annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Background] Festa di Eterea 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Background] Festa di Eterea 2010

Si informa la popolazione Elfica di Sosaria che Domenica 11 Aprile si svolgeranno i rituali per il Rinnovo di Eterea; verrà ripercorsa la sua storia con semplicità e ponderazione ed ogni espressione spontanea di festeggiamento sarà ben accolta dal nostro popolo.

In tale data Yew sarà considerata, più che mai, Terra Consacrata, auspichiamo il massimo rispetto da parte della Popolazione di tutte le Terre Emerse.

Naamarie,

Thyabel Silversight Arenthor
    Reggente di Yew

"...sono stanca della guerra ormai, al lavoro di un tempo tornerei, a un vestito da sposa o a qualcosa di bianco: per nascondere questa mia vocazione al trionfo ed al pianto..."

Thyabel Silversight - Reggente di Yew - Guild Master [Elves]

Originariamente inviato da Tryskello
    io uso quello elettrico, funziona anche se ti addormenti mentre ti cerchi nello specchio, è un consiglio eh !!!

Rispettosamente

Reverenda Madre e Reggente: se ci sarà concesso gradiremmo poter intervenire, in rappresentanza della Gilda dei Draconis Venator, di Moonglow, di cui umilmente porto i Simboli.
    Diteci se la nostra umile presenza sarà bene accetta.
    Argo, Tessitore di Trame e Vice GM DsV (pro-tempore).
    Argo [ZoE] Tessitore di Trame
    Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
    Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
    Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
    Originariamente inviato da Longobong
    se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

Originariamente inviato da TyrantZHI

Datevi ad alchemy!

Commenta

Virtus 67, 391

il tempo trascorso ha cancellato i ricordi, le voci leggiadre che incantavano l'udito e popolavano questi boschi si sono ormai spente, ed i rovi cominciano a crescere disordinatamente sui sentieri che per generazioni portavano da un capo all'altro della Foresta Verde.
      Mi sono recato all'Isola, seduto su un sasso mi figuravo la bianca Dama intenta a parlare al suo Piccolo Popolo e ricordo la cerimonia semplice, i simboli poggiati al suolo, e l'ombra rassicurante del maestoso Albero di Luce.
      Quell'albero è scomparso, sparito forse per sempre, e quel Piccolo Popolo si è disperso in mille rivoli: una Diaspora degli Arenthor che li ha portati a perdersi nelle pieghe della storia.
      Eppure oggi, al volgere della fine del mese consacrato ad Eterea mi sono recatao qua, per ricordare un tempo felice in cui c'era più vita in questi boschi, e c'era più speranza fra le genti.
      In memoria di Thyabel: possano gli Spiriti averti accolta come meritavi, da Regina, e non da reggente, del tuo Popolo: l'ultima di una grande Stirpe.
      Argo [ZoE] Tessitore di Trame
      Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
      Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
      Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
      Originariamente inviato da Longobong
      se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

Originariamente inviato da TyrantZHI

Datevi ad alchemy!

Commenta

Sto operando...
      X