annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Annuncio] Conquista di Camelot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Annuncio] Conquista di Camelot

Il Popolo Libero, guidato da Lord Blackthorne e comandato dal Conte Ifrit di Serpent's Hold comunica l'avanzata delle truppe Chaotiche verso la Città di Camelot in quanto fino alle lontane terre perdute è arrivato il lamento dell'attuale popolazione riguardo a una città abbandonata a se stessa, piena di criminali e senza veri governati.
    Un luogo con una storia così importante non può cadere nell'oblio e verrà presa in gestione affinchè ritorni all'antico splendore.
    Ultima modifica di TyrantZHI; 16-03-2012, 01:12.

Count Ifrit of Serpent's Hold [Kaos] -Respect Virtue Guard-

Adrian of Ke'lithil
    Originariamente inviato da Jack_Evans,3/4/2009, 13:05
    almeno sai come si chiama il nostro gm?
    Originariamente inviato da sernobber,3/4/2009, 13:16
    delucia una cosa del genere penso vero?^^

[Racconto] L'onore di Camelot e dei Pendragon in pericolo.

Derfel si trovava nella capitale Britain più precisamente nel castello reale di Lord British, difatti doveva incontrarsi di li a poco con Sir Tibino per discutere di alcune questioni attinenti alla guerra con le forze caotiche.
    Il sole era splendente e la giornata per nulla afosa, per questo motivo il Conte di Jhelom decise di aspettare Tibino seduto sul prato all'aria aperta; nonostante che questo comportamento non sia ritenuto propriamente da etichetta.

Passarono pochi minuti quando il cavaliere udì uno strepito di cavalli e lo stridere della cancellata principale che si apriva.
    Era Tibino accompagnato da altri due uomini, aveva un'impressione diversa dal solito ed il suo volto appariva cupo e serioso.

Derfel si avvicinò al compagno d'armi ma ancor prima che potesse proferire parola si ritrovò con un dispaccio davanti agli occhi:

-L'epistola era stata spedita da un informatore situato presso la città di Camelot-

“...Indizi ed avvisaglie mi fanno credere che le forze di Lord Blackthorne muoveranno presto verso Camelot per soggiogarla sotto il loro dominio. Fonti certe mi hanno comunicato di una missiva diretta al governatore di Camelot della quale vi trasmetto due delle frasi più significative, le armate del chaos marceranno nelle terre di Camelot, Riuniremo le civiltà che bramano la libertà sotto un unico vessillo....“

Letto il dispaccio Derfel fu incaricato da Tibino di riferire il tutto ai Lost Knights, mentre lui si accingeva ad incontrare Lord British per valutare nel miglior modo possibile la situazione.

Mentre il Conte di Jhelom si avviava verso il maniero dei LOK, ripensò a quanto aveva letto e alla strafottenza dei cavalieri caotici... con quale sfrontatezza osavano soltanto pensare di poter conquistare Camelot; Che era stata fondata e governata da un RE e tra le cui fila un tempo vi era persino una Virtue Guard.
    E chi sono loro per decidere cosa desidera un popolo?...

Originally Posted by Thyron
    io mi ricordo di derfel, ed era uno dei pochi warrior forti order, insieme a nighon e Aikem, abbiamo fatto (e vinto) una bellissima guerra contro di loro, tipo nel 2002 2003, e nar macrava e macrava...

Commenta

domani sera ore 21 ritrovo per l'evento
      Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Sto operando...
      X