annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Missiva] Per gli Elves Light Fire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Darken87
    ha risposto
    Generale delle armate chaotiche, noi elfi nutriamo lo stesso disiderio di rivalsa nei confronti di quei briganti che spesso minacciano le vostre terre;
    ma tristemente egli ultimi tempi, da quando la casata elfica si è riformata, pur se parzialmente e con molte fatiche, anche noi siamo stati individuati e scelti come bersaglio
    dalle forze del male.

Quindi date anche le diverse amicizie già nate tra alcuni elfi e la fazione chaos, direi che una buona alleanza militare e anche morale possa giovare, dando forza e valore ai nostri schieramenti.

Aggiungo che tutto il consiglio elfico ha votato in favore di questa alleanza che speriamo di sancire al più presto.

Lascia un commento:

• Liriniano
    ha risposto
    Come elencato sopra dal generale Kaos e mio stretto amico...Esisteva una volta l'alleanza tra elfi e uomini...un tempo abbiamo combattuto e siamo morti insieme...siamo lieti di combattere fianco a fianco a voi ancora una volta...
    Io Erech sindaco di Serpent's Hold vi invito al municipio della suddetta città per raggiungere un accordo sull'alleanza.
    Informo inoltre che nel municipio è vietato l'uso di armi e linguaggio scurrile.

In fede Erech of Serpent's Hold

Lascia un commento:

• Jack_Evans
    ha iniziato la discussione [Missiva] Per gli Elves Light Fire

[Missiva] Per gli Elves Light Fire

Oggi 390 Virtus 45

Io, Ifrit of Serpent's Hold generale delle armate chaotiche, chiedo udienza presso il vostro consiglio.
    Desidero conferire con voi riguardo gli ultimi avvenimenti che stan cambiando la storia di Sosaria, troppi briganti stanno assaltando le nostre città e mettendo in pericolo le vite dei nostri cari, tempi bui chiedono decisioni immediate, per questo chiedo di formare un alleanza militare con voi, sarete i benvenuti in tutte le città con il simbolo chaotico che sventola libero.
    Attendo vostra risposta.

- Lord Blackthorne;
    - Ifrit, Generale Chaos,
    - Sir Lynx, Sindaco di Delucia;
    - Count Erech, Sindaco di Serpent's Hold ;
    - Count Tutan, Camon Sindaco di Camelot;
Sto operando...
X