REGOLAMENTO WAR
TIPOLOGIA DI GUERRA ADOTTATA: WAR KILL
DURATA DELLA GUERRA: SCONTRO DIRETTO
MODALITA' DI SCONTRO: GUERRA TOTALE
PREMI: da definire
REGOLE DI WAR
1. ATTACCO:
L'attacco a vista è consentito ovunque, fatta eccezioni per l'interno del Dungeon NO KILL e NO LOOT.
2. RESKILL / HORSEKILL:
Il Reskill, l'horsekill e il furto di cavalcature è assolutamente vietato.
3. LOOT:
Loot libero, totale, completo.
Starà al singolo, nel caso lo vorrà, distinguersi in questo senso, e soprattutto, starà al soggetto lootato guadagnarsi una reputazione tale che gli consenta di non essere privato anche degli oggetti fondamentali.
4. TAG:
I TAG protetti [ ] godono di immunità.
Si segnalano i TAG più comuni e rappresentativi:
- Berseker: [Rothe]
- Virtue Keepers: [Tesoriere], [Mastro Artigiano], [Artigiano Superiore], [Artigiano] e [Apprendista]
- Lost Knights: [Tesoriere], [Mastro Artigiano], [Artigiano Superiore], [Artigiano] e [Apprendista]
- Legions of Doom: [Mastro Artigiano Barbaro], [Barbaro Artigiano] e [Barbaro Cittadino]
E' altresì severamente vietato ai suddetti intromettersi nel combattimento in qualsiasi modo, lootare i corpi dei congildanei o dei nemici caduti e fermarsi o trattenersi nelle zone di scontro, aprendo portali, curando i compagni o quant’altro influisca sull’andamento del pvp.
Dovranno allontanarsi dalle zone di battaglia se gli viene intimato. Nel caso ciò non avvenga, uno screen che testimoni la richiesta di allontanamento e la permanenza del soggetto in quell’area, sarà sufficiente.