annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Gestione pony sul suolo pubblico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AVVISO] Gestione pony sul suolo pubblico

    413 Amor 9

    Ponyamo il caso che un pony si dovesse trovare sul suolo pubblico della rispettosa e ridente Città di Magincia, al fine di tutelare la sicurezza, l'igiene e il decoro, tale pony dovrà essere posto in briglie e morso. Pena la rimorizone forzata di questo e dell'eventuale padrone, nonchè dei fruitori di eventuali servizi legati allo stesso.

    E' fatto altresì espresso divieto agli stranieri di introdurre tali creature nel perimetro cittadino.

    Gli Zoe nella persona di Erik il Rosso si fanno disponybili per qualsiasi ulteriore chiarimento.



    Lord Warammed, Sindaco di Magincia

    Lord Warammed of Magincia [ZoE], level 5 Mage, Sindaco di Magincia
    Loren [ZoE], level 5 Necromancer, Invictus
    Fangorn McLain [ZoE], Power Player, Niente di personale... Solo Willy.
    Jinzo McLain [ZoE], level 3 Weaponsmith

  • #2
    Breaker stava camminando per le strade di Magincia, quando passando davanti alla banca notò un strano avviso affisso sulla bacheca, ogni lettera era piena di ricami e fronzoli al punto che era difficile comprendere il senso stesso delle parole e dell'intero avviso. A quanto pare parlava di pony e di educazione civica all'interno della città.

    Questo breve avviso gli riporto alla mente l'infanzia, quando era solito correre nelle praterie a cercare di catturare e domare i pony, non sempre ci riusciva, ma quando succedeva la sua euforia era immensa. Il suo pony preferito era un pony nero, diverso da tutti gli altri pony, spiccava in mezzo a tutta la mandria di pony per la sua inarrestabilità, era un pony che non si fermava davanti a niente, a differenza degli altri pony attraversava fiumi scalava montagne senza che nessuno potesse fermarlo.
    Breaker lo domò, e lui e il suo pony cavalcarono per molto tempo, fino a quando "PonyKing", cosi lo aveva chiamato, morì, ucciso da una freccia di cacciatori che sterminavano i pony per le loro pelli e i loro zoccoli; da quel momento il giovane Breaker giurò che li avrebbe trovati e uccisi tutti con la promessa di proteggere i pony a costo della vita.

    Ripresosi dai ricordi il Lord si accorse che il sole stava calando e un brontolio dello stomaco dirottò i suoi pensieri alla cena, facendogli muovere i passi verso la taverna.
    - Lord Breaker of Delucia
    Originariamente inviato da TyrantZHI
    nessuno vi obbliga a scrivere sul forum la vostra, povera e inutile, opinione...
    L'ADMIN SONO IO

    Commenta


    • #3
      413 Amor 9
      ''In pieno giorno, e sotto il vostro naso''
      Con questo pensiero, il non più molto giovane ranger percorreva velocemente le vie polverose di Magincia, dopo esser venuto a conoscienza dell'assurdo bando dei Pony: oltre a quella degli uomini, ''vogliono limitare anche la vita degli animali ora...''
      Guardava negli occhi i suoi compagni, pronti a sacrificarsi e a morire per un solo ideale:

      LIBEEERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!
      sigpic
      τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

      Commenta

      Sto operando...
      X