annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Editto] Legislazione di Magincia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Oggi, 415 Religiosum 36
    Viene bandito "Kyubi Stonehead" per atti criminosi nei confronti di un nostro alleato dei Figli dei Ghiacci

    Lord Warammed of Magincia [ZoE], level 5 Mage, Sindaco di Magincia
    Loren [ZoE], level 5 Necromancer, Invictus
    Fangorn McLain [ZoE], Power Player, Niente di personale... Solo Willy.
    Jinzo McLain [ZoE], level 3 Weaponsmith

    Commenta


    • #17
      416 Sacrificium 47
      Vengono banditi "Deliras", "Igz Iazzigy", "Dagda Blackmount", "Veknilash Raider", "Herland", "Esox", "Ivy" per aver attaccato e ucciso dei nostri confratelli dell'Alleanza
      Ultima modifica di Warjinzo; 26-04-2018, 23:01.

      Lord Warammed of Magincia [ZoE], level 5 Mage, Sindaco di Magincia
      Loren [ZoE], level 5 Necromancer, Invictus
      Fangorn McLain [ZoE], Power Player, Niente di personale... Solo Willy.
      Jinzo McLain [ZoE], level 3 Weaponsmith

      Commenta


      • #18
        426, Religiosum 32

        Come preannunciato, il momento delle decisioni è giunto.
        I fatti che hanno portato a questo punto di svolta sono ben noti, ma è utile vengano riepilogati e consegnati alla memoria dei Popoli, quegli stessi popoli che in futuro valuteranno e liberamente giudicheranno: un figlio di Zoe non ha mai avuto paura di lasciarsi giudicare dalla Storia, la Luce di Zoe ha sempre guidato i nostri passi, e siamo quindi certi di non mancare nemmeno in questo frangente.

        Lune orsono i barbari di Nortghard alzarono il dito contro un novizio dei Templari di Zoe, tale Kherlan, e accusandolo di infamia e sensa alcuna prova tangibile,lo misero immediatamente al bandoda Nortghard, senza minimamente informare questo Consiglio, ne chiedere il suo intervento.
        Ad una successiva nostra richiesta di chiarimento, ed in'occasione di un incontro da noi voluto, fummo trattati con arroganza, e fatti sedere alla stessa tavola con gli assassini Duergar, che i Barbari dicono di tanto disprezzare.

        Il Consiglio di Zoe decise comunque di espellere Kherlan, ma contestualmente invitò gli Ice a tenersi lontani dalle nostre terre, in quanto non graditi.

        Alla nostra richiesta non è stato dato seguito, e le guardie che finora non sono interventute ci segnalano però numerosi avvistamenti di barbari all'interno dei nostri confini.

        In altri luoghi, e da molte fonti, ci pervengono notizie che anche i nostri amici ed alleati Dwarf hanno delle questioni aperte con la gente di Nortghard, questioni che vorrebbero risolvere diplomaticamente: ebbene quei barbari non solo rispondono trattando con arroganza e disprezzo i nani, ma addirittura osano dichiararsi nostri amici, appellandosi alle ossa dei loro avi.

        Sia chiaro: i Figli di Zoe hanno una sola parola, una sola Fede, ed una sola volontà: difendere con Coraggio Amore e Verità ad ogni costo.
        Chiediamo quindi che ciascuno, in cuor suo e rispettando la sua fede, si sappia attenere ai fatti, e solo a quelli, e se ne assuma le ricadute.
        Ogni azione ha la sua conseguenza, grande o piccola che sia, e di ogni azione individuale ogni singolo è responsabile, e la gente a cui appartiene ne è e ne sarà convolta: come appare ben chiaro non possiamo considerare amici questi rozzi barbari.

        Per i loro comportamenti, l'arroganza e la supponenza con cui si pongono nei confronti degli altri popoli sosariani, e le sempre più diffuse voci di collaborazione sotterranea o aperta con i tagliagole Duergar, la gilde Ice viene bandita dalle nostre terre, con effetto immediato.
        La guardia cittadina è stata informata, ed avrò l'ordine di attaccare a vista.
        sappiano i barbari di Nortghard che da questo momento la loro presenza non sarà ne accettata ne tollerata sulle terre di Magicia.
        Se i nostri amici ed alleati Dwarf e Oax riterranno di fare altrettanto, da parte nostra avranno tutto il nostro supporto, ed il nostro plauso.
        Non Nobis.
        Argo [ZoE] Tessitore di Trame
        Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
        Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
        Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
        Originariamente inviato da Longobong
        se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

        Originariamente inviato da TyrantZHI

        Datevi ad alchemy!

        Commenta

        Sto operando...
        X