annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] Ebon Hand a Delucia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Quest] Ebon Hand a Delucia

    Era un pomeriggio apparentemente tranquillo e Jaina stava finendo il suo giro di caccia nei pressi di Delucia. All improvviso mentre stava rientrando in città sentì delle urla e dei rumori di battaglia provenire dalle porte del vecchio castello Chaos, Jaina richiamò il suo fedele ma ancora inesperto Earth Dragon, Terroso e corse a vedere cosa stava succedendo. Costeggiando il fiume arrivò al castello e vide che la guardia di turno cercava di respingere un paio di guerrieri Ebon Hand, subito scagliò il suo drago contro gli invasori, non durarono che qualche secondo... Ma come Jaina si aspettava quella era solo l avanguardia, seguirono quattro ondate composte da lancieri, maghi ed arcieri. Erano rimasti solo in due, lei e il suo drago, la povera guardia, ferita aveva dovuto ripiegare all' interno del castello, nonostante ciò riuscì a contenere abbastanza agevolmente l assalto. Solamente il Necromancer che guidava le truppe risultò essere più ostico, infatti Terroso rischio per ben due volte di essere sopraffatto, ma alla fine ebbero la meglio anche su di lui. Questa volta era andata bene, 35-40 corpi giacevano a terra. Si trattava sicuramente di un drappello d esplorazione, numerose son state le città invase e sottomesse in passato da questi Ebon Hand.
    Jaina avvertii subito i suoi fratelli Chaos del pericolo scampato e della minaccia incombente. Si dovranno pattugliare meglio queste Lande, non possiamo farci sorprendere di nuovo.
    -Darius of Delucia [Kaos]-


    Originariamente inviato da Libe_
    la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
    Originariamente inviato da ShineMiner
    Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
    In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
    Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
    Originariamente inviato da Gighen_Drow
    Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
    Originariamente inviato da Gighen_Drow
    oldissimo! anche i maia lo avevano detto
    ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
    msn:accio290@hotmail.it
    ICQ:487615995
Sto operando...
X