annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Racconto] Lycan - L'ultimo respiro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Racconto] Lycan - L'ultimo respiro

Una notte fredda come le altre avvolgeva la città di Cove, la Luna piena si scorgeva appena dietro le nuvole del cielo, quasi si volesse nascondere..
    Non risplendeva più come un tempo, qualcosa era cambiato ma nessuno sapeva dire esattamente da cosa dipendesse.
    Di Kain ormai si erano perse le tracce da tempo, cosi' come di suo cugino Phoenix.. Come poteva un branco di lupi muoversi nel buio della notte senza gli occhi delle sue guide notturne? Molti persero la speranza, altri cercarono di farsi forza e continuare nelle loro scorribande.. ma era chiaro che la situazione non fosse più rosea come un tempo. Forse era giunta la loro ora, chissà.. dopo secoli passati a sterminare intere popolazioni, incontrastati e consci della loro immensa forza, forse.. era giunta l'ora.

Lord Kain of Cove [Lycan]

Gabr scrive:
    ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
    Nico_O scrive:
    io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Addio kain, è stato davvero bello.
    Elwood blues

Commenta

Alamast era su un albero nelle vicinaze di Yew..
      stava controllando che non passassero Drow nella foresta: ora che era diventatco Capo Tribù sentiva ancora maggiormente il dovere di proteggere la propria città.

la luna era strana quel giorno...c'era qualcosa che non andava..
      d'un tratto un brivido gli scese lungo la schiena: si alzò in piedi voltandosi di scatto.

..nulla..

si risedette sul ramo e fissò il cielo...
      e mentre guardava quei puntini luminosi vide una nuvola che volteggiava sopra il territorio..

aveva la forma di un lupo.

la nuvola rimase nella stessa posizione per un minuto circa...e poi, improvvisamente, si dissolse!
      Alamast spalancò i suoi grandi occhi gialli: cosa significava?!?!
      fu in quell'istante che, improvvisamente,un ululato squarciò il silenzio della notte!

Aamast estrasse il Dagger exceptional da fodero della cintura di pelle: " Ci Zono i Likantropi!!!" pensò!
      si voltò e vide un lupo mannaro in lontananza che scendeva da una collinetta.
      era solo, senza i propri compagni..
      e sembrava stanco...
      non correva..
      anzi, pareva che camminasse affannosamente..

Alamast lo guardava domandandosi cosa avesse..
      e fu allora che accadde qualcosa di incredibile:
      il Licantropo iniziò ad ululare e a contorcersi, rotolando per terra!
      iniziò a perdere il proprio pelo, il muso ritornava ad assumere sembianze umane..

il goblin non credeva ai propri occhi: il Lycan si stava trasformando da Lupo Mannaro, a Uomo in piena notte..sotto il la luce della Luna.
      osservava l'uomo che guardava le proprie mani e piedi, umane, e che si toccava la faccia incredulo e con un certo sogno di libertà (tanto sospirata) negli occhi commossi..

Alamast saltò dall'alberò in groppa al proprio Beetle e iniziò a correre verso la propria caverna per informare i Goblin di quest'evento che, probabilmente, avrebbe cambiato Sosaria!

La maledizione dei Lupi Mannari era svanita quella notte..
      i Lycan, avevano cessato di esistere.
      The Noob Inside
      Alamast Kapo Tribù of Fear Keep:Fencer Full / ICQ: 413560162
      Originariamente inviato da ShakaZHI
      Piantatela con i lanciafiamme, e non mi riferisco solo a questo thread, altrimenti invece di chiudere i thread chiudiamo direttamente il forum.

Commenta

Desy grande donna nell'ascoltare,ma sopratutto nel sentire le sensazioni salutò i licantropi.
        Pg Desy dei Draghi

Commenta

Un sauto solenne dal Clan, così lontano ma in effetti cosi vicino ai licantropi...

Hokkan
          Fiero di essere stato Gm degli HasuTsuki, Power Player on ZHI 7Age°

Comunque Hokkan rimarrai sempre il mio quester preferito
          Anche il mio
          Dai, lasciategli i pg bannati, ma rifategli il quester, le quest di Hokkan sono impareggiabili, altro che ruba bandiera e tornei classato vs classato!
          Si e la prossima volta che lamera lo sculacciamo in real!

Commenta

Ero seduto sulla mia poltrona davanti al fuoco ardente del caminetto, quando il mio allievo Ekthor mi portò la notizia. Mi alzai di colpo. All'inizio la presi come una cosa buona, ma poi ripensandoci mi dissi: Ora con chi mi divertirò?
            Alchè scavai tra i miei ricordi, e rammendai quei fantastici duelli all'ultimo sangue contro quei valorosi combattenti, i Licantropi. Dissi tra me e me: Che peccato. E mi risiedetti fissando l'ardere della legna nel camino, in un silenzio unico.

Porgo un grande saluto ai migliori guerrieri che abbia mai affrontato.

