annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] Il ritrovamento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come ogni giorno Niniath ed io eravamo in giro per le terre di Sosaria in cerca di sangue per poter soddisfare la nostra tanto adorata Lloth.

Eravamo nelle terre vicine alla tanto temuta Destard quando all'improvviso Niniath si bloccò. Aveva come un presentimento e iniziò a cambiare il percorso prestabilito.

Alchè un po' mi alterai, ma conoscendo l'abile dote di ricerca del mio compagno lo assecondai. Forse aveva fiutato qualche umano o qualche nano.

Dopo 5 minuti nella foresta ci ritrovammo al cospetto di una strana figura. Subito pronti sguainammo le spade pronti ad attaccare e a soddisfare il volere di Lloth.

Un flash ci balenò negli occhi. Il cielo si oscurò, lampi e tuoni e nubi nere rapide si avvicinavano verso di noi. Non eravamo soli. Eravamo insieme ai nostri compagni Revenants, tutti pronti, vestiti da battaglia, in cima ad una collina... Darken De' Xyran ci incitava. Stavamo per attaccare...

Sul fronte opposto orde di Goblin, Nani e umani erano pronti... a soccombere...

Darken: "Siete prontiiii???"

ReV: "Siiii"

Darken: "Andiamo a soddisfare il volere di Lloth!!! Sangueeeeeeeee!!!!"

Partimmo alla carica giu per la collina...

Flash

Non eravamo più nella collina... Eravamo di nuovo nella foresta. Eravamo ancora un po' storditi e la strana figura si avvicinò.

Niniath: "Chi sei?"

Figura: "Tu che chiedi già lo sai,
    e presto lo vedrai.
    La strada è scritta, i bivi pure,
    ma le tue scelte saranno le tue avventure.
    Chi mi chiama la risposta sa,
    su indovina, o il tuo amico morirà"

Niniath pensò in fretta ed io mi preparai a combattere... la situazione non era delle migliori ma noi eravamo in due e sapevamo ben difenderci...

"Destino!" Urlò Niniath "Sei Destino!"

Figura: "Complimenti Drow... la vostra specie è sempre stata sopraffina e abile con la mente... non come i rozzi Nani o gli stupidi Goblin..."

"Ebbene si sono Destino e presto torneremo."

"Ma perché io continui, ancora dovete cercare...
    Il tuo amico lui lo sa, dal suo nome lui capirà"

"Vi aspetto!!!" e scomparve...

Niniath ed io ci guardammo negli occhi...

"Per fortuna hai indovinato, ti stavo già per tagliare la testa... se devo morire preferisco dopo di te..." dissi a Niniath...

"cosa dobbiamo cercare?" disse Niniath.

"Penso di aver capito... andiamo a chiederglielo..." e mi diressi insieme al mio compagno verso la Caverna dei Draghi... Destard...

Arrivammo a Destard, e qualcosa già non quadrava. Un dragone della tempesta, blu cobalto, era uscito dalla caverna e subito ci attaccò... Ma noi non eravamo venuti per ucciderlo. Forse qualcuno ci voleva far perdere tempo? O forse un nemico lo aveva spostato... oppure era stato Destino? Avevo indovinato? Lo avremmo trovato?

Così mi feci rincorrere e lo portai giù per la vallata. Finché mi inseguiva sentivo il calore delle fiammate, ma il mio nome dice tutto... ci misi poco a confonderlo e a scomparire tra la sua ombra...

Raggiunsi così il mio compagno che nascosto faceva la guardia in attesa che forse Destino o qualche altra figura o nemico si facesse vivo...

"Entriamo" dissi, e così iniziammo a cercare nella caverna...

Ovviamente i draghi c'erano tutti. Anche i Dragoni... nessuno era passato di là... erano calmi, forse troppo calmi... ma noi con abilità riuscimmo a superarli senza farci notare...

E poi eccola... un altra figura, o era la stessa...

Si era lui. Destino! ci stava aspettando!

"Ahahahaha complimenti Drow... molto perspicaci... non mi ripeto, la vostra intelligenza è rinomata."

"Ora basta parlare! Perché eravamo su quella collina?! I nostri compagni, la nostra Matrona, il nostro Patrono! Dove sono andati?!!"

