annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggi di Sosaria

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Personaggi di Sosaria

    Regolamento:
    • Immagine paperdoll
    • Descrizione fisica max (7 righe): Dovete descrivere fisicamente il vostro personaggio.
    • Storia (max 10 righe): Dovete scrivere brevemente la storia del vostro personaggio.
    • Curiosità (max 4 righe): Qualcosa di strano se c'e' del vostro personaggio.


    Usate questo schema per fare il post (copia-incolla):
    codice HTML:
     [CENTER] [IMG] Inserire qui img. paperdoll [/IMG] [/CENTER]
    
     [CENTER] [COLOR="#FF0000"]Aspetto fisico:[/COLOR] [/CENTER]
     [CENTER] SCRIVERE QUI LA DESCRIZIONE DEL PG [/CENTER]
    
     [CENTER] [COLOR="#FF0000"]Storia:[/COLOR] [/CENTER]
     [CENTER] SCRIVERE QUI LA STORIA DEL PG [/CENTER]
    
     [CENTER] [COLOR="#FF0000"]Curiosità:[/COLOR] [/CENTER]
     [CENTER] SCRIVERE QUI EVENTUALI CURIOSITA' DEL PG [/CENTER]

    I reply che non seguiranno il modulo verranno cancellati


    Elenco:
    Azkul SpaccaFerro
    Baral
    Derfel
    DragonBlade
    Erik il rosso
    Galdor Handir
    Hurlick Nox
    Kratos
    Nicolas Eymerich
    Saki
    Tutan Camon
    Wulgar Stonehead

    Info ulteriori: http://www.gamesnet.it/f757/info-per...4/#post7255698
    Ultima modifica di DunDinZhI; 07-06-2013, 11:29.

  • #2



    Aspetto fisico:
    Alto 1.82 cm dai capelli biondi cenere, occhi verdi e un fisico piuttosto snello non ostante l’eta, che non rivela forse, per non parlare delle sue origini ignote.

    Storia:
    Nasce presubibilmente a Trinsic, vive la sua infanzia in un orfanotrofio caritatevole gestito dalle consorelle dedite al culto della dea Lux. Nella città dorata conosce Lord Brunnerin Sideblade un esponente di spicco della gilda denominata Sons of Light a queste due entità Derfel legherà profondamente la sua vita tant’ è che il suo motto recita “Per la Luce e per i Sideblade”.

    Curiosità:
    Ama giocare a scacchi e tutto quello in cui c’e’ bisogno di pianificare un piano; per questo alcuni amici lo chiamano amichevolmente Tattica Silente


    Originally Posted by Thyron
    io mi ricordo di derfel, ed era uno dei pochi warrior forti order, insieme a nighon e Aikem, abbiamo fatto (e vinto) una bellissima guerra contro di loro, tipo nel 2002 2003, e nar macrava e macrava...

    Commenta


    • #3

      Aspetto fisico:
      Ha una carnagione rosea chiara,capelli rosso rame e una corporatura che gli permette di passare tranquillamente per un normale elfo nonostante il sangue barbaro nelle vene.


      Storia:
      Erik nasce a Northgard nella famiglia del padre i Kaspar,ha madre elfica e padre barbaro,qui vive la sua tenera eta' sotto la guida del padre severo fino a quando decide di traferirsi dalla madre a Yew dove intraprende l'apprendistato elfico e diviene Teler del Regno Elfico, sotto la guida della Regina Thyabel.
      Scioltosi il Regno elfico anni dopo, Erik finisce assieme ai suoi amici inseparabili Bjsk Bruce e Argo sul veliero pirata la Smoking Queen del Capitan Jonathan Harker,il quale a seguito di un ammutinamento insegui' Erik il rosso ed i suoi compagni fino al loro naufragio sulle spiaggie di Magincia dove il giovane Erik perse la vita.
      Egli non lo sapeva ma da quel giorno inizio' una nuova vita al servizio di sua Santita' Eris Cadarn che lo riporto' miracolosamente alla vita solo per seguire il credo e la volonta' in Zoe.
      Ultima modifica di TyrantZHI; 26-03-2013, 15:33.
      Erik il rosso [ZoE] | Love Guardian
      Giammai noi attaccheremo per primi.
      Giammai noi provocheremo per primi.
      Tre volte noi sopporteremo l'ingiuria.
      Tre volte noi ignoreremo il disprezzo e la menzogna.
      Ma quando la spada brillerà nel sole come un colpo di chiarore, tuonerà la parola.
      Allora poi non indietreggeremo di un solo passo, non taceremo che dopo il silenzio dell'avversario.
      Davanti ai ranghi degli Eroi Caduti, nostri compagni d'armi, noi lo giuriamo a Zoe, Regina del Creato.
      Chiunque rinnegherà questo giuramento, sarà per noi e per loro, rinnegato.
      Niente per noi, Zoe niente per noi, ma per la sola Luce del Tuo nome.

