annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[missiva urgente alla Gilda Dwarf]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [missiva urgente alla Gilda Dwarf]

    426, Sacrificium 12

    Cari amici ed alleati: stiamo seguendo con estrema attenzione gli avvenimenti che vi vedono coinvolti vostro malgrado, nei confronti del manipolo di straccioni che si fa chiamare Ribelli di Deepwater.

    Ci ricordiamo ancora di quando quella gloriosa città pullulava di vita, e di quando molto ma molto più giovani di adesso solevamo acquistare frecce di ghiaccio e di fuoco fra le tende del suo mercato.
    Devo dire che i Ribelli di Deepwater dell'epoca erano una nobilissima Gilda, e le loro gesta erano famose fra i Popoli sosariani.
    Ritengo altresi che chi oggi si fregia di quel titolo non abbia niente a che vedere con quel passato glorioso: quella città non esiste più da tempo, cancellata dalle mappe, e i Rod per me sono scomparsi con essa.

    Costoro, che i nostri informatori ci dicono essere contigui a tagliagolce della peggior specie, sono sicuramente millantatori, che usurpano un passato che poco gli concerne.
    Ci preme dunque che i nani di Minoc sappiamo fin da subito, che onoreremo i nostri doveri di alleati, e che qualora scoppiasse veramente questa guerra che molti purtroppo vorrebbero, saremo senza timore al vostro fianco.

    In questo preciso momento una guarnigione di Cadetti scelti sta salpando da Magincia, saranno da voi in pochi giorni, e si metteranno al serivzio della Guardia cittadina di Minoc per darvi manforte.
    In qualsiasi momento necessitasse il nostro intervento dovrete soltanto accendere i fuochi di segnalazione, e Magincia risponderà.
    Che Zoe vi benedica, ed il Dio terra vi assista.
    Non Nobis.
    Argo [ZoE] Tessitore di Trame
    Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
    Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
    Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
    Originariamente inviato da Longobong
    se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

    Originariamente inviato da TyrantZHI

    Datevi ad alchemy!

  • #2
    426, Virtus 7

    Argo, sono felice di sentire tue notizie!
    Si, nobile barbaro, l'infamia e il tradimento dei Ribelli si è finalmente reso manifesto. Il lato positivo è che non possono più fingere di collaborare con i popoli liberi: per troppo tempo si sono mantenuti sul filo della lama, facendo credere di poter contare su di loro anche in battaglia. E' una fortuna che sia accaduto ora, perché altrimenti non avremmo dovuto guardarci solo dalle armi degli elfi oscuri davanti a noi, ma anche dai pugnali dei ribelli che ci avrebbero attaccato alle spalle.
    Mi duole affermare che le forze oscure dei Revenants si stanno potenziando, e anche coloro che affermavano la propria libertà e indipendenza come i Ribelli di Deepwater hanno finito per rimanere soggiogati dal loro fascino, vuoi per convenienza, vuoi per debolezza. Per nostra fortuna sono solo uno sparuto gruppo di guerrieri, non saranno certo loro a cambiare le sorti della guerra, come non lo sono gli altri succubi che di recente hanno tradito il giuramento dei nani.
    La reazione è compatta, la buona causa scalda i cuori. Miglioriamo assieme la logistica e la pianificazione e saremo imbattibili.

    Ozzy Runicstone
    Portavoce del popolo nanico sopra la montagna
    sigpic Aghur Denterotto [Dwarf]
    Vialone [Dwarf]
    Loba Runicstone [Dwarf]
    Drug Runicstone [Dwarf]
    Tharok Sharparrow [Dwarf]
    Ozzy Runicstone [Dwarf]
    Korn Fendipietra [Dwarf]

    Commenta

    Sto operando...
    X