annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Editto] Camelot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Editto] Camelot

Legislazione di Camelot:

La Città di Camelot è una città libera, protetta dai figli della montagna

Chiunque non sia un nemico dei figli della montagna è il benvenuto nella citta' di Camelot ma sarà soggetto a queste regole:

Leggi Cittadine:

- Sono Assolutamente vietati furti e omicidi all'interno delle mura cittadine
    Pena per l'infrazione della legge è l’Allontanamento dalla Città.
    Gli assassini saranno attaccati a vista dai nostri Cavalieri

Gilde bandite dalla città:

- I membri appartenenti alla gilda RsX sono banditi in quanto nemici dei fratelli e della città di Camelot
    - I membri appartenenti alla gilda ReV soon banditi in quanto assassini e tagliagole

Banditi per reati vari:

Serech colpevole di aver ucciso un Cavaliere e colpevole di numerose scorribande ai danni dell'esercito SonS
    Alsatan Compagno di Serech , bandito per lo stesso motivo
    Skiantos of Wind Colpevole di continui attacchi ai danni dei cavalieri SonS
    Gestas of Wind Sporco ladro , colpevole di numerosi furti all'interno delle mura cittadine
    Balagor Trandil Traditore e bandito da Camelot a vita.
    Ultima modifica di Windwaker; 20-07-2016, 20:01.
    Originariamente inviato da alessio2
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

Viene bandito dalla città di Camelot Balagor Trandil per aver tradito la fiducia dei figli della montagna , per aver ucciso un cittadino di camelot all'interno della fortezza e aver saccheggiato alcuni averi appartenenti ai figli della montagna.
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

Commenta

Viene bandita dalla città di Camelot Soleil of Nortgard[mef] per aver rapporti con gli assassini seax e rev
      Insane

Commenta

Dopo una discussione con Soleil, è stata ufficialmente riammessa nella città di Camelot
        Insane

Commenta

Sto operando...
        X