REGOLAMENTO WAR



TIPOLOGIA DI GUERRA ADOTTATA: WAR KILL

DURATA DELLA GUERRA: PERMAWAR

MODALITA' DI SCONTRO: GUERRA TOTALE

PREMI: da definire



REGOLE DI WAR


1. ATTACCO:

L'attacco a vista è consentito ovunque, fatta eccezioni per l'interno del Dungeon NO KILL e NO LOOT.



2. RESKILL / HORSEKILL:

Il Reskill, l'horsekill e il furto di cavalcature è assolutamente vietato.



3. LOOT:

Loot libero, totale, completo.
Starà al singolo, nel caso lo vorrà, distinguersi in questo senso, e soprattutto, starà al soggetto lootato guadagnarsi una reputazione tale che gli consenta di non essere privato anche degli oggetti fondamentali.



4. TAG:

I TAG protetti [ ] godono di immunità.
Si segnalano i TAG più comuni e rappresentativi:
  • Berseker: [Rothe]
  • Dwarf: [Dal Rhunki Okri Dawi], [Rhunki Dawi], [Durak Slotch Dawi] e [Vorn Okri Dawi]
  • OAX: Tutti i tag che hanno un estensione dopo il titolo Akrites (es: Akrites Demiurgos, Tecnites, Alieyo etc.) sono da considerarsi player non combattenti.
  • ZoE: [Fabbro], [Contadino], [Cittadino], [Artigiano], [Cacciatore], [Tesoriere], [Mastro Artigiano], [Artigiano Superiore], [Artigiano] e [Apprendista]
  • MeF: [Fabbro], [Contadino], [Cittadino], [Artigiano], [Cacciatore], [Tesoriere], [Mastro Artigiano], [Artigiano Superiore], [Artigiano], [Apprendista], [Factotum] e [Tamer]


E' altresì severamente vietato ai suddetti intromettersi nel combattimento in qualsiasi modo, lootare i corpi dei congildanei o dei nemici caduti e fermarsi o trattenersi nelle zone di scontro, aprendo portali, curando i compagni o quant’altro influisca sull’andamento del pvp.

Dovranno allontanarsi dalle zone di battaglia se gli viene intimato. Nel caso ciò non avvenga, uno screen che testimoni la richiesta di allontanamento e la permanenza del soggetto in quell’area, sarà sufficiente.