annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Missiva] al Lord di Magincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Missiva] al Lord di Magincia

In una calda giornata primaverile, Boromir si trovava nelle sue stanze presso il Castello dei M&F, impegnato come sempre a tenere in ordine la contabilità delle loro attività commerciali.

Ma quella routine venne interrotta da una Guardia Scelta.

Mio signore – esordì la guardia - porto notizie da oltremare.
    Spero buone nuove!? – disse Boromir carico di speranza.
    No mio Signore – rispose - la nostra allevatrice Soleil è stata nuovamente messa al bando dalle terre di Magincia.
    E con quale accusa? – chiese infastidito il Lord
    Con l’accusa di cospirazione e spionaggio a favore di gruppi criminali organizzati. – affermò la guardia.
    NO – tuonò Boromir – questo non sono più disposto ad accettarlo. Soleil si è sempre comportata bene, ha sempre aiutato tutti noi nei momenti di difficoltà e la sua generosità non è pari a nessun’altro. Preparerò immantinente una Missiva per il Lord di Magincia, questa storia dovrà finire in un modo o in un altro. – concluse deciso.

Prese la carta pecora e iniziò a scrivere…

“Caro Lord di Magincia, sono venuto a sapere dell’ennesima messa al bando dalle Vostre terre ai danni di una nostra compagna fedele, l’allevatrice Soleil. So che in passato ha avuto comportamenti forse ingenui, ma pur sempre in buona fede, e questo ha incrinato i rapporti tra le nostre Terre; ma posso ancora ricordare i momenti passati assieme, nella Santa Alleanza, fianco a fianco nelle battaglie, amici fedeli nei momenti difficili. Uniti anche in questo periodo dal mistero di Roger De Flor.
    Faccio dunque appello al Vostro buonsenso, chiedendoVi di liberare Soleil da questa onta ed evitare spiacevoli conseguenze per i nostri concittadini; in caso contrario, mi vedrò costretto ad interdire ogni tratta e rotta commerciale tra Moonglow e le Vostre terre, interrompendo così ogni fornitura alimentare, medicinale e militare. Spero caldamente di non dover mai arrivare a questo perché sappiamo il passo successivo dove ci porterebbe…
    In Fede
    Lord Boromir of Moonglow”

Guardia! -esclamò il Lord
    Porta immediatamente e personalmente questa lettera al Lord di Magincia – continuò Bormir.
    Si, Mio Signore!!! – Affermò la guardia prendendo tra le mani la missiva e partendo alla volta di Magincia.

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
    Sparrow [MeF] - Paladino 5
    Tycondrius [MeF] - Crafter 5
    Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
    Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

412 Verum 54 - Magincia.
    E vedete di non ripetere errori del genere, non vogliamo trovarci la città invasa da criminali.
    Le guardie erano radunate davanti alla banca, ascoltando le parole del Sindaco
    Si signore!

Lord Warammed? - Chiese l'uomo, indossava la divisa delle Guardie di Moonglow.
    Sono io. Viene per conto dei M&F?
    Si, le porto una missiva da parte di Lord Boromir, mi ha chiesto di portargliela personalmente. - disse mentre porgeva la lettera
    Vediamo.. - Warammed si mise a leggere - Mhh.. Mhh.. - mormorava mentre leggeva annuendo col capo, infine chiuse la letterà e disse rivolgendosi alla guardia:
    Vorrei poter scrivere una lettera, ma al momento siamo abbastanza indaffarati per dei problemi burocratici, il che ha anche causato il disguido a cui si fa accenno nella lettera. Qualcuno ha perso la lista dei non graditi in città, e alcune guardie nuove non hanno riconosciuto alcuni criminali. La persona in questione, Soleil, non è stata messa al bando per l'ennesima volta, semplicemente tale bando non è mai stato revocato. Tuttavia, vista la richiesta del vostro Lord sono disposto a un udienza col vostro Lord e la signora in questione, ma fino ad allora ella non dovrà comunque mettere piede a Magincia se non accompagnata da lui. Discuteremo della questione faccia a faccia. Ora vada pure, riferisca le mie parole
    Annuendo, la guardia si allontanò in direzione di Moonglow

Lord Warammed of Magincia [ZoE], level 5 Mage, Sindaco di Magincia
    Loren [ZoE], level 5 Necromancer, Invictus
    Fangorn McLain [ZoE], Power Player, Niente di personale... Solo Willy.
    Jinzo McLain [ZoE], level 3 Weaponsmith

Commenta

Sto operando...
    X