annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La missiva insanguinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La missiva insanguinata

Un giovane Nano arriva correndo a perdifiato, cerca sbracciandosi di attrarre l'attenzione di Dwalin. E' troppo affaticato per parlare, lascia tra le tue mani una lettera insanguinata e si accascia a terra.
    "a-abbiamo trovato una nostra pattuglia trucidata.. uno dei corpi teneva questa nella mano destra.."
    La staffetta crolla a terra ansimando profondamente.

-: MISSIVA :-
    Sul lato insanguinato si legge a fatica "Comunicazione Urgente - Dwalin BraveAxe"

Salute! Mi chiamo Erfin e sono una delle guardie esterne alla città.
    Se leggete questa lettera significa che non sono riuscito ad arrivare a parlarvi.. Sono uno dei nani che ha visto ciò che avete fatto con quell'orda di orchi alcuni lustri orsono.
    Non ho idea a chi comunicare ciò che sta succedendo perciò o pensato di scrivere a voi! il nostro Re non si trova, il mio superiore non sembra preoccuparsi di nulla orgoglioso com'è!
    Non so nemmeno se il consiglio degli anziani sa cosa sta succedendo qua fuori..
    Ogni giorno troviamo animali sbranati e in questa settimana sono già 5 le bande di orchi sbandati che abbiamo trovato a perlustrare la zona esterna della città.
    il mio superiore mi ha vietato di fare allarmismi nella truppa dicendo che dovrebbe essere normale amministrazione per noi guardie esterne.. ma io so cosa ho visto, e temo per il nostro regno..
    Anche oggi io farò il mio dovere, difenderò con la mia vita la nostra razza! e se leggete questa missiva io invoco la forza dei miei antenati perchè la mia morte non sia stata vana o stupida. ma voi.. per dio terra.. raccogliete il fardello del comando e fate il vostro dovere!

'l'onore è la mia difesa'
    Erfin "Barbapuntuta"
    Ultima modifica di BrumoreZHI; 09-12-2019, 20:44.
    Graphicbuilder Seer Brumore

su skype: brumorezhi
Sto operando...
X