annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Racconto] Notte di luna piena...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Racconto] Notte di luna piena...

    Era diverso tempo... che non vedevo uno spettacolo del genere...

    Spinti dalla fame e dalla voglia di uccidere, al palazzo di Cove si erano radunati molti Licantropi, pronti a seminare il panico e a saziarsi con carne di qualche umano impaurito. Eravamo tutti nella sala principale del palazzo... dalle finestre penetrava una luce.. una luce argentata.. che sfiorandoci.. ci faceva ribollire il sangue ed avviò così la trasformazione che ci avrebbe resi ancora piùferoci ed affamati.

    Nel corso della trasformazione.. tra le urla e i lamentile porte del palazzo si aprirono.. due sagome facevano capolino: i nostri venerati capi, lo spietato Lord Kain e Phoenix... Kain levatosi l'elmo mostrò il suo volto, contento di vederci così numerosi e desiderosi di seguirlo.

    Al seguito di kain e Phoenix vi erano due licantropi... due reclute.. la loro sofferenza era visibile a tutti dato i loro spasimi e le ferite che si autoprocuravano a causa della trasformazione, la loro prima trasformazione.
    Normalmente non è così doloroso... a meno che.. non siano stati morsi da un membro anziano.. un licantropo di sangue puro.

    E questo era esattamente il loro caso:Lord Kain in persona aveva morso quei due.

    Ad un certo punto, lord Kain prese la parola e disse: Queste sono le nuove rclute, avevamo bisogno di gente forte e se lo sono davvero resisteranno al mio morso e sranno degni di banchettare con noi.

    *le urla strazianti cessarono... la trasformazione era riuscita... erano come noi ormai*

    A questo punto prese la parola Phoenix dicendo: fratelli!! questa è una notte speciale, la luna splende e noi siamo carichi di energia e voglia diuccidere.
    Sò che alcuni barbari stanno facendo rifornimenti nelle campagne vicino Destard... si aspettano un nostro arrivo, ma non credo che riusciranno a contenere la nostra furia.

    -Lord Kain: ed ora andiamo...raduniamoci tutti davanti ai cancelli, le sorprese questa sera nonsono finite...

    E così ci radunammo ai cancelli, e dopo pochi minuti si aprì un portale di colore rosso.. Vincent Greco aveva accompagnato dlelle persone che ci avrebbero dato man forte in quetsa operazione.

    Aveva portato dei validi alleati... gli Elfi Oscuri, anche loro creature della notte e combattenti molto validi.

    Al segnale di Kain partimmo per la parte nord di destard.. i barbari erano lì e come aveva previsto Phoenix non furono sorpresi di vederci, ma la loro preparazione questa volta non servì, i sopravissuti furono costretti a fuggire, e allo sparire della luna ervamo tutti sazi, e pronti pero ritornare a Cove a riposare e curarci le ferite..

    Una nuova nottata ci attendeva...


    Originariamente inviato da Yourmother
    nargloin è un bisex con la faccia di cazz0 che se la copre con i capelli, ovvero ste m3rdate di sfig4ti chiamati emo.
Sto operando...
X