annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(BG) La Rinascita Dei SeaX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (BG) La Rinascita Dei SeaX

La notte era ormai profonda, il cercatore del consiglio dei noti assassini Rise of the Seax non riusciva a dormire quella notte, qualcosa turbava il suo sonno...
    Ad un tratto gli comparve dinanzi uno spirito.
    Questi gli assomigliava molto cosicchè il ranger fu colto da una profonda angoscia...
    Cosa vuole da me? Perchè mi ha cercato? Furono i primi pensieri di Peresco...
    Dopo un attimo lo spiritò gli parlò: "Nipote se non mi hai riconosciuto è perchè non mi hai mai conosciuto sono il Capostipite della tua famiglia, gli Ahriman.
    Non sei entrato in questa gilda per tua volontà...è stato il tuo destino a portarti sulla strada dei tuoi antenati...Oggi tutti conoscono il vostro nome e le vostra imprese, ma voi avete dimenticato...Noi veniamo dal nord siamo conquistatori di terre e vero, ma la nostra forza viene dal mare, nel tuo sangue scorre sangue barbaro, noi non possiamo permettere che altri figli della neve prendano ciò che è nostro...
    L'antico consiglio ha deciso che sotto la guida di Lady Lan Taamiel e Haxering voi dovete tornare alle origini...
    I Seax devono rinascere e riconquistare ciò che è loro.
    Con questa frase lo spiritò sparì.
    Il mattino seguente Peresco indì una riunione speciale del consiglio.
    Erano presenti tutte le alte cariche della gilda: Lan Tamiel ed Haxering vice comandanti delle truppe, Noyz of Cove, Vengard e Strommaus of Vesper consiglieri e, come sempre negli ultimi gloriosi anni, il comandante storico Ramish. I membri ascoltarono il racconto del cacciatore del consiglio e a quelle parole Ramish con un nodo in gola dichiarò: "Il mio tempo e giunto al termine compagni, era da molto tempo che ci riflettevo, ma ora so che anche i nostri avi considerano Lan Taamiel e Haxe miei degni successori ed è quindi davanti a voi che dichiaro il termine del mio incarico.
    Una volta Seax...per sempre Seax...furono le ultime parole di Ramish da generale delle truppe Seax.
    Lan Taamiel si alzò, e con voce potente, disse: “Oggi, giorno 411 Honor 40 i Seax tornerranno ai vecchi splendori...torneremo a dominare i mari di Sosaria partendo dalla nostra isola, Serpent’s, e saccheggeremo Sosaria! Tutti i tesori di Sosaria saranno molto presto nostri.
    Che il Grande Padre e le divinità del male ci accompagnino durante ciò che sarà il nostro destino.
    YAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!”.

Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
    Jack Metropolis (Druido) lvl 5
Sto operando...
X