annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Racconto] Liberazione di Moonglow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Racconto] Liberazione di Moonglow

    Era una serata come tante altre a Moonglow; la fioca luce di una pallida luna rischiariva il vialetto antistante la sede MeF.
    Al suo interno, i laboriosi membri della gilda svolgevano le loro attività abituali.



    Si erano riuniti in molti nella sala centrale della sede per brindare e festeggiare per un grosso affare andato a buon fine oltreoceano, ma gli ignari amici non sapevano della grave minaccia che incombeva su di loro.



    Difatti, pericolosi Pirati giunsero dal mare sui loro enormi galeoni battenti bandiera nera con teschio bianco; questi accerchiarono la sede dei MeF mettendo a ferro e fuoco l’ingresso! Colti alla sprovvista, i pochi membri presenti dettero battaglia ai pirati per difendere il castello, capitanate dalla Ranger Liz, mentre Lord Boromir of Moonglow difendeva la Stone della gilda e le Sacre Regole dell’Acquisizione.



    Le sole forze di difesa della Gilda Dei Mercanti di Moonglow non bastava a respingere l’agguerrito esercito di Pirati e altra feccia venuta dal mare, dunque Boromi e Liz decisero di inviare un piccione viaggiatore presso la corte di Magincia alla sede degli ZoE; visti gli ottimi rapporti di scambio e di reciproca stima vigenti tra le due Città e le due Gilde, essi speravano in un loro pronto intervento d’aiuto!
    Durante l’attesa, molti membri della gilda MeF si sono distinti in combattimento, come la giovane Ranger Liz, che giudava le forze di difesa senza mai indietreggiare, o il necromante Mefistofele che grazie alla sua magia e alle sue capacità alchemiche ha portato un grande supporto alle truppe! Non dimentichiamoci poi degli sforzi militari e lavorativi di Maevrhen e Blaze che hanno combattuto, nonostante il loro status di fabbri, al fianco dei guerrieri, riparando o sostituendo le loro armi e armature lise dagli scontri. O come Lord Darath Sidebeblade, che di ritorno da un lunghissimo viaggio si è ritrovato nel cuore della battaglia e senza batter ciglio, si è prodigato per la difesa della Gilda.
    Nelle retrovie intanto Mbawambe e Neeixel allentavano le tensioni con le loro melodie, infondendo coraggio e fiducia nei loro compagni.



    Ormai allo stremo delle forze e retrocessi all’ingresso del castello, le truppe dei MeF erano in seria difficoltà quando, ad un tratto, videro in lontananza uno scintillio d’armi e armature… Gli ZoE erano giunti in loro soccorso! Rinfrancati nell’animo i MeF si rialzarono e al fianco degli ZoE scacciarono dalle mura del castello l’orda di pirati.



    Gli ZoE vennero accolti come salvatori e salutati come degli Eroi. Ma i festeggiamenti dovevano aspettare perché i pirati si erano diretti verso la città e la gilda MeF aveva il dovere di proteggere lei e i suoi abitanti.
    Lord Boromir of Moonglow ordinò ai sui uomini di marciare sulla città per liberarla dagli invasori; Il prode Cavaliere Argo offrì il suo aiuto e quello delle sue truppe alla gilda MeF e assieme si diressero verso la città.


    Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

    Forum M&F | La Gilda

    Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

  • #2
    All’interno delle mura cittadine la battaglia infuriava come non mai. I Pirati erano dappertutto e sia le Guardie Armate MeF che i cavalieri di ZoE dovettero combattere casa per casa per scacciare la feccia venuta dal mare.




    L’orda di Pirati batteva ormai in ritirata e le forze congiunte di MeF e ZoE riuscirono a ribaltare la situazione sconfiggendo il nemico e costringendolo alla fuga. La cità era salva, il momento di giubilo durò per tutta la notte! La popolazione di Moonglow e la Gilda MeF erano infinitamente grati al Regno di Magincia e la Gilda ZoE per aver preso le loro difese e aver combattuto al loro fianco!


    Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

    Forum M&F | La Gilda

    Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

    Commenta

    Sto operando...
    X