annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Background] Merchants and Fishermen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Background] Merchants and Fishermen

    Era una mattina come tante altre e Boromir viaggiava per mare con il suo carico di spezie pregiate destinate al mercato di Yew. Gli Elfi sanno apprezzare la buona merce e il loro pagamenti sono sempre equi.

    Per raccogliere quelle spezie ci sono voluti mesi e molti uomini; una ricerca particolareggiata e una lavorazione molto raffinata. D’altra parte per un Clan come il nostro, dedita alla sola raccolta di risorse e compravendita di mercato, questa era una ottima occasione per riaprire il commercio con le terre elfiche.

    La traversata durò più di una settimana; lui e i suoi compagni del Clan dei “Merchants & Fishermen” (Shivan III ed Eldacraft) dovettero affrontare le insidiose acque di Sosaria, i mostruosi serpenti marini e gli spiriti degli elementi acquatici prima di giungere sulle rive elfiche.

    Fu una dura sfida, ma ne valse la pena; fruttò alla ciurma un buon quantitativo d’oro, sufficiente a ripagare le spese del viaggio, le riparazioni, l’equipaggio e i festeggiamenti a sera inoltrata, presso la sede a Moonglow.

    Erano fieri della loro vita di onesti lavoratori e pescatori, lontani dalle guerre e dai conflitti che affliggevano queste terre; uomini che misero a disposizione dei mercati di Sosaria minerali, legni, pelli pregiate e cibo di ogni sorta. E chiunque (pagasse bene) poteva beneficiarne.

    Boromir - Capo Clan MeF
    http://mef.forumfree.it/
    Ultima modifica di PaladinSparrow; 13-12-2015, 00:58.

    Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

    Forum M&F | La Gilda

    Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

  • #2
    Cari amici e colleghi mercanti, urla di battaglia echeggiano nei territori di Sosaria; le voci di tutte quelle “missive” di guerra condurranno presto a scontri epocali.

    Come Voi ben sapete i MeF non si schiereranno nelle battaglie, resteremo neutrali. Noi siamo un clan di mercanti e non di guerrieri.

    Ma questi scontri porteranno un aumento nella richiesta di materiali, medicine e quant’altro possa servire ai soldati; e le nostre merci sono a disposizione di tutti, senza discriminazione alcuna.

    Dobbiamo quindi rimboccarci le maniche per restare al pari con gli ordinativi e sarà per noi una buona fonte di guadagno consolidando così il nostro nome nei territori di Sosaria.

    In fede:
    Boromir [Capo Clan] [MeF]

    Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

    Forum M&F | La Gilda

    Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

    Commenta


    • #3
      [M&F] La fine della gilda dei Mercanti

      Il lungo periodo di crisi economica e i continui attacchi degli Ebon Hand hanno messo a dura prova i cittadini di Moonglow e la loro Gilda di Mercanti.

      Molti di loro sono ormai migrati verso nuovi porti e nuove città alla ricerca di fortuna e di un mercato più fiorente.

      Boromir fissava tristemente quelle enormi stanze vuote, dove una volta vi era un via vai di persone e mercanzie.

      Sognava ad occhi aperti un passato che non poteva più tornare ormai; gli tornavano alla mente quelle serate passate assieme agli alchimisti tra i più famosi del regno che creavano liquidi in grado di donare poteri eccezionali o curare qualunque tipo di ferita.
      Oppure le giornate passate con i migliori mercanti di tutti i mari contrattando sul prezzo di rare e pregiate merci.

      Si domandò com’era potuto finire tutto questo? Cosa ha portato ad una tale desolazione? Dov’erano andati tutti? Ma non seppe darsi risposta.

      Raccolse da terra lo zaino con i suoi ultimi averi e chiuse per sempre le grandi porte di quella che fu la sede dei M&F, allontanandosi verso la sua dimora…

      Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
      Sparrow [MeF] - Paladino 5
      Tycondrius [MeF] - Crafter 5
      Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
      Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

      Forum M&F | La Gilda

      Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

      Commenta


      • #4
        [Background] Il ritorno del Clan M&F

        Erano passati ormai diversi anni da quando la Gilda M&F aveva chiuso i battenti. Gli scontri contro l’esercito degli Ebon aveva indebolito e impoverito le terre di Moonglow. Ora, grazie all’aiuto dei Dwarf, la case sono state ricostruite, le mura rinforzate e il Mercato di Mongloow era tornato florido come un tempo.

        Mongloow era finalmente tornata ad essere il fulcro delle attività commerciali di Sosaria.

        Una sera, Lord Boromir si trovava a casa di Lord Darath per una partita di Blackjack, assieme all’amico Lexieen.
        “Amico Darath, ormai le nostre amate terre di Moonglow sono tornate all’antico splendore, non sei d’accordo?” – chiese Boromir con aria visibilmente soddisfatta.
        “Certamente” rispose Darath. “Sai che mi mancano molto i vecchi tempi, la nostra vecchia gilda M&F?” continuò l’amico.
        “Già, mancano molto anche a me.” asserì Boromir con nostalgia. “Ti ricordi che sgargianti colori avevamo nei nostri vessilli?” chiese rivolto ad Lexieen.
        “Certo, lo ricordo benissimo!” confermò Lexieen. “Di certo non passavamo inosservati!” aggiunse.
        “…e poi” intervenì Darath “vi ricordate che i primi anni eravamo soltanto un piccolo Clan e che dopo un paio d’anni diventammo la maggiore Gilda di Moonglow?” concluse l’amico.
        “ E’ vero!!!” esclamarono quasi in coro Boromir e Lexieen.
        “Perché non rifondiamo il Clan M&F” chiese Lexieen. “Alla fine potremmo tornare a gestire i traffici commerciali della città come facevamo un tempo.” Proseguì.
        “Esatto!” affermò Darath con aria indubbiamente entusiasta. “Poi tu sei il Lord della città” disse rivolto a Boromir. “E quale persona migliore potrebbe gestire anche il Clan?”
        “Sarebbe splendido poter riaprire il Clan come un tempo e farlo tornare nell’Alleanza ZOE-Dwarf-OAX! Indirò una votazione cittadina per chiedere alla popolazione il propriopare…” disse Boromir. “Vado subito a preparare il comunicato cittadino da affiggere alla Bacheca del Municipio.“ concluse il Lord di Moonglow…

        Gli occhi dei 3 amici si erano riempiti di entusiasmo e speranza. I colori vivi e sgargianti dei M&F stavano per tornare a colorare le strade di Moonglow…

        Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
        Sparrow [MeF] - Paladino 5
        Tycondrius [MeF] - Crafter 5
        Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
        Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

        Forum M&F | La Gilda

        Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

        Commenta

        Sto operando...
        X