliscia

Commenta

Argos e Turgon si accingevano ad oltrepassare le foreste nere di Yew.....c'era la pace assoluta e l'aria fresca accarezzava le armature dei due cavalieri ormai in viaggio da giorni...

-Aspetta Turgon... c' un cadavere per terra... fermiamoci...

-Ma quella.... salma appartiene a Pontremius?

-Ma chi ?

- Bhe,Hurricane, mi parl di costui....

- Guarda.... Un diario, Dice che:..... Il Fratello di questo malcapitato ha la cura per il veleno di cui parlava Hurricane.........

-Bene, fasciamo la salma e portiamola assieme al diario in sede Zoe, Hurricane potr darci ulteriori infirmazioni a riguardo...

-Prima di ritornare nelle terre calde di Magincia ci accamperemo al villagio di Yew e passeremo la notte qui..... i nostri orsi sono stanchi e necessitano di riposo, poi ricordo che ai vecchi tempi servivano delle buone zuppe di minestre nella taverna in fondo a quel sentiero....

Cos dopo il lungo bivacco notturno, alla mattina seguente i due barbari partirono alla volta di Magincia.....
        - Argos, Hersir of Northgard [Ice] -

-Tolerance Virtue Guard in pensione, devoto ormai alla salvaguardia del regno di Northgard -

Commenta

non trovando nessun amico zoe in sede i due amici decisero di portare il cadavere nella propria sede
          Severus Pietraliscia

Commenta

Sto operando...
          X