annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Annuncio] Insediamento Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Annuncio] Insediamento Ufficiale

    *Annuncio affisso sulle bacheche delle città di Britain, Moonglow, Northgard, Minoc, Delucia, Magincia, Nujel'm, Yew, Radek*

    In data 28/01/2019 avverrà l'insediamento ufficiale dei cavalieri fedeli alla corona portanti le insegne dell' Ordine dell'Alba, vi invitiamo ad assistere alla cerimonia per festeggiare e scambiare saluti e opinioni con i nuovi difensori della città di Britain!

    In fede

    Lord British
    GM Krav




  • #2
    Non avevo mai sentito la puzza caotica in effetti.. Ecco adesso mi sembra di comprendere quel che i miei compagni di spada Lancillotto SilverBlade e Xard Yamato mi hanno spiegato nel tentativo di farmi capire quale fosse quella puzza da caotici. Si..! sento proprio quell odore confuso tra il lercio del letame e il grano marcito.. Odore confuso come i loro pensieri distorti.

    Beh Sir Ghaluk, non la ho mai conosciuta ne incrociata, ma sembra di capire che la sua pelle emana le stesse inodoranti fragranze. Non so di preciso se il puzzo sia solo rimasto sulla sua pelle o ancora nella sua mente, una cosa è certa: Gli Order ancor vivono e più che mai!

    Stasera sarò felice di ospitarla di persona nella capitale di Sosaria, così potrà vedere con i suoi stessi occhi come l'Ordine è nuovamente sorto in una nuova Alba, ponendo fine al Chaos.

    Ordinerò al maggiordomo di corte di prepararle un bagno caldo e profumato.. Almeno potrà liberarsi di quel suo odore caotico!

    A più tardi Sir Ghaluk, a più tardi amici dell'Ordine dell'Alba!

    Aladin Stark, GrandMaster of Dawn

    - Una nuova Alba sta per risorgere! -

    Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

    Commenta


    • #3
      La serata aveva avuto il suo epilogo, seppur decisamente più movimentato di quanto il vecchio Lasco si aspettasse...
      Doveva essere una festa di insediamento e si era tramutata in promessa di guerra nel rispetto o in onore di virtu' ormai considerate latenti in Sosaria.

      Lasco si era apprestato a Britain come delegato nanico e in rappresentanza di Re Obelin e del Vicario Bors dei DrumHammer da cui gode massima fiducia considerando la sua veneranda eta, seppur manifesti talvolta qualche fare bambinesco dovuto agli anni che passano...
      Vista l'età Lasco ha superato la foga del tipico odio razziale che caratterizza nani e Drow ma qualcosa di implicito e vivo è sempre presente nella testa del vecchio nano, questo è il motivo per cui il nano ha cercato di sminuire o ha votato per l'espulsione dei Drow da palazzo, sa bene quale sia la loro reale, velenosa e aggressiva natura.
      La vista della bella Soleil aveva ben presto celato la preoccupazione dovuta ai Drow e Lasco aveva quindi pensato di prendere parte alla cerimonia seppur combinando qualche tipico "pasticcio" dovuto a usi e costumi nanici, non immediatamente comprensibili da dame e cavalieri di palazzo.

      Lasco non sapeva cosa sarebbe accaduto d'ora innanzi... una nuova fazione era nata ed una si stava organizzando per fronteggiarla, i Drow avevan dimostrato di essere più che mai presenti nel complesso scenario del potere Sosariano, con fare un po preoccupato seppur leggermente alterato dalla copiosa birra ingerita, Lasco fece quindi ritorno a Nanos Terram per informare il vicario di quanto accaduto...

      Un nuovo inizio sembrava aver fatto capolino nella stantia vita di Sosaria, Lasco avrebbe probabilmente visto una nuova generazione affrontarsi, ne sarebbe valsa la pena? queste erano le parole che rindondavano nella sua testa mentre si infilava nel caldo letto di casa sua...
      Ultima modifica di Lasco_Hazdum; 29-01-2019, 10:46.

