annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una forte collaborazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una forte collaborazione

    Ramish era un tipo solitario, stava spesso ore a scrutare nell'oscurità le braci che provenivano dal grande focolare posizionato in mezzo a Buccaner's Den.
    La missione affidataci da quello "strano personaggio" era particolarmente difficile e dura, e molti dei guerrieri a guardia della città erano in missione verso Destard.
    Da dietro un albero una figura nera, con degli stemmi color sangue, si muoveva furtivamente.
    Riconobbi alcune cicatrici e alcuni simboli a me familiari, erano segni che erano presenti solo in un posto di Sosaria: Cove.
    Una voce bassa e roca sussurrò "Ramish, sono un amico, non preoccuparti. Il mio nome è Heragon, vengo per aiutarti nella tua missione".
    A quelle parole Ramish non volle credere alla fantomatica offerta d'aiuto, ma poi cercò di capire se Heragon dicesse veramente la verità.
    I due scoprirono di avere molto in comune, i valori oscuri, l'organizzazione di un esercito dedito a distruggere Zoe e tutte le forme del bene su Sosaria, e molto altro ancora.
    Dopo tantissimi anni nacque, per la prima volta, un'alleanza tra due gruppi apparentemente mai in contatto e spesso nemici.
    Dopo qualche giorno ci fù un incontro a Cove tra gli anziani Rise of The Seax e Cross, nella quale si sancì ufficialmente questa nuova alleanza.
    Heragon, dopo aver bevuto un boccale di birra tuonò in mezzo alla sala oscura dove si stava tenendo l'incontro: "Fratelli miei e alleati, partiamo per questa nuova missione ASSIEME, le ricchezze di Sosaria sono tante, dobbiamo solo andare a prendercele".
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish
Sto operando...
X