annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Racconto] La marcia su Yew

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Racconto] La marcia su Yew

    Erano giorni che in giro per Sosaria si vedevano stermini, le guerre tra i soldati di Lord British e di Lord Blackthorn si erano allargate, entrambe gli eserciti chiesero aiuto ai regni razziali, i Virtue Keepers strinsero un'alleanza con i Barbari Legionari residenti a Northgard, invece i Kaos strinsero un'alleanza con gli elfi residenti a Yew.
    Dopo varie guerre, l'alleanza tra Kaos e Elf incominciò a calare, tra di loro ci furono conflitti interni che permisero alle forze order e ai legionari di Northgard di uscire vittoriosi in moltissime guerre e non sapevano più come contrastarli.

    All'alba del giorno 391 Religiosum 3, i cavalieri dell'ordine si riunirono nel giardino del castello di Lord British e decisero di marciare su Yew.
    Una volta giunti a Yew i cavalieri dell'ordine sferrarono un attacco verso gli elfi, gli elfi si trovarono impreparati a un simile attacco e ne uscirono sconfitti senza nessuna speranza di un contrattacco.

    Dopo tale attacco gli elfi alzarono bandiera bianca, ebbene si anche stavolta Lord British ne esce vittorioso, ma ancora c'è da vincere una guerra che dopo moltissimi decenni non è ancora finita, sconfiggere l'esercito di Lord Blackthorn.

    I cavalieri dell'ordine rientrarono al castello di Lord British e festeggiarono insieme ai Legionari Barbari, ma nel mentre io, Sir Xard Yamato, Sindaco di Britain, Master Keepers e Guardiano della Compassione, mi riunii in una sala a parte con il capo legione barbarica, Jarl Luthien, per discutere sul futuro della nostra alleanza.

    Dopo questa discussione, il Capo Legione di Northgard, Jarl Luthien, ha deciso di rinunciare alla guerra contro i Kaos, dato che il loro obiettivo era vincere la guerra contro gli elfi, ma la nostra alleanza non verrà cessata dato i buoni rapporti tra i cavalieri dell'ordine e i legionari barbari


    Anche se gli elfi si sono arresi, i crimini di guerra vanno giustiziati, perciò a breve si riunirà il Consiglio dell'ordine con Lord British per prendere una decisione

    In fede
    Sir Xard Yamato of Britain - Master Keepers, Sindaco di Britain e Compassion Virtue Guard
    Ultima modifica di XarDinO; 14-04-2013, 04:55.
    Sir Xard Yamato of Britain [HoD] - Sindaco di Britain

    Made by Shin | Forum HoD
Sto operando...
X