annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Background] Djare Forgiarovente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Background] Djare Forgiarovente

    Djare Forgiarovente è il discendente di un povero Clan che ha sempre vissuto fuori Minoc e le sue miniere. Poco conosciuti, i Forgiarovente erano nani lavoratori e cercatori di ricchezze, ma segnati da una maledizione che li accompagna fin dagli albori.

    La maledizione dei Forgiarovente faceva si che nessun nano superasse i 100 anni, ammalandosi e consegnandolo al Dio Terra. Ma c’era una profezia, secondo la quale sarebbe nato un nano che sarebbe sopravvissuto annullando la maledizione anche per i posteri.

    Djare era al 98esimo anno d’età ed era pronto a passare gli ultimi due anni lontano da quelle terre, che sin dalla nascita lo avevano cresciuto. Partì verso le famose e temute miniere di Destard dove si diceva che si potessero trovare le più preziose gemme conosciute...così fu.

    Erano passati due anni ed era pronto a morire, ormai rassegnato decise che sarebbe stato lì in mezzo alle ricchezze che aveva con tanta fatica rinvenuto. Non morì! Lo capì subito era lui il Prescelto, era lui il nano che aveva spezzato la maledizione e che avrebbe dato nuova vita al suo Clan!

    Da quel giorno Djare fece una promessa a se stesso “Il mio Clan non sarà più il Clan della maledizione, ma diventerà il Clan più ricco delle terre dei nani...Anzi di Sosaria!”
    SABO
Sto operando...
X