annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[annuncio] La locandiera di Bucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [annuncio] La locandiera di Bucca

Il galeone aveva un aspetto magnifico, fu lì che Leben convocò Axl e me, nella splendida mensa ufficiali. Decisi di tacere e lasciare che per una volta fossero altri a redarguire il mercante.
    Leben: "allora Axl parlami di questa tua nuova iniziativa"
    Axl: "caro generale, la guerra è andata a dir poco male, guerra che piu di ogni altro ho finanziato e ora non ho piu un soldo! mi ritrovo nuovamente su un'isola, lontano dalle ricche vie carovaniere per Britain, non erano questi i patti, ora devo recuperare!"
    Percepivo la volontà di Leben di sfiorare l'elsa della spada e raggelai;
    Axl continuò: "questo posto non è un crocevia di commerci ma è un crocevia di avventurieri, il circolo geografico che intendo avviare sarà... "
    "circolo geografico?" interruppe Leben, "il primo assunto è stato l'oste.."
    Axl: "mio generale ascolta.."
    Leben: "basta così, ho capito, va bene",
    io trasecolai,
    Leben proseguì: "purchè non trasformi sottocoperta in un postribolo che' non credo che Lord Brazor ne sarebbe lieto"
    Axl: "hai la mia parola generale, ad ogni modo Lord Brazor non ha mai amato le barche...e credo invece che Frank inizierà ad amarle ha ha ha..."
    Mi affrettai ad interrompere con una domanda sciocca il discorso che, imprevedibilmente giunto a buon fine, avrebbe potuto risolversi in un disastro per un nulla!
    Leben infine disse: "bene amici, aprite pure il galeone agli avventurieri, ora scendo sotto coperta, vi lascio ai cristalli e alle deliziose gelatine di questo magnifico salone ma il rhum e la musica migliori sono di sotto!"
    Mi cacciò un An Ex Por dalle mani e il mercante ed io lo anticipammo al bancone…

Annuncio affisso al mercato di Moonglow

Ultima modifica di Gilgamesh.ZHI.; 26-06-2020, 14:23.
    Gilgamesh Druido Ribelle
    sigpic
Sto operando...
X