annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[annuncio alla popolazione]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [annuncio alla popolazione]

    Fratelli e sorelle:

    come certamente saprete si è tenuto ieri un incontro presso la sede della gilda dei Barbari Ice di Nortghard, in cui si è discussa la posizione di Kerlan e dei fatti che lo hanno riguardato, e che hanno comportato la sua messa al bando dai possedimenti barbarici.

    Alla Gilda Ice abbiamo ribadito che dal nostro punto di vista era più corretto segnalare la questione ai maggiorenti Zoe prima di procedere al bando, per darci modo di verificare ed intervenire.
    Alla Gilda Ice abbiamo comunque chiesto delle prove dei fatti, e come prove dei fatti è stata portata la parola del loro cogildaneo derubato, e la testimonianza di due loschi tagliagole del Clan Duergar.

    In merito a quanto sopra riteniamo di considerare la testimonianza della vittima Ice di pari valore rispetto a quella di Kerlan, uno vale uno davanti a Zoe, mentre la parola di un Duergar per noi vale meno dello strame delle nostre scuderie, e quindi pari a zero.

    Non ostante questo il Consiglio di Zoe ha deciso comunque di allontanare Kerlan, per non essersi comportato degnamente nei confronti della sua Gilda, mancando in rispetto, disciplina ed umiltà: gli è stato quindi sellato un cavallo, ed indicata la strada: le guardie lo hanno accompagnato al cancello questa mattina all'alba, da allora di lui non abbiamo, e non ci interessano, altre notizie.

    Per quanto riguarda l'atteggiamento complessivo, i modi e le parole della Gilda Ice non possiamo che prendere atto di quanto ancora questi barbari debbano civilizzarsi prima di poterli considerare degni di ulteriori attenzioni da parte nostra.

    Pertanto, con decorrenza immediata, dichiariamo che tutti i barbari membri della Gilda Ice di Nortghard siano da ritenersi non graditi a Zoe ed al suo Popolo, interrompiamo quindi da oggi ogni relazione diplomatica ed invitiamo i Figli e le Figlie di Zoe a non intrattenere con gli Ice alcun tipo di rapporti, sia esso commerciale o di altro tipo.
    la Guardia cittadina è già stata istruita, e sebbene non abbia l'ordine di attaccare gli Ice a vista, potrà e dovrà invitarli a mantenersi lontani dai nostri confini, o ad abbandonare la nostra città se sorpresi entro le mura.

    La Storia ci insegna che quando fu edificata la Cattedrale di Zoe, nelle caverne di Nortghard i primi abitanti non avevano ancora imparato l'uso del fuoco: molto tempo dovrà ancora trascorrere prima che venga da noi riconsiderata l'idea di riaprire un qualsiasi tipo di contatto con quei barbari.

    Questo editto verrà affisso in tutte le piazze, e copia di esso spedita celermente ai regni di Sosaria perchè ne siano informati.
    Non Nobis
    Argo [ZoE] Tessitore di Trame
    Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
    Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
    Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
    Originariamente inviato da Longobong
    se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

    Originariamente inviato da TyrantZHI

    Datevi ad alchemy!

  • #2
    426 Probitas, 69

    Apprendiamo dal Comandante della guardia cittadina che il recente editto pare non sia stato recepito dai Barbari della Gilda Ice.
    Molti membri di quel clan sono stati visti circolare liberamente per le vie di Magincia nonostante le nostre disposizioni.
    Entro tre lune, se la situazione non cambierà, ci verremo costretti a firmare l'ordine di attaccare a vista alla guardia della città.
    Non Nobis
    Argo [ZoE] Tessitore di Trame
    Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
    Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
    Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
    Originariamente inviato da Longobong
    se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

    Originariamente inviato da TyrantZHI

    Datevi ad alchemy!

    Commenta

    Sto operando...
    X