annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missiva per il popolo barbaro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Missiva per il popolo barbaro

    426 Religiosum 25,

    Quale portavoce del popolo nanico, espongo le preoccupazioni dell'intera alleanza. Nelle taverne circolano voci di accordi tra il vostro popolo e i reietti nani Duergar, ormai umili servitori degli elfi oscuri. E' recente la testimonianza, consolidata dalla conferma degli stessi Duergar, del contributo dato dal vostro servitore Kyubi nel fornire le coordinate della nostra presenza nei pressi di Yew, mentre eravamo impegnati nella ricerca di un tesoro. Presi alla sprovvista abbiamo dovuto cedere loro il ricco bottino. Le prove ci sono state fornite dagli stessi Duergar poco più tardi. La sua colpevolezza si fa più chiara per il fatto che è stato ignorato dai nemici, che l'hanno ignorato per il tempo dello scontro.
    Ora il popolo nanico pretende di sapere quali sono i legami e gli accordi che state facendo con i servili succubi dei Revenants noti come Duergar.
    In più pretendiamo una presa di distanza del suddetto elemento Kyubi, marchiato di infamia e doppiogiochismo.
    Non è tempo questo per creare nuove ostilità, i nani ora hanno impugnato le armi, e non si faranno scrupolo di travolgere ogni nemico o aiutante dei nostri nemici. Se la vostra neutralità dovesse esserci d'impiccio nel conflitto, i provvedimenti saranno immediati.

    Ozzy Runicstone
    Portavoce del popolo nanico sopra la montagna
    Ultima modifica di JointoSmoke; 15-04-2020, 23:58.
    sigpic Aghur Denterotto [Dwarf]
    Vialone [Dwarf]
    Loba Runicstone [Dwarf]
    Drug Runicstone [Dwarf]
    Tharok Sharparrow [Dwarf]
    Ozzy Runicstone [Dwarf]
    Korn Fendipietra [Dwarf]

  • #2
    Salve gentile Ozzy portavoce di un popolo ormai morto e sepolto.
    Troppe lune erano passate da quando Kyubi Maerret depose l’ascia di guerra nelle terre desolate dietro la montagna di coventus, sotterrando con se anche quell’odio che lo distingueva e rifugiatosi nelle terre fredde del nord decise di dare una risistemata alla sua vita con l’aiuto del suo compagno retaeht che lo deve curare da tutto il male presso le sacre stanze del castello. Ma tutto questo ha solo tranquillizzato la sua sete di sangue ma in cuor suo sapeva che prima o poi si sarebbe ripresentata e ne avrebbe pagato le conseguenze. Erano ormai giorno che girando per le terre di sosaria incontrava questi nani che all’apparenza sembravano rozzi bassi e puzzavano di birra ecco quest’ultima ha riportato alla mente del giovane Kyubi tutte le serate passate nelle varie taverne di sosaria a bere con i suoi fratelli dopo una sana uccisione fatta solo per il puro scopo di farla senza alcuna apparente motivazione. La sua bellezza era al dir poco imbarazzante diceva di chiamarsi Shanairra e birra dopo birra ci trovammo a ricordare i tempi passati che pian piano riaffioravano nella sua mente e così si trovò con il suo arco stretto tra le mani e il suo drago ormai leggendario nelle terre di sosaria fedele sempre al suo fianco a correre verso la montagna di destard a cercare sangue la sua testa e il suo cuore cercavano sangue. Si trovò davanti un essere si chiamava Barattoletto il drago sputava fuoco per quanto voleva mangiare il suo corpo da drow è così fu parti un intenso combattimento e kyubi riuscì a staccare la testa a quel drow esilino e portato ai piedi della bella Shanairra la quale lo accompagno in una casa diceva di essere il rifugio della sua Gilda si chiamavano Duergar, mi presento alla sua Gilda come Il famoso Kyubi e da lì inizio un’avventura fatta di colpi di scena e integrate battaglie che solo il fato saprà raccontare.
    Kyubi Stonehead
    Gaara Stonehead
    Maneharnon

    Commenta


    • #3
      Duergar per favore
      Severus Pietraliscia

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Filippo1989 Visualizza il messaggio
        Duergar per favore
        Era l'unica cosa eccepibile della missiva. Ho corretto!
        sigpic Aghur Denterotto [Dwarf]
        Vialone [Dwarf]
        Loba Runicstone [Dwarf]
        Drug Runicstone [Dwarf]
        Tharok Sharparrow [Dwarf]
        Ozzy Runicstone [Dwarf]
        Korn Fendipietra [Dwarf]

        Commenta


        • #5
          La missiva in Mano a Cuthalion.....
          -Ma hai letto cosa ha scritto Ozzy Runicstone?
          -Cosa vorranno da noi gli amici Nani? Rispose Argos.
          -Bhe leggendo questa pergamena sembrerebbe che abbiano dei sospetti su di noi, SCRIVANO SCRIVANO!!!!! Manda una missiva al Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf e scrivi ciò che ti dico:

          "Al popolo Nanico,
          Non siamo al corrente dei piani messi in atto dai clan Rev e Duergar e siamo ben fermi nel continuare a mantenere le distanze dalle attività dei tagliagole e dei mercenari, distanze sempre mantenute dal popolo barbaro.
          Il nostro vecchio fratello Kyubi Maerret non fa parte delle fila del popolo del nord da almeno tre lune e lungi da noi ogni responsabilità delle azioni sue e dei membri della sua nuova famiglia.
          Apprendiamo solo adesso e con sommo dispiacere la disavventura creatavi da un nostro ex compagno, quando ancora indossava le vesti dei Figli dei Ghiacci.
          Tutta Sosaria conosce i princìpi di onore e coerenza del nostro popolo sin da quando anche noi eravamo parte integrante della Sacra Alleanza.
          Dalle ultime vicende si può capire come Kyubi abbia agito contro i nostri principi ed esclusivamente a favore di quella che oggi è la sua nuova famiglia.
          A dimostrazione della nostra contrarietà nei confronti di queste azioni poco onorevoli, siamo disposti a sostenervi in battaglia contro i clan Duergar e Rev.
          Auspichiamo che tale risposta possa esprimere il nostro rammarico nei riguardi di ciò che è successo, e che si possa costruire in un futuro prossimo un rapporto più saldo fra I Figli dei Ghiacci e i nostri vecchi e cari amici Dwarf,Zoe e Oax.

          UNITI PER UN FRONTE COMUNE!!!

          In fede
          Cuthalion, Jarl di Nothgard
          Argos, Hersir di Northgard
          e il consiglio dei grandi Barbari"
          Ultima modifica di argos89; 17-04-2020, 01:19.
          - Argos, Hersir of Northgard [Ice] -



          -Tolerance Virtue Guard in pensione, devoto ormai alla salvaguardia del regno di Northgard -


          Commenta

          Sto operando...
          X