annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Missiva] Ai cavalieri Legio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Missiva] Ai cavalieri Legio

Dame e cavalieri dell'Ordine: un fortuito incontro mentre sbarcavamo alla ricerca di acqua potabile nei mari del Nord ci ha consentito di cogliere una succosissima preda, che abbiamo il piacere e l'onore di offrirvi, s'intende ovviamente in cambio di una lauta ricompensa.
    Se qualcuno di voi riconoscesse questa veste, sappia che la stupenda creatura che la indossava ora riposa al sicuro nelle nostre stive, e che se accetterete di versare quanto vi sarà richiesto, nemmeno un capello le sarà torto.
    Il suo nome è Helen, ed è una creatura fiera, oltre che bellissima: i nostri uomini hanno faticato non poco per convincerla che sarebbe stato meglio collaborare, ed anche di questa fatica chiederemmo congruo risarcimento.
    Dice di essere in ottimi rapporti con le più alte cariche del Vostro stimato esercito, le Virtude Guards: la cosa ci fa oltremodo piacere, in quanto il prezzo che sarete certamente disposti a pagare sarà all'altezza della fama, e della grazia della vostra piccola ranger.
    Non abbiate timore, se cederete nessuno si farà del male... ma fate attenzione, le lame dei Jolly Roger sono affilatissime, e per pochi spiccioli non varrebbe la pena versare il vostro nobile sangue.
    Ci faremo vivi presto, al prossimo giro di vento.
    Argo
    Argo [ZoE] Tessitore di Trame
    Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
    Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
    Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
    Originariamente inviato da Longobong
    se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

Originariamente inviato da TyrantZHI

Datevi ad alchemy!

Tibino mentre tornava da una battuta di caccia con il suo amico Sejanoz si accorse subito che nella sua amata, calda e solitamente accogliente casa l'atmosfera era strana; avvicinandosi meglio trovò la veste della sua amata Helen, la porta spalancata e conficcato sulla porta un vecchio pugnale arruginito con un biglietto...
    Tibino subito lo lesse e mentre i suoi occhi scivolavano lungo cio che era scritto, una profonda paura e preoccupazione per la sua amata lo immobilizzo... non riusciva a capire le motivazioni di tale gesto, così corse subito al castello a chiedere aiuto al suo amico e comandante Azagoth che di certo lo avrebbe aiutato...
    Le prime parole verso l'amico furono:
    "Azagoth amico mio, lasciami intraprendere questo cammino da solo per poter liberare la mia amata; Argo e tutti i Jrp pagheranno questa scelta!"
    Riferito tutto, calmato e tranquillizato dall'amico si rifugiò nelle stanze del castello dove iniziò una preghiera per la sua Musa che si trovava sola e così lontana da lui...
    sigpic
    Cavaliere Celeste
    -Sir Tibino of Britain (VK) Humility Virtue Guardian
    Lady tamer
    -Helen (VK)
    http://virtuekeepers.forumfree.it/

Commenta

[seconda missiva]

Alle guardie delle Virtù la gentile nostra ospite ha voluto recapitare un messaggio.
      In particolare gradirebbe che venisse consegnato al Cavaliere della Virtù dell'umiltà, ed è soltanto con umiltà che potrete reperire maggiori informazioni.
      Argo
      Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.

Datevi ad alchemy!

Commenta

*Era un mattino come un altro,ma in apparenza qualcosa di oscuro si avvicinava alle terre libere di Britain.
        Qualcuno busso' alla porta,ma ad Azagoth sembro' come se stesse in quel preciso momento,tremando l'intera terra; aprendo la porta,gli si paro' innanzi un messaggero con una missiva.
        Dopo avergli dato congedo,Azagoth apri la pergamena e dopo averla letta cadde sulla sua sedia e diede ordine al suo fedele Syko,di radunare tutti i Legio con questo preciso ordine : "Da oggi,nulla sarà come ieri.I Jrp i pirati di Bucca hanno osato rapire una nostra cittadina.Radunata al Castello di Lorbbritish al piu' presto".
        I pensieri scorrevano veloci e il desiderio di vendetta travolse Azagoth in un batter d'occhio; ma questo,era un sentimeno da tenere in disparte per ora...Ciò che serviva era sangue freddo e lucidità.
        Dopo qualche minuto,decise di presentarsi a casa del suo fiero Tibino per parlare dell'accaduto.
        Ciò che gli si paro' avanti non era un uomo distrutto,ma un guerriero desideroso di Giustizia e di Sacrificio.
        "Mio amico e fidato,ciò che è accaduto avrà delle sicure ripercussioni sulla nostra tranquilla vita...Ma non dubitare nè di me nè di qualsiasi legionario!Le nostre spade,sono a tuo servizio"
        "La fame passa e va ma la dignità, una volta persa, non torna più."

Sir Azagoth Of Britain/ Sacrifice Guardian

Commenta

Cari cavalieri oggi, di prima mattina, mi sono recato appena letto il messaggio recapitatomi dai Jolly Roger's al mio tempio Humilty, appena arrivato lì vidi un affamato destriero a cui diedi delle carote che avevo nel pack... Sul suo dorso una valigia, con al suo interno un libro...

