annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Background] Come Lame nella Nebbia - La presa di Buccaneer's Den

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Background] Come Lame nella Nebbia - La presa di Buccaneer's Den

    Come Lame nella Nebbia
    [La presa di Buccaneer's Den]


    Capitolo 1: L'Approdo


    Il Galeone approdò silenzioso nella notte, adagiato dalle onde come se il mare fosse nostro tacito complice.
    Il piano era stato studiato nei dettagli: la nebbia avrebbe occultato le nostre celeri ombre, l'alta marea avrebbe guidato l'indomita volontà di riconquistare quella che fu, un tempo, dominio dei Seax.
    Eppure anche il più minuzioso dei piani lascia sempre il passo ai particolari imprevisti, quelli invisibili e quantomai decisivi. E di questo Ramish era pienamente consapevole.


    Capitolo 2: L'Avanzata


    L'operazione doveva essere percepita dall'invasore come una stilettata ai reni, come un colpo strozzafiato, ma nessuna certezza alterava lo spirito del condottiero, che scrutò per primo la terraferma. I suoi uomini lo seguivano nella silenziosa aspettazione, così innaturale per una banda di predoni e tagliagole.
    L'entrata nel cuore della città doveva essere rapida. Non ebbi neppure il tempo di imprimere nella memoria il volto dei miei nuovi compagni che già c'eravamo lanciati in una corsa forsennata. Il corpo degli arcieri di cui facevo parte aveva il compito, dalle retrovie, di coprire il dispiegamento delle forze di carica.
    Sulla strada gli esigui corpi di guardia non avevano neppure il tempo di udire lo scalpitare dei destrieri: le frecce accarezzavano l'aria prima di inchiodarli saldamente alle loro postazioni.
    Tuttavia, mentre lo spirito dei guerrieri si nutriva delle premature aspettative in una vittoria, Ramish cercava di imbrigliare l'animo scatenato dei suoi sottoposti.


    Capitolo 3: La Quiete


    << E' tutto troppo... facile >> mormorò assorto il condottiero al fedele braccio destro Haxering.
    Poche sentinelle e nessun corpo di ronda. Buccaneer's Den era diventata una delle rocche più strategiche degli Ebon Hands. I conti non tornavano.
    In dodici minuti dallo sbarco raggiungemmo il centro della cittadina senza aver incontrato alcuna resistenza. In quel momento anche ai più eccitati e forsennati del gruppo appariva evidente che qualcosa non andava. La situazione stava per degenerare.
    Eppure non succedeva nulla. Ed ogni istante ad aspettare raggelava il sangue e scuoteva gli spiriti.


    Capitolo 4: Il Colpo Inaspettato


    Il silenzio venne squarciato allora da un grido dei cecchini:
    << Imboscata! >>


    Stavano attaccando la formazione dalle retrovie, celati dall'oscurità delle foreste tutte attorno. Preso dal panico, corsi verso il folto del gruppo.
    Un negromante mi si parò dinnanzi, invocando i suoi poteri in un micidiale maleficio che annientò la mia volontà. La magia che m'aveva riportato in vita, ed alla quale ero ancora eccessivamente sensibile, mi consegnava ora al suolo.
    In un turbinare di vertigini osservavo impotente l'avvento degli alabardieri nemici scortati dai fattucchieri affondare i colpi nella coda del nostro dispiegamento.
    Haxering emise un ruggito disumano e guidò la carica che, piegandosi su se stessa, s'avventò verso il primo contingente avversario, che venne annientato.
    Ma era evidente che quello era solo l'antipasto. Tutt'attorno, tra il fitto delle fronde, s'udiva il tintinnare delle bardiche ed i sussurri degli evocatori.
    Eravamo circondati.
    Ultima modifica di HokkanIsBack; 19-05-2015, 01:01.
    Hokkan [RsX] - Archer di 4° livello
    Buakaw [RsX] - PP > 5550 ps
    Mephisto [RsX] - Weaponsmith di 3° Livello
    Akito Fujiwara - Farmer di 2° Livello


    Click! Tem, il mercante di Mephisto
    Click! Proposta Quest Reward System

  • #2
    Capitolo 5: Rotta Totale


    Gli evocatori, occultati tra la selva, chiamarono dai reami oscuri putride e inquiete creature dalla grandiosa stazza, che si liberarono dal terreno sotto di noi come emergendo a nuova vita.
    Eravamo impreparati ad un simile attacco, e per un poco la formazione fu rotta. Molti di noi arcieri dovettero darsi alla fuga e il corpo in generale si divise. Una strategia tanto semplice quanto efficace, quella del nemico: quando hai dinnanzi un grande nemico, frammentalo per poi attaccarlo.
    Ultima modifica di HokkanIsBack; 22-05-2015, 12:00.
    Hokkan [RsX] - Archer di 4° livello
    Buakaw [RsX] - PP > 5550 ps
    Mephisto [RsX] - Weaponsmith di 3° Livello
    Akito Fujiwara - Farmer di 2° Livello


    Click! Tem, il mercante di Mephisto
    Click! Proposta Quest Reward System

    Commenta

    Sto operando...
    X