      -Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
      -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
      -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
      -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
      -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
      -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
      -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

      -...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

      Commenta


      • #4
        Era una serata splendida quella appena passata, era una serata da ricordare a lungo.
        In quel di Britain, la capitale dei valorosi cavalieri della corona, si radunarono vari popoli per festeggiare ed ufficializzare l’insediamento del nuovo ordine presso la cittadina ancora malconcia.

        Il Sacro Ordine dell’Alba si è mostrato dinnanzi al Re più radioso che mai, erano file luccicanti di vestiti che avvolgevano gli animi allegri e felici dei cavalieri dell’ordine.
        Lancillotto Silverblade, vecchio cavaliere Order fedele a Lord British, era alquanto raggiante quella sera. Aveva al suo fianco il Maestro dell’alba Aladin Stark che continuava a guardare emanando una gioia immensa, fiero del duro lavoro che ha fatto per riportare la legione nella propria terra, nella propria casa, nella capitale del Regno.
        Lord British, visibilmente invecchiato, dapprima ha scambiato due parole con il Drow maledetto, poi supportato dall’esercito dell’alba e da alcuni partecipanti, ha ordinato l’allontanamento di quella feccia dal proprio castello.
        Arrivò poi anche il vecchio amico/nemico Lord Blackthorne, anch’esso supportato da un gruppo, piuttosto numeroso, di suoi seguaci ha assistito all’investitura dell’Ordine come guardiani di Britain.
        Non sono mancati numerosi diverbi tra fedeli alle virtù dell’Ordine e fedeli alle false virtù caotiche. Tanto che alcune volte l’aria si fece piuttosto pesante con scintille capaci di trasformarsi in risse, a mani nude sia chiaro, visto che le guardie reali avevano spogliato di ogni arma gli invitati.
        Nonostante alcune accese discussioni, nonostante la presenza di razze nemiche, nonostante la malvagità di alcuni individui, la serata si concluse con la consegna delle chiavi della città al Sacro Ordine, che come richiesto dal sovrano British, diedero un nome e cognome alla figura rappresentante la capitale, nonché sindaco e guardiano di Britain, il buon vecchio valoroso cavaliere Sir Xard Yamato.
        A fine serata spazio ai festeggiamenti, dopo aver risolto un ulteriore diverbio col drappello di uomini fedeli a Blackthorne.

        Il presente è lucente. Il futuro riserverà nuove avventure.

        Il Sacro Ordine dell’Alba si è insediato nella capitale.

        Britain è tornata a risplendere, illuminata da una nuova luce più forte di prima.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da KravZhi Visualizza il messaggio
          *Annuncio affisso sulle bacheche delle città di Britain, Moonglow, Northgard, Minoc, Delucia, Magincia, Nujel'm, Yew, Radek*

          In data 28/01/2019 avverrà l'insediamento ufficiale dei cavalieri fedeli alla corona portanti le insegne dell' Ordine dell'Alba, vi invitiamo ad assistere alla cerimonia per festeggiare e scambiare saluti e opinioni con i nuovi difensori della città di Britain!

          In fede

          Lord British
          "Mush Mush...Kzaaa! Gn' ftt orzdar..."
          il piccolo goblin storse la testa avvicinandosi a quel messaggio affisso alla bacheca di Delucia.
          Che le parole di Zuzanny quella sera fossero state vere?
          Chi crede a quello che si dice in quei posti...

          Si guardò attorno furtivo e strappò quella pergamena da dove era fissata.
          Delicatamente arrotolata la ripose nella sua sacca..sapeva a chi portarla.

          Poi si allontanò, e con le fine dita dal liuto intonò una lancinante melodia.
          Cadde dal cielo un volatile.
          Lo raccolse senza vita, e addentò la sua testa strappandola affamato, per poi sparire nelle ombre della notte.


          Originariamente inviato da Joe_Tony
          Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

          Commenta

          Sto operando...
          X