annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cronaca - Missiva]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Cronaca - Missiva]

I cittadini di Moonglow si erano ormai abituati a quella fonte di luce sconosciuta rimasta al centro della città dopo gli scontri avvenuti con l’esercito dei Necromanti.

Eppure ogni mattina, guardando fuori dalla mia finestra, non potevo che domandarmi cosa fosse? Perché fosse ancora li?

Che fosse un residuo che andava scemando delle forze del male? Oppure un nuovo portale che stava raccogliendo energia dalla terra?

I maghi dei MeF lavoravano senza sosta per arrivare a capo di tali domande, ma purtroppo con scarsi risultati.

Mentre osservavo quello strano bagliore, mi tornò alla mente la battaglia contro l’esercito Necromante.
    Fu una battaglia difficile; gli Alleati erano impegnati a difendere le loro città anch’esse sotto assedio e noi dovemmo impegnare il nemico con le nostre forze. Non posso dimenticare l’aiuto che gli abitanti di Radek dettero nella difesa di Moonglow.

Pensai fosse buona cosa invitarli ad una giornata di festeggiamenti presso la nostra città.

Chiamai a raduno il Consiglio e decidemmo di inviare una lettera di invito ufficiale a Sir Sitock e ad una sua delegazione per visitare la nostra splendida isola e festeggiare con noi la memoria di quella battaglia.

Il messo partì verso sera, per raggiungere oltremare le coste di Radek all’alba…

“Lord Sitock
    Rinnovando il ringraziamento per il Vostro prezioso intervento nella battaglia di Moonglow, invitiamo Voi ed una delegazione da Voi scelta a visitare la nostra Isola e festeggiare assieme in ricordo della passata battaglia.
    In fede
    Lord Boromir of Moonglow”
    Ultima modifica di PaladinSparrow; 08-02-2016, 10:22.

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL
Sto operando...
X