annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BG] Brigant of Cove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BG] Brigant of Cove

Brigant of Cove

Atto I " L'inizio"

Cupa la notte come l'umore triste è lo spirito del viaggiatore,
    queste strofe si addicevano perfettamente all'animo di Noyz
    mentre si allontanava dal posto che per lungo tempo aveva
    chiamato casa, e quello in cui risiedeva la sua "famiglia".
    Alla sua destra camminava per quanto triste fosse, con
    sguardo fiero Gaahl Mortiis, era un amico di vecchia data,
    i due si muovevano sempre insieme erano inseparabili, un tempo
    erano un trio, uno mancava all'appello, purtroppo aveva scelto un altra strada.
    Gaahl guardo Noyz e disse: "Non posso credere che lasciamo cio' che è nostro"
    Sentivano Cove ormai come una terra dovuta di diritto
    Noyz lo guardo triste, non disse nulla non aveva parole,
    pensava di non avere nemmeno piu' emozioni
    di averle cancellate a suon di martello sui campi di battaglia ma in quel momento provava tristezza.
    Gaahl continuo': "non guardarmi cosi' amico mio, gli altri se ne vogliono andare?
    Bene non vedo perche abbandonare le nostre terre a nostra volta, ho un'idea"
    Si interruppe per guardarsi intorno ormai erano soli ognuno dei vecchi compagni aveva gia preso la propria strada con le proprie scelte,
    e continuo' dicendo:
    " tutti ci conoscono per fama e cattiveria, ora siamo meno ma possiamo comunque presidiare Cove
    e agire da Briganti uccidendo e derubando chi passa sulle nostre strade e vicino alla città".
    Noyz lo guardo perplesso e rispose: " Non voglio certo che cio' che è stato nostro rischi di cadere in disuso e messo in sicurezza dalle guardie per i mercanti che passano ma siamo solamente due"
    Gaalh lo interruppe: " la nostra fama ci precede ti prometto che in una luna massimo avremo un esercito dalla nostra che seguirà il nostro esempio".
    Noyz strinse la mano a Gaalh e disse: "andiamo alla nostra Reggia abbiamo molto lavoro da svolgere!"

Atto II "La Riunione"

Prima di recarsi alla Reggia Noyz si fece un giro di Cove per vedere se era rimasto qualcuno dei vecchi
    compagni Seax.
    Ma non trovo' nessuno le vecchie case degli ormai ex compagni erano deserte.
    Scuro in volto e sconsolato Noyz si mise in viaggio verso Nujelm sede dell'incontro con Gaalh.
    Arrivato li' lascio' il suo destriero all'entrata e si accomodo' in attesa di Gaalh che arrivo' poco dopo,
    si siedettero intorno all'enorme tavolo e mentre banchettavano cominciarono a parlare.
    Gaalh: "Hai pensato a qualche guerriero da reclutare nel nostro Clan?"
    Noyz: "A me piacerebbe combattere ancora affianco a Marte Von Sager..."
    Gaalh: " Ah non lo sapevi? il nostro amico Marte appena appresa la notizia dello scioglimento del gruppo è diventato pazzo,
    ha ucciso il suo schiavo Burned ed in sella al suo destriero si è dileguato verso Nord e di lui non si hanno piu' notizie".
    Noyz: "Peccato era un leale compagno oltre che un ottimo guerriero..."
    Gaalh esclamo': "Ho avuto un'idea geniale!"
    Noyz: "Quale?!"
    Gaalh: "Ricordi Elministery? combatteva al nostro fianco ma è un po' che si è ritirato potrei provare
    ad andare nella sua dimora a Skara Brae e vedere se è disponibile... A me non puo' dire di no"
    Noyz: " Cosa stai aspettando! Corri a Skara e portami buone notizie!"

Atto III "L'incontro tra Gaalh e Elministery"

Gaalh arrivo' nella fredda e cupa Skara Brae ormai da tempo governata dagli Ebon Hand, si mise subito a cercare la dimora
    di Elministery, venne attaccato da dei Guerrieri appartenenti alla Mano d'Ebano ma da esperto quale era Gaalh li uccise tutti.
    Trovata la casa busso alla porta di Elministery...
    Elministery: " Chi osa disturbarmi non voglio visite!"
    Gaalh: " Apri babbeo sono il tuo amico Gaalh Mortiis"
    Elministery non appena senti' il nome apri' subito la porta e continuo' : "Gaalh amico mio quanto tempo!"
    Gaalh senza esitare un secondo gli disse: " Elmy sei un ottimo guerriero e sto creando con Noyz un Clan di Briganti
    e vogliamo riprenderci Cove... Sei dei nostri?"
    Elministery:" Gaalh non me lo dovevi nemmeno chiedere, sono onorato di continuare a combattere al tuo fianco!"
    Gaalh:" Perfetto, ti aspetto a Nujelm nella mia Reggia per una riunione"
    Elministery:" Ci saro'!"
    Gaalh rimonto' soddisfatto in sella al suo destriero per tornare a Nujelm.

Atto IV "Vecchi Incontri"

In attesa del ritorno di Gaalh,Noyz girava per le città in cerca di reclute.
    Era arrivato a Fear Keep e si imbattè nel temibile necromante Cadavircal Shadow.
    I due avevano sempre combattuto uno contro l'altro, Cadavircal comincio' a recitare delle magie ma Noyz lo fermo'.
    Noyz:" Fermo Cadavircal! Vorrei farti una proposta..."
    Cadavircal smise di recitare la magie e disse: "Ti ascolto..."
    Noyz:"So che abbiamo sempre combattuto contro ma vorrei che tu facessi parte del mio gruppo"
    Cadavircal:" E chi mi assicura che non mi stai mentendo per uccidermi e derubarmi?"
    Noyz:"Guarda ti invito in casa mia a Nujelm nella mia dimora porta anche il tuo gruppo di guerrieri se non ti fidi."
    Cadavircal un po titubante accetto'.

Atto V "La Nascita"

Noyz torno' alla reggia di Nujelm dove ad aspettarlo c'erano Gaahl ed Elministery.
    Noyz:" Elministery amico mio se sei qui deduco che tu abbia accettato!"
    Elministery:" Non potevo rifiutare una tale occasione."
    Gaalh:" Noyz dove eri finito? ti stavamo aspettando.
    Noyz: " ero andato a perlustrare le città in cerca di reclute,ho incontrato un grande necromante
    a momenti dovrebbe venire qui."
    Noyz non fece nemmeno in tempo a finire la frase che senti' bussare alla porta,apri' ed era Cadavircal.
    Noyz:" Benvenuto, sono felice di vederti da solo vuol dire che ti sei fidato alla fine..."
    Cadavircal:" Si ti ho visto sincero nel nostro incontro a Fear Keep, io faro' parte del gruppo ma a delle condizioni"
    Noyz: "Dimmi pure..."
    Cadavircal: "Vorrei che facessero parte anche i miei compagni Tonino, Erech e Ermac, sono dei validissimi guerrieri"
    Noyz: "Come tu ti sei fidato di me, io faro' lo stesso con te, se mi dici che sono validi e onesti per me non ci sono problemi".
    Cadavircal:" Perfetto, siamo dei vostri."

Noyz,Elministery,Cadavircal Shadow e Gaalh Mortiis si strinsero la mano a vicenda,
    Stavano per nascere i Briganti di Cove.
    Pg on Zhi:
    Noyz of Cove

SEAX PER SEMPRE

Originariamente inviato da TyrantZHI
    Ammonito Noyz perché ha detto troppe cose sensate.
Sto operando...
X