      Commenta


      • #4

        Aspetto fisico:
        Abbastanza alto, non eccessivamente robusto ma molto agile, capelli neri e occhi castani.

        Storia:
        Originario di Northgard, pensa di perdere tutta la famiglia in un incendio del villaggio da bambino. Viene raccolto da un mercante che lo porta a Vesper dove cresce fino ai 20 anni. Ritrovato casualmente dal fratello maggiore Merik entra a far parte del Popolo Libero dove in futuro diventerà Generale delle truppe Chaotiche, Signore di Delucia e Guardiano della Virtu' Pensiero.

        Curiosità:
        Ama fumare l'erba pipa sul terrazzo del maniero di Serpent's Hold, non disdegna nemmeno le taverne.
        Ultima modifica di Hurlick_Nox; 26-03-2013, 12:33.

        Commenta


        • #5


          Aspetto fisico:
          Elfo, alto 1.83 cm occhi blu profondi come l'oceano, cappelli color grigio chiaro fisico molto esile ma molto agile.

          Storia:
          Nato a yew, da una ricca famiglia composta da molti fratelli, quali: carlos erias, altair ,richard e Kendria.. vissuto per molti anni a wind, poichè da piccolo perse entrambi i genitori a causa di un incendio, fu adottato da un altro elfo emigrato a wind che se ne prese cura , andò via di casa a 20 anni e intraprese un lavoro molto faticoso quale il taglia boschi, tutt'ora in compagnia della sua "mitica" accetta, taglia alberi in tutte le città che popolano sosaria.

          Curiosità:
          ama, sdraiarsi sotto gli alberi e riposarsi spesso, canticchia canzoni elfiche.. ha una cicatrice dietro la schiena dovuta ad una scheggia di albero finitagli addosso.
          Ultima modifica di TyrantZHI; 26-03-2013, 13:32.

          Commenta


          • #6

            Aspetto fisico:
            Giovane elfo oscuro dall'aspetto esile e dal carattere inavvicinabile. Folti capelli neri, occhi rossi e pelle color cenere.

            Storia:
            Orfano in seguito ad alcune piccole guerre fra elfi ed elfi oscuri, venne accolto e accudito da una famiglia di mercanti in particolare dalla figlia di quest'ultimi Ayira la quale gli insegnò sin da piccolo l'arte della musica. Da essa imparò ad essere più umano pur conservando i lati più cupi del suo carattere. In seguito a degli attacchi alla carovana a cui si era unito si ritrovò solo e ferito. Decise allora di varcare le porte delle grandi città per unirsi alle file chaotiche per fronteggiare gli assassini che gli avevano portato via la sua vita.

            Curiosità:
            Ha una voglia violacea sul bacino sinistro, nei rari momenti di sconforto che lo assalgono la voglia tende a colorarsi quasi rosso sangue.
            Ultima modifica di popo87; 26-03-2013, 13:41.
            sigpic

            Commenta


            • #7



              Aspetto fisico:
              La buffa capigliatura non deve trarre in inganno, nel suo sangue scorre del vero sangue barbarico, i potenti muscoli sono capaci di scaraventare gli avversari a metri di distanza.

              Storia:
              Del giovane Tutan Camon non si conosce nulla. I primi ricordi risalgono ad un giovane spadaccino cresciuto sotto l'armata di Lord Arthur Pendragon, Re di Camelot. Per parecchi anni difese quel reame che aveva amato più di se stesso ma che andava sempre più per distruggersi.
              Abbandonò Camelot solamente per qualche anno, quando si dedicò ad esplorare le Terre Perdute. Al suo ritorno il Regno dei Pendragon era giunto al termine, Camelot era oramai una città deserta, dei suoi compagni non erano rimaste tracce.
              Ma non era rimasto da solo, durante il suo viaggio aveva trovato la fede in ZOE e si era riconosciuto nelle virtù del chaos, decise quindi di utilizzare la sua spada in favore delle città di Serpent e Delucia. Per mettersi in mostra, ci mise molto tempo, i guerrieri chaotici erano molto più abili di lui, ma questo non lo fermò, visitò tutti i templi dedicati alle virtù e ottenne i simboli del paladino di ZOE.
              Iniziarono presto diversi assalti di esponenti delle antivirtù chaotiche, in una di queste, Tutan Camon venne scelto come Guardiano della Gloria. Dopo aver ottenuto questa carica, decise insieme ai suoi fratelli di ripopolare quella città che l'aveva cresciuto. Durante una lunga battaglia contro le Armate dell'Ordine, giunte in difesa dell'ideale di reame che vigeva a Camelot sin dalla sua creazione, i cavalieri di Lord Blackthorn ebbero la meglio e Tutan Camon venne nominato Conte.

