annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Missiva] A Lord Shura di Camelot -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Missiva] A Lord Shura di Camelot -

In data 407 Humiltas 13,
    Io Tristano Darkfighter di Nortgard insieme al mio compagno Noyz di Cove, dopo decsione presa insieme al consiglio del nostro esercito capitanato da Lord Ramish,
    vi informiamo l'ufficializzazione della guerra nei confronti del regno di Camelot di Lord Shura di Camelot.

Riporto le regole decise tra il nostro Lord e voi:

Gli attacchi:
    I due Eserciti possono entrare in battaglia in qualsiasi luogo, e sarà consentito l'uccisione dei destrieri della parte opposta.
    Sarà però vietato attaccare Cittadini e Artigiani. Sarà severamente vietato ai suddetti intromettersi nel combattimento in qualsiasi, in caso un Cittadino o un artigiano
    dovessero entrare in battaglia, saranno considerati Soldati Nemici. Sarà vietato ai medesimo compiere azioni di aiuto nei confronti dell'esercito amico che influiscano sull'andamento della battaglia. Dovranno allontanarsi dalle zone di battaglia se gli viene intimato. Nel caso ciò non avvenga, sarà sufficiente per trattarli come soldati.

Ricompense
    Ogni esercito potrà far suo come bottino qualsiasi cosa appartenga ai caduti in battaglia.

Alleanze
    In caso vi sia un incursione di assassini, i due schieramenti dovranno fare fronte comune.

Sperando che quanto scritto su questa missiva venga rispettato,

Porgiamo i nostri Saluti,

In fede
    Tristano Darkfighter di Northgard, Minister RsX.
    Ultima modifica di CaioJJ; 14-06-2016, 00:58.
    CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
    PM - Email - Casata Samulkin

C'era una volta... Background

Una guardia portò la lettera a Lord Shura, il quale convocò subito il suo primo Cavaliere Legolas Rockhead

Raduna i nostri Cavalieri, Camelot è in pericolo.

La guerra e' alle porte
    Ultima modifica di Windwaker; 02-06-2016, 15:10.
    Originariamente inviato da alessio2
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

Commenta

Sto operando...
    X