annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mare in tempesta e permafrost

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OpticalZHI
    ha risposto
    ammoniti entrambi.

    Metagame.

    Lascia un commento:


  • Ghaluk
    ha risposto
    Originariamente inviato da horuskaos Visualizza il messaggio
    Non ci arrenderemo mai e non chiederemo Mai scusa. Non sarete Mai i benvenuti nelle terre nel Nord. Se perderemo sarà a modo nostro impugnado le nostre armi in ferro e a piedi.

    Horus, Heris of Northgard

    Ne prendo nota, Horus.
    Non crediate che io possa scambiare la vostra stoltaggine per audacia. Avete appena firmato la vostra condanna a morte.

    Approposito, noto con un certo piacere che già vi vergognate del gruppo che rappresentate.. a tal riguardo, dalla vostra firma è scomparso il vessillo [ICE].

    Al campo di battaglia, quindi..
    Ghaluk Nox, fratello di Sir Hurlick Nox, Rappresentante del Popolo Libero e Amministratore della Nobile Eredità del Chaos.
    Ultima modifica di Ghaluk; 05-04-2019, 14:35.

    Lascia un commento:


  • horuskaos
    ha risposto
    Non ci arrenderemo mai e non chiederemo Mai scusa. Non sarete Mai i benvenuti nelle terre nel Nord. Se perderemo sarà a modo nostro impugnado le nostre armi in ferro e a piedi.

    Horus, Heris of Northgard

    Lascia un commento:


  • Ghaluk
    ha risposto
    Considerata la difficile posizione dei nostri avversari e vista la chiara superiorità numerica ed in termidi di forza bellica Chaos, in considerazione delle ripercussioni che una guerra troppo violenta potrebbe avere sull'attività della ccomunità,
    noi Chaos offriamo ai nostri avversari Ice la possibilità di resa.

    Se gli Ice dovessero preferire una "resa incondizionata" alla battaglia sul campo, noi Chaos saremo disposti a terminare la war alle seguenti condizioni:
    - dichiarazione pubblica di Resa e Scuse da parte degli Ice, sottomessi ai Chaos;
    - incoronazione dei Chaos come "Vincitori Indiscussi" della guerra mai combattutta dagli Ice;
    - rimozione ban dalla città di Northgard di tutti i pg Chaos;
    - concessione di un avamposto Chaos a Northgard;
    - versamento dei "Premi di Guerra";
    - versamento della "Penale per la Resa";
    - vendita immediata a pg Chaos di tutte le case di prorietà di pg Ice a Serpent's Hold (la casa verrà pagata al prezzo di mercato);

    Se i nostri nemici, gli Ice, non fossero disposti ad accettare "incondizionatamente" la nostra offerta, saremo costretti ad interpretare il loro comportamento come "Atto Ostile" il quale confermerà la loro volontà di incrociare le spade.

    In Fede,
    Ghaluk Nox, fratello di Sir Hurlick Nox, Rappresentante del Popolo Libero, Amministratore della Nobile Eredità del Chaos e da oggi ricordato come "il Magnanimo".
    Ultima modifica di Ghaluk; 05-04-2019, 14:08.

    Lascia un commento:


  • horuskaos
    ha iniziato la discussione Mare in tempesta e permafrost

    Mare in tempesta e permafrost

    Fratelli mie si prevedono giorni difficili nel regno di Northgard. In questi ultimi giorni le nostre coste sono state investite da continui maremoti, sono stati distrutti tutti i moli a sud dell'isola, impedendoci di andare a comprare viveri e mandare i nostri farmer a coltivare reagenti per le nostre pozioni. Abbiamo provato a cacciare orsi e lupi per carni e pelli ma senza successo. Siamo in balia di noi stessi. Mi è stato riferito da un nostro artigiano che andando in miniera e scavando appena sotto la superficie si è imbattuto in uno strato di permaftost impossibile da penetrare impedendoci l'estrazione di minerali pregiati. Solo il ferro nelle pareti della miniera ci risulta accessibile.Tra poche ore entreremo in guerra e so gia che sarà dura per noi anche solo indossare un armatura abbastanza resistente e avere lame affilate al nostro fianco.Ma siamo pur sempre Barbari e ciò non ci spaventa. Andrà come deve andare. Che il Grande Padre vegli su Northgard e sui suoi figli.

    In fede Horus, Hersir of Northgard [ICE]
Sto operando...
X