              Curiosità:
              E' un accanito bevitore di birra, riesce a tener testa persino ai nani.
              Ultima modifica di ennioannio; 28-03-2013, 19:39.
              Alrek Gunnar [RDK] - Paladin 5
              Ringhio [RDK] - Weaponsmith 5
              Peter Venkman [RDK] - Farmer 5



              Tutan Camon [Kaos] - Guardiano Della Gloria - Deceduto

              Commenta


              • #8

                Aspetto fisico:
                Dark Elf non troppo atletico ma di corporatura esile ed agile, sguardo vivo e molto lucido, decisamente alto per quelli della sua razza, capelli con tonsura e coda color rosso

                Storia:
                Di famiglia nobile, trucidata durante le faide di successione come da tradizione del suo popolo, esiliato, trovò nella corte di Lord Arthur Pendragon la sua più importante carica come Inquisitore del Regno di Camelot ripulendo la città e la corte da ogni personaggio di dubbia morale non confacente alle regole del Regno portandolo verso un'epoca di viva prosperità anche con altre gilde. Dopo la caduta del Regno si avvicina alla fazione del Kaos unendosi ad altri amici che in passato avevano combattuto al suo fianco.

                Curiosità:
                Abile nel desteggiarsi contro creature demoniache e spettrali, il suo più grande pregio è la sua innata abilità nella diplomazia consentendo al Regno di avere ottimi rapporti sia con i nemici giurati che con ribelli o pirati di qualsiasi natura. Decisamente scontroso e poco affabile, sospettoso di tutti ed a causa del suo esilio si avvicina di più alle regole del Regno di Camelot che a quelle del suo popolo.

                Commenta


                • #9
                  DragoonBlade


                  Aspetto fisico:
                  Elfa oscura dotata di immensi poteri magici. ha i capelli color bianco puro e i suoi occhi rossi agghiaccianti riescono a far esitare anche il nemico piu temibile.
                  Movimenti dolci e aggraziati. durante i combattimenti questi movimenti, le assicurano un incredibile elusione difficile da passare.
                  Prima di diventare la matrona dei drow, era coperta sempre dalla sua armatura e il suo vero sesso rimaneva un mistero.
                  Altezza un metro e 75 centimetri.

                  Storia:
                  Costretta fin da bambina a vivere la vita del brigante per racimolare qualche gp dalle sue prede. Nei suoi anni adolescenziali, cresceva il suo carattere misantropo e quindi non apprezzava nessuna compagnia. L’unica cosa che le dava un senso era la sua massima ambizione e la sua grande dedizione ad accrescere interiormente. È stata presente in moltissime battaglie e ha girato tutta Sosaria per cercare di ottimizzare il suo potere magico. Conosciuta per essere stata la creatrice della banda viola e temuta da tutti per la sua pericolosità e per la sua mente malefica e geniale. Il suo massimo potere lo raggiunse grazie alla decisione di unirsi ai Nemesis Vacuum e grazie all’aiuto del suo maestro Xaren fino a che non scomparse improvvisamente. Dopo la scomparsa del suo maestro, DragoonBlade abbandonò la gilda dei Nemesis Vacuum e divenne la matrona dei Drow, chiamata dalla Dea Loth stessa.
                  Adesso si sente sempre più vicina dal raggiungimento del suo obiettivo finale

                  Curiosità:
                  Il suo nome è inventato da lei per mascherare il suo reale sesso. Il significato del suo nome è Drago sulla lama. Ama la sua katana e i combattimenti, tanto da far incidere, appunto, un drago sulla sua katana.
                  I miei pg:

                  -Haschwalth
                  -Kefka
                  -Aldebaran


                  Ex gm BsK [DragoonBlade], Vice gm BsK

                  Commenta


                  • #10



                    Aspetto fisico:
                    Poco piu' alto di 1,28 cm. Coccia pelata, ma con una folta barba di colore molto simile all'oro.Occhi color marrone scuro come la terra bagnata.Sul viso si notano, ormai data la vecchia eta', rughe profondissime.

                    Storia:
                    Attualmente il Dawi milita tra le righe dei Dwarf da ormai molte primavere, guadagnandosi cosi' il titolo di Kaaark Hazgal Dawi.Qui tra i nani piu' esperti ha imparato le basi della guerra. Non solo ha riscoperto un Dio, il Dio Terra, che ha imparato ad ascoltare e, accettare i suoi voleri. Fedelissimo compagno di milleuno viaggi per tutta Sosaria, il fuo fedelissimo animale domestico [Timbro].

                    Curiosità:
                    Odia a morte i Goblin
                    Azkul SpaccaFerro[Dwarf]
                    Karak of Minoc [Dwarf]
                    Khtaark of Minoc [Dwarf]

                    Commenta


                    • #11

                      Aspetto fisico:
                      Alto, snello e dal portamento elegante. Lunghi capelli neri ancora folti ma che mostