annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Missiva] A Lord Boromir

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Missiva] A Lord Boromir

Caro Lord Boromir, oggi 415 Iustitiae 66
    la informo che il Popolo Barbaro ha deciso di Bandire dai proprio Territori il vostro membro Jymmy.

Dopo aver offeso il nostro popolo alle nozze di mio Figlio, ci siamo sentiti obbligati a rispondere a tale affronto.

Da oggi Jymmy è considerato nemico del Popolo del Nord.

in Fede
    Tristano Darkfighter, Jarl of Northgard [Ice]
    CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
    PM - Email - Casata Samulkin

C'era una volta... Background

Caro Tristano
    sono veramente rammaricato per l’accaduto e non posso che porgere le mie più sentite scusa da parte mia e della intera Gilda M&F.

So che la nostra cara Soleil ha già parlato con Voi in quel frangente cercando di appianare la disputa e di questo gliene siamo grati.

Sicuramente, il nostro congildaneo Jymmy avrà bevuto il Vostro famigerato liquore nordico come fosse birra nanica, creando così uno stato di totale ubriachezza.

Capisco bene il provvedimento preso e non posso prenderne atto come un’azione dovuta.

I nostri due popoli hanno sempre avuto un buon rapporto da quando le rotte commerciali tra le nostre due isole si sono aperte e tale vorrei che rimanessero i nostri rapporti.

In fede
    Lord Boromir of Moonglow [M&F]

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

Commenta

Caro Boromir,
      il mio Popolo è ben felice di aver letto le vostre parole.

Le offese lanciate dal vostro gildato, rendono comunque insindacabile la nostra decisione nei suoi confronti.
      Ma a tal proposito, oltre l'amicizia che ci lega, i nostri rapporti non subiranno ripensamenti.

Un solo appunto...consigliate a Jymmy di non passare per le nostre terre o le guardie lo arresteranno e sarà punito secondo le nostre usanze.

in fede
      Tristano Dakfighter, Jarl of Northgard [Ice]
      CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
      PM - Email - Casata Samulkin

C'era una volta... Background

Commenta

Sto operando...
      X