annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento worldquest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento worldquest

Gli occhi color ghiaccio indugiavano sulla nera sfera sospesa nel vuoto della sala circolare. Strani pannelli luminosi emanavano piccoli suoni e ronzii mentre, la figura, si spostava camminando con lento incedere attorno all'oggetto che assorbiva ogni luce. Ai limiti della stanza vi erano delle figure inginocchiate con il viso azzurro prostrato a terra.
    "Finalmente il primo passo è compiuto.." si udì quasi come un sussurro.
    La sfera nera iniziò a vibrare mentre si spostava verso un tubo posizionato al centro della stanza, e la figura spostandosi verso una console piena di luci e bottoni disse "miei schiavi.. il momento è giunto, avete incanalato il potere di quella falsa dea che ha sbagliato ad affidarsi a quegli stolti di Elfi oscuri, ora vedrete i frutti del mio operato.."
    un coro si levò dalle figure accucciate.
    "Si! onnipotente! Si!" salmodiarono in coro mentre continuavano con un indistinto mormorio pregno di fanatismo e abnegazione. La sfera nera, spostatasi sopra il tubo ne venne assorbita con un sonoro rumore metallico e scomparì.
    "Ora Sosaria conoscerà il vero equilibrio, ora conoscerà la legge del suo nuovo dio, le tenebre e la luce sono sotto il MIO comando! in un tempo e in un luogo qui sconosciuto si costrinsero le tenebre a sottostare alla luce.. ma ora sono io a decidere l'ordine di ogni cosa e in ogni dove!" esclamò la figura dagli occhi color ghiaccio premendo un bottone.

La sfera scomparsa nel tubo comparì sopra la grande Ophidian, sfrecciò nel cielo e ricadde schiantandosi a terra ed esplodendo in una luce nera.
    In un istante la luce attraverso tutta sosaria e ogni razza in ogni luogo percepì che qualcosa era accaduto; come quando ci si accorge di aver sbagliato, come quando si prova quel brivido freddo nell'uscir dall'acqua di un bagno e si vorrebbe tornare indietro all'ambiente a cui ci si era acclimatati.
    La luce nera durò meno di un battito di ciglia ma ogni limite era stato infranto in quell'attimo, il potere sacro del bene era stato scisso totalmente. Ora due flussi distinti di bene e male permanevano su Sosaria, e CHIUNQUE avrebbe potuto reclamarli in base alla sua affinità.

Out Gdr:
    Entro breve tempo la Classe Black Guard sarà abilitata a qualunque allineamento Malvagio.
    Seguirà post dedicato di Debug sulla gestione in gioco.
    Graphicbuilder Seer Brumore

su skype: brumorezhi
Sto operando...
X