annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Missiva] Richiesta di incontro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Missiva] Richiesta di incontro

Caro Sitock,
    ti scrivo dalle fredde terre di Northgard.

Penso tu sappia che qualche tempo fa, alcuni Barbari esiliati hanno sferrato un attacco alla città, fortunatamente il nostro Hersir, Horus, che da tempo stava sorvegliando la zona sud dell'isola ci ha dato modo di organizzarci per tempo e respingere l'attacco perchè aveva notato movimenti sospetti nella zona.

Vista la difesa e la vittoria sugli incursori, il popolo di Northgard ha così deciso di eleggerci come protettori della città.
    Da quando siamo i protettori di Northgard, stiamo cercando di stabilire qualche rapporto commerciale, ma non solo, stiamo cercando di offrire la nostra protezione anche a popoli amici.
    Per questo, vorremmo incontrarvi e invitarvi presso il nostro castello, per discutere di quanto potremmo aspettarci dal futuro.

Come saprete Kish von Siegland è mia moglie e, il popolo Barbaro, sarebbe anch'esso lieto di nominarla Regina del Nord.

Tutto questo potrebbe far nascere un ottimo rapporto tra il Popolo di Radek e il Popolo del Nord, rapporto di pace che è già tangibile, anche perchè alcuni miei fratelli mi hanno riferito che in alcune battute di caccia hanno preso parte vostri esponenti e viceversa, in segno di rispetto e collaborazione.

Non voglio dilungarmi troppo, aspetteremo una vostra risposta e discuteremo di persona, ma prima di salutarvi ci tengo a sottolineare a nome del popolo del Nord, che le spade di Northgard saranno sempre pronte a proteggere il Popolo di Radek.

A presto, In Fede
    Tristano Dakfighter, Jarl of Northgard

CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
    PM - Email - Casata Samulkin

C'era una volta... Background
Sto operando...
X