"Sciocchi. Quello che avete visto non è ancora vissuto. Esso è il futuro... o meglio il vostro destino... Una grande battaglia tra tutte le razze..."

"Ma chi combatterete??? Questo dipenderà dalle vostre scelte... Noi ci saremo e Voi dovrete decidere da che parte stare..."

"Vi aspetto!" e scomparve...

al suo posto trovammo un libro con scritto
    "Io da solo non ti servo, tre raffigurazioni dovrai trovare,
    così il tuo Destino potrai creare" STI

ancora dovevamo cercare...

Ultima modifica di Shade_Of_Dragon; 30-05-2020, 21:36.
    Shade Of Dragon, Legendary Swordman Xilios, Legendary Fencer
    Kronoss, Legendary ArcherCalypso, Legendary Macer

Numawolf Blackmetal, Legendary Weaponsmith

[Templ], [OLR], [RdC], [Hawk], [EdT], [Fael], [RsX], [Seax], [ReV]

Originariamente inviato da kevvort
    Una risposta dopo più di 7 anni, mi sentirei onorato

Necroposting level is over 7 years!!!

Commenta

Destino ansioso attendeva il sua risveglio in carne e ossa....
      Qualcuno si stava muovendo!
      Capo GM Optical
      (Eventi e Gilde)

Commenta

Erano passati alcuni giorni dall'avventura intrapresa da Shade e Niniath, i due assassini drow, che si erano trovati al cospetto di Destino nelle lande desolate di Sosaria.

Una notte Shade non riusciva a dormire. Era un po' teso, forse era stato quell'orco che aveva ucciso la mattina prima e che lo aveva ferito con un veleno speciale, oppure era più semplicemente quel pesce affumicato che si era ingurgitato senza troppe delicatezze. Decise pertanto dato che ormai era sveglio di andare a fare un giro in cerca di prede per la Dea Lloth. Prima però andò nella sede dei Revenants a chiamare qualche suo compagno che era di ronda se voleva accompagnarlo.

Flash

La notte si illuminò, lampi e fulmini seguiti da tuoni assordanti... i Rev su una collina...

Darken: "Siete prontiiii???"

ReV: "Siiii"

Darken: "Andiamo a soddisfare il volere di Lloth!!! Sangueeeeeeeee!!!!"

Flash

Shade era sudato. Non aveva fatto altro che mettere il piede oltre il portone della sede che ebbe di nuovo quella visione. E poi capì. Una figura nera lo stava aspettando.

"Ancora tu? Come sei entrato???"

"Ahahahah!!! Stolto!!! Mi deludi sai? Il tuo acume ti ha forse abbandonato?
        Io inizio dove gli altri finiscono,
        io vivo dove gli altri soccombono.
        Pensi che le vostre guardie mi riescano a fermare? Io sono Destino!"

"Non mi fai paura! Cosa sei venuto a fare qui?"

"Ancora mi deludi... io non sono venuto qui... se tu che sei arrivato a incontrare il tuo Destino!
        Quello che vedi comunque è solo una mia raffigurazione! Il male deve ristabilire il suo equilibrio su Sosaria.
        Ho bisogno delle vostre forze. Un mio emissario vi verrà a trovare e avrete modo di capire!
        Ho già avuto modo di vedervi all'opera e siete ciò che cerco!"

Un lampo accecò Shade e illuminò tutta la caverna... Era stato un sogno? no non poteva essere, era così reale. E poi la vide. Una statua della strana figura con un libro in mano.

Shade lo aprì e lesse le ultime tre frasi che Destino gli aveva appena detto.

Ben presto ci sarebbe stata una battaglia, una grande battaglia. La visione si sarebbe avverata. Era solo questione di tempo.

In fretta e furia andò a chiamare la sua matrona Awaade e il patrono Darken.

Shade Of Dragon, Legendary Swordman Xilios, Legendary Fencer
        Kronoss, Legendary ArcherCalypso, Legendary Macer

Numawolf Blackmetal, Legendary Weaponsmith

[Templ], [OLR], [RdC], [Hawk], [EdT], [Fael], [RsX], [Seax], [ReV]

Originariamente inviato da kevvort
        Una risposta dopo più di 7 anni, mi sentirei onorato

Necroposting level is over 7 years!!!

Commenta

Sto operando...
        X