annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Editto] Dopo la guerra con gli Elfi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Editto] Dopo la guerra con gli Elfi

    Ieri tornammo vittoriosi da questa guerra, sembrava non cessasse più, ma alla fine gli elfi hanno alzato bandiera bianca.

    Nonostante la vittoria, dovevamo far conto ad alcuni dati che ci hanno fatto rabbrividire la pelle, durante la guerra si era stabilito tra i nemici di non attaccare i cittadini, gli apprendisti e i lavoratori dei due regni, ma ciò non è stato, molti dei nostri civili lavoratovi sono stati giustiziati senza pietà, anche alcuni dei loro cittadini che non potevano intervenire si sono cercati di ribellare contro i nostri cavalieri dell'ordine, perciò si è dovuto convocare una riunione presso il castello di Lord British con le maggiori cariche dei cavalieri order e ovviamente anche sua maestà Lord British non poteva mancare.

    Nella discussione uscì fuori che molti dei nostri cittadini del regno Britannico volevano Giustizia per le loro famiglie sterminate, molti volevano riportare la pace nelle nostre terre senza che la minaccia elfica si ripresenti con un nuovo esercito per vendicarsi della sconfitta.

    Perciò in data 391 Religiosum 10, Lord British e il Consiglio dell'ordine ha deciso all'unanimità di deliberare un decreto urgente che sarà in vigore fin da subito, in tale decreto ci sono le seguenti parole:



    "In data 391 Religiosum 10, dopo la vittoria della guerra contro gli elfi e la loro resa, si è valutata un opportunità che gli elfi vorrebbero vendicarsi e un futuro tornare con un esercito per tentare di annientarci, inoltre si sono calcolati anche tutti i nostri morti civili e vogliamo giustizia su di essi, perciò devono pagare cara i crimini di guerra.
    Perciò tutti gli elfi che fanno parte della milizia Elf, sono stati banditi e messi a morte dal Regno Britannico, saranno ricercati con la massima priorità e verranno giustiziati senza nessuna pietà, compresi i loro cittadini e i loro lavoratori, fino al loro sterminio e la loro estinzione.
    Chiunque venga sorpreso a girare o ad aiutare la milizia Elf, verrà trattato allo stesso modo come riportato sopra."




    In fede
    Lord British - Lord del regno Britannico
    Sir Xard Yamato of Britain - Master Keepers, Sindaco di Britain e Compassion Virtue Guard
    Count Dunkan Darley of Jhelom - ViceMaster Keepers, Conte di Jhelom e Justice Virtue Guard
    Sir Azagoth of Britain - Sacrifice Virtue Guard
    Brian Kendric - Consigliere dell'ordine
    Satana - Capo dell'ordine
    Serech of Britain - Generale Dragoni
    Arkaine Stormhammer - Generale Guerrieri
    Angel - Arcimago
    Merlino of Camelot - Anziano Cittadino
    Ultima modifica di XarDinO; 14-04-2013, 16:41.
    Sir Xard Yamato of Britain [HoD] - Sindaco di Britain

    Made by Shin | Forum HoD

  • #2
    in data 391 Religiosum 38, richiedo una riunione urgente con Lord British in persona e con le maggiori cariche del regno Britannico, compresi i consiglieri dell'ordine dell'esercito Virtue Keepers per revisionare o abrogare tale editto o per trovare una soluzione migliore.

    Perciò mi assumo la responsabilità di sospendere momentaneamente tale editto, ma gli elfi che appartengono alla milizia Elf, saranno ancora banditi SOLTANTO dalle nostre città Britanniche per questioni di sicurezza , perciò cittadini del regno Britannico cessate le ricerche o sarete severamente puniti secondo le leggi di Lord British.
    L'unica eccezione sarà fatta su Kyubi of Minoc, ancora ricercato per crimini commessi in passato contro la spada di Lord British.


    In fede
    Sir Xard Yamato of Britain - Master Keepers, Sindaco di Britain e Compassion Virtue Guard
    Ultima modifica di XarDinO; 17-04-2013, 00:51.
    Sir Xard Yamato of Britain [HoD] - Sindaco di Britain

    Made by Shin | Forum HoD

    Commenta

    Sto operando...
    X