Achille Il Leggendario Cavaliere Nero.
            Originariamente inviato da Azazelcaos
            ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

Azazel
            XBox360 Live ID:Harker 89

Commenta

.....da tempo non si vedevano più assassini cercare d assaltare alle loro città, da tempo allo splendere della luna in cielo non si udivano ululati, col vento ke iniziava a cambiare direzione, sentendosi la pelle vibrare, con attorno quel silenzio, quell'attimo di silenzio ke precede ogni grande scontro....
              Il cavaliere era seduto, tranquillo, a sistemare gli ultimi conti in quel di Delucia...Poche luci accese, mentre la città dormiva tranquilla, e mentre il giovane paladino Kratos camminava per le vie per il suo turno di guardia.

"La minaccia dei lycantropi sembra esser svanita...", pensava fra se e se il cavaliere intento ad accendersi la pipa..."eppure...eppure nulla puo' svanire cosi' rapidamente"....un cerchio di fumo dalla sua bocca, mentre si inebriava estasiato da quel rapido torpore..."...Guerrieri cosi' abili, spietati...In grado di arrivare dal nulla...e nel nulla tornare...ma come sempre torneranno, sotto altri nomi e sotto altre vesti...Ora più che mai v'e' da prestare attenzione.....Non posso credere che siano spariti da queste terre...non finché non potrò vederlo coi miei occhi..."...Si leccò le dita e strinse il piccolo lume della candela..La luce si spense. Scese le scale, aprì il portone. chiuse con qualke giro di chiave la maestosa porta in metallo intarsiato, per poi salire sul suo destriero e sparire nelle tenebre delle Terre Perdute, livemente illuminate dal bagliore di quella luna solitaria.

Originariamente inviato da Joe_Tony
              Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

E' stato un onore per me e i miei compagni servire Lord Kain.... ilpatto di sangue che ha unito i Lycan non è facile da dissolvere come l'incantesimo che permetteva la trasformazione... non abbiamo bisogno delle zanne e degli artigli per mietere vittime.

Nar Gloin of Cove

Originariamente inviato da Yourmother
                nargloin è un bisex con la faccia di cazz0 che se la copre con i capelli, ovvero ste m3rdate di sfig4ti chiamati emo.

Commenta

La notte era illuminata da una luna piena e grande che risplendeva in cielo, quasi come fosse giorno, i guerrieri dell'Order erano lì, come al solito, ad aspettare i fuorilegge, i licantropi. Ma quella notte niente si udì e nessuno si vide, neanche un Lycan solitario all'orizzonte. Per ore ed ore aspettarono, e alla fine capirono. I Lycan avevano dato l'addio a questo Mondo, e allora tutti si chiesero fra sè e sè: torneranno? Chi puo' dirlo, solo il tempo darà spiegazione a certi fatti... Intanto i maggiori guerrieri Order, i protettori delle virtù, dell'Onestà, della Compassione, della Spiritualità, dell'Onore, dell'Umiltà, della Giustizia, del Sacrificio e del Valore, e gli aspiranti cavalieri, si raggrupparono e si misero lì in fronte alla luna e diedero così l'ultimo saluto ai loro nemici.

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

E così anche i licantropi sembrano essersi estinti definitivamente..
                    pensava Shin tra se e se.

Se fossero soltanto loro le bestie su Sosaria, potrebbe essere l'inizio di una nuova era, ma putroppo in questi anni bui non è l'assassino il vero problema. Le virtù sembrano ormai una cosa dimenticata, i cavalieri che dovrebbero difendere quei valori si comportano come briganti della peggiore specie.
                    Orgoglio, egoismo, falsità, sete di fama e di potere, questi sono i grandi mali che affliggono le nostre terre tutte.

Ed io mi sento sempre più vecchio, sempre più solo, sempre più legato ad un passato che so che non tornerà mai, e questa ne è l'ennesima prova..

Finì la coppa di vino e fissò il mare all'orizzonte, dalla vetrata di una finestra del suo palazzo. Quel viso ormai sorrideva sempre più raramente.
                    The chain remains, the gang is intact
                    The name is mine, I'll take blame for that
                    The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                    Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                    How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                    I had to get off the boat so I could walk on water
                    This ain't no tall order, this is nothin' to me
                    Difficult takes a day, impossible takes a week
                    I do this in my sleep
                    I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                    I'm not a businessman; I'm a business, man!
                    Let me handle my business, damn

Commenta

grande onore ho avuto nel servirti Kain nn scorderò mai quando fui chiamato per la prima volta "Lycan"... un giorno so tornerai e noi ora esseri normali saremo pronti a combattere sotto un unico nome Lycantrophes per la gloria di cove e per la sopravvivenza della razza... nn ti dirò mai addio... bensì un... ARRIVEDERCI KAIN

Eric Draven [Lycan]
                      Originariamente inviato da Brian Ventor
                      ma tra 1 o 2 persone che dupano uova e diventano ricche ed una gilda intera che va in giro blessata di homeric e con 750 mana refresh a testa c'e' una bella differenza.
                      capisco che ora e' giunto il vostro momento x i flames ma attenzione a non confondere la m.erda con la cioccolata.

http://www.talesofmagic.it/?c=1&u=169042601

Commenta

Sto operando...
                      X