annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Missiva] Al Sir di Britain

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Missiva] Al Sir di Britain

Non vorrei star qui ad annoiare cavalieri, che dopo le numerose battaglie affrontate in giornata, stan riposando raccolti in cerchio attorno ad un bel e caloroso fuoco. Tuttavia considerato che a voi piacciono le storie di battaglie leggendarie ve ne racconterò una, la storia del prode guerriero Cantorez.
    Anni or sono da quando il suo arco scoccò l'ultima freccia. Si destreggiava nei paraggi di Destard aiutato dai suoi fratelli, i pericolosissimi Seax.
    La battaglia durò svariate albe. La notte ci accampavamo in una grotta vicina. Alcuni facevano la conta delle ossa rotte, altri, quelli piu duri, preferivano andar a cerca di cibo per i boschi di Sosaria. Un bel mattino fui svegliato da una forte luce che proveniva dall'ingresso della caverna. Era giorno e i miei compagni non mi avevano svegliato. Raccolsi in fretta le mie cose ma ad un certo punto comparve un mago. Mi paralizzò e mi fece un incantesimo che mi addormentò.
    Passarono anni e mentre l'aspetto di Sosaria stava cambiando io me ne stavo li tranquillo e beato. "TOC TOC TOC" "TOC TOC TOC"
    Uno strano rumore, sentito piu volte in passato. Fu un rumore che ruppe l'incantesimo. Mi svegliai e preso dalla collera andai a veder chi fosse colui che osava tanto. Un minatore. Afferrai la mia spada e con un colpo secco lo sgozzai. Arrivarono cavalieri da tutti i fronti ma io riuscii comunque a svignarmela.
    Fui punito fin troppo per quel che avevo fatto. Fui esiliato dalla città che molto tempo prima avevo difeso e dove ora si trova la mia unica dimora, Britannia.
    Intrapresi un cammino di redenzione e mi unii a nuovi compagni che gentilmente mi accolsero a braccia aperte.
    Ora sono qui, a fianco a voi, vicino a questo bel fuoco a chieder grazia e di esser accolto ancora tra le braccia del re di Britannia!

Originariamente inviato da Shin_of_Radek
    incastoniamo pure gli anelli nei guanti e gli orecchini nell'elmo dai!
    Originariamente inviato da Libe_
    non vedo nessun cilindro la'..nemmeno un carburatore....sec me e' sprecato il raffr a liquido ... cos'e'? 50?
    Cantorez [SeeK]
    BriBro [SeeK]

Era una giornata come tutte le altre presso i giardini del castello di Lord British, i cavalieri appartenenti all'esercito Virtue Keepers si allenavano duramente per imparare nuove abilità con la spada.
    In un tratto arrivò una guardia di Lord British e disse che fu sorpreso il ricercato Cantorez nella città di Britain e fu catturato immediatamente.
    Non ci pensai due volte e chiesi di portarlo da me, Sir Xard Yamato of Britain nonché il Sir di Britain che emise il mandato di cattura su Cantorez per condannarlo a morte.
    Due guardie di Lord British, arrivarono trascinando con delle catene pesantissime e sporche il povero cavaliere Cantorez, colui che ha assassino un povero Artigiano che riforniva armi e scudi alla spada di Lord British.
    Dopo un lungo interrogatorio si scopri che l'imputato Cantorez commise questo reato quando ancora credeva nel male, ammise lui stesso che da poco entro a far parte dei fratelli Barbari guidati da Jarl Luthien, infatti chiesi un' immediata testimonianza di Jarl Luthien of Northgard e mi confermo che i fratelli barbari LoD accettavano solo i barbari con il cuore puro senza crimini.

Dopo circa 3 ore di interrogatorio, Cantorez fece un passo avanti e si mise in ginocchio e congiunse le sue mani con difficoltà dato le catene che lo limitavano a qualsiasi movimento e chiese la grazia.
    Io Sir Xard Yamato of Britain provai Compassione, la Compassione la si prova sia verso un ingiustizia di un amico o verso a una giustizia di un nemico ed è il mio dovere difenderla essendo il Guardiano delle Compassione.

A quel punto esclamai "Sir. Cantorez, membro dei fratelli barbari LoD guidati da Jarl Luthien of Northgard, in data odierna 390 Pietas 6 ricevi la grazia da parte della corona di Lord British, non sarai più messo a morte, non sarai più bandito dalla città di Britain e dovrai rispettare tutte le rispettive leggi imposte sulla città.
    La grazia ti è stata concessa per i seguenti motivi:

1) Per esserti pentito dell'omicidio commesso nei confronti di un povero Artigiano
    2) Per aver avuto un testimone chiave che dimostri il tuo pentimenti di tutti gli atti criminali commessi in tutti questi anni. Il testimone è Jarl Luthien, un onore solo nominarlo per aver riunito i barbari con il cuore puro dopo tanti anni di guerre e morti nella città di Northgard

La grazia si concede solo una volta nella vita, al primo atto criminale o al primo atto che va contro le leggi imposte nella città di Britain, sarai di nuovo messo a morte e bandito dalla città di Britain e sarai ricercato con la priorità massima.

In Fede
    Sir Xard Yamato - Sir di Britain, Master Keepers e Compassion Virtue Guard
    Sir Xard Yamato of Britain [HoD] - Sindaco di Britain

Made by Shin | Forum HoD

Commenta

Sto operando...
    X