annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Racconto] L'addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Racconto] L'addio...

Era una fredda sera nelle grotte di Fear Keep...il Consiglio Zpakka Krani era stato convocato dal Kapo Tribù Darken the Goblin e da Box Shadow...

Qualcosa doveva essere annunciato quella sera, ma cosa?

Darken prese la parola, intanto i fratelli Goblin seri e cupi in viso, come se sentissero che qualcosa stava per cambiare ascoltavano le parole di Darken..

"Fratelli...il mio cammino nelle fila di Fear Keep termina stasera....Per Graak El ho cercato di cambiare il mio passato, ma questo prepotentemente è tornato a bussare alla mia porta!"

Intanto Box Shadow annuiva...

"Da stasera qualcosa per me deve cambiare...Io e Box Shadow abbiamo deciso di allontanarci da Fear Keep...Poichè però voi fratelli siete uniti, gli Zpakka Krani devono vivere, e per questo confidiamo nel membro più anziano...Tristano..."

Tristanò sbarrò gli occhi...non credeva a ciò che stava udendo in quell'istante....

Prese la parola..."Caro Fratello...non vuoi ripensarci?...Qui a Fear Abbiamo bisogno di voi.." Darken sospirò poi disse.."No Fratelli...ormai Fear non rispetta più il mio futuro, forse un giorno potrei tornare, ma per ora devo lasciarvi..."

Tristano scosse la testa poi riprese la parola.."Se è questo ciò che volete, prenderò in carico io il clan degli Zpakka Krani...Da oggi sarò io a guidare i nostri fratelli!"

Darken e Box guardarono i loro fratelli, poi appoggiando sul grande bancone le loro vesti, si voltarono verso l'uscita della grande sala...senza neanche voltarsi salutarono i loro compagni per partire verso il loro nuovo futuro...

Tristano ora era la guida degli Zpakka Krani...Di che colore sarebbe stato ora il loro futuro?

Intanto dentro la grande sale un po' di tristezza accompagnava la serata...
    Ultima modifica di CaioJJ; 16-02-2015, 17:39.
    CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
    PM - Email - Casata Samulkin

C'era una volta... Background
Sto operando...
X