Si ero sicuro la scrittura era quella della mia adorata Helen mi aveva lasciato un messaggio, il mio cuore si riempiva di speranza, poter leggere quelle parole in cui raccontava di stare bene tranquillizava il mio animo confuso e preoccupato.

"Cavalieri oggi stesso, come concordato con Azagoth ci riuniremo e decideremo il dafarsi... Dobbiamo decidere come procedere, ma vi chiedo" , qui gli occhi di Tibino si arrossirono e si riempirono di lacrime, " Aiutatemi e facciamo in modo che la mia dolce Helen torni a casa sana e salva non potrei vivere senza di lei e con una tale sofferenza!"
          sigpic
          Cavaliere Celeste
          Lady tamer
          -Helen (VK)

Commenta

[Terza missiva ai cavalieri Legio]

Nobili cavalieri dell'Ordine: siamo certi che vi farà piacere sapere che la vostra graziosa compagna Helen gode di ottima salute.
            L'abbiamo gentilmente ospitata nel magazzino del pesce, e della polvere da sparo.
            Allego un'immagine della graziosa ranger, che come vedete è in splendida forma (*sospira*), anche se devo dire che mal sopporta la reclusione, e deve avere inoltre un pessimo carattere perchè continua ad inveire contro le nostre sentinelle che si avvicendano ininterrottamente, montando la guardia alla sua cabina.
            Molto presto ci faremo vivi per quantificare la somma che vi chiederemo per il soggiorno balneare del vostro Capitano Ranger, e per il suo rilascio, che potrebbe avvenire in tempi brevi, se nessuno farà sciocchezze.
            Rammentate: i cannoni della Smoking Queen sono sempre carichi. basterebbe una scintilla.....
            Argo

Datevi ad alchemy!

Commenta

Tibino: "Mia adorata, mi riempie di fiducia ricevere lettere e immagini che ritraggono la tua bellezza e la tua ottima salute... Non temere presto ti riporteremo a casa! continua a lottare, Zoe ti dara la forza di cui hai bisogno per sopravvivere nella prigione con i pirati!"

Jolly Roger's Pirates! ... Presto avrai mie notizie!
              sigpic
              Cavaliere Celeste
              Lady tamer
              -Helen (VK)

Commenta

"Helen questa sera io, Tibino of Britain, con un gruppo di valorosi compagni, di mia volonta senza il volere del Comandante Azagoth, mi addentrerò nell'oscurita, insinuandomi nel covo dei pirati per rivederti e liberarti. La strada sarà difficile ma ci riusciremo!"

"Cari Amici innanzitutto vi ringrazio della vostra presenza, siamo pochi e l'impresa potrebbe riservarci molte sorprese se nn stiamo attenti un intera orda di pirati potrebbe piombarci addosso, quindi, massima allerta e dobbiamo procedere sileziosamente!"

"Bravi continuiamo cosi le sentinelle nn devono informare gli altri pirati!"

"Oh no! Ci hanno scoperto e intrappolato con un imboscata!!!! Attenti amici miei!!!"

"Meno male Amici, siamo riusciti a sopravvivere ora nessuno potrà mai fermarci, andiamo ad invadere il galeone e le alte sfere dei Jolly Roger's!
                Argo, Johnatan e la loro combricola di pirati me la pagheranno!!!"

"No!!!!! Amici c'eravamo quasi riusciti, un passo ancora e avrei liberato la mia adorata Helen!!!"

"Mia adorata spero che il mio gesto affrettato e insensato possa non recarti alcun danno, ero cosi accecato da quella orribile Ira che non mi sono accorto che con questo gesto avrei potuto rovinare tutto!!!
                Order amici miei abbiamo fallito ora nn resta che attendere la decisione dei Jolly Roger's in qualsiasi caso siamo pronti a combattere fino all'ultimo respiro perchè Giustizia venga fatta!"
                sigpic
                Cavaliere Celeste
                Lady tamer
                -Helen (VK)

Commenta

[quarta ed ultima missiva ai cavalieri legio]

Vedo che le nostre missive non hanno avuto l'effetto sperato: credevate di potervi fare beffe dei Jolly Rogers, ma purtroppo per voi questa volta avete fatto i conti senza l'oste.
                  Speravamo che si potesse trovare un accordo con soddisfazione di entrambi, e di evitare inutili spargimenti di sangue, ma così non è stato.
                  Purtroppo per voi, nel preciso istante in cui le nostre sentinelle davano l'allarme, il Capitano Ranger Helen lasciava silenziosamente la nostra nave, a bordo di una scialuppa condotta da una pattuglia di pirati scelti.

Nobili ed avventati cavalieri, con il vostro gesto vi siete giocati l'ultima possibilità di rivederla, ormai si trova nascosta in un luogo impenetrabile, nelle lontane terre perdute, e vi posso garantire che non avrete mai l'accesso finchè l'ultimo pirata sarà vita.
                  Traccio queste poche frasi con fatica, perchè avrei preferito che tra le nostre Gilde si instaurassero proficui rapporti, ma ormai il dado è tratto.

Pazzi, che avete osato sfidarci in casa nostra: da questo momento non avrete pace ne tregua, perchè vi seguiremo nelle vostre case, per le strade delle vostre città, fino a quando non avrete pagato l'affronto che ieri sera ci avete portato.
                  Argo [JrP]

Datevi ad alchemy!

Commenta

Sto operando...
                  X