annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Missiva] A Lord Shura di Camelot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Missiva] A Lord Shura di Camelot

Tobia aveva decifrato la mappa, ma non voleva avventurarsi da solo...
    Aveva parlato con i figli della Montagna Fabolous Fabio e Ryan e loro sarebbero stati entusiasti di aiutarli nelle sue future spedizioni.
    Quindi decise di inviare una Missiva al Lord di Camelot.

Buonasera Shura Lord di Camelot,
    Vi scrivo in data 407 Probitas 73 per richiedere un incontro con voi.
    Vorrei proporvi un affare, non ve ne pentirete.

Tobia, il Ricercatore di Tesori

Tobia si precipitò a Camelot per consegnare la missiva in attesa di una risposta...

GM Psyco

Ryan consegnò la lettera nelle mani di Lord Shura , il quale dopo averla letta ordinò subito a due suoi cavalieri di scortare Tobia all'interno della Fortezza
    Benvenuto nella fortezza dei figli della montagna Tobia, sono ansioso di sentire questa tua proposta, io e i miei cavalieri siamo lieti di aiutarvi
    Originariamente inviato da alessio2
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

Commenta

Sto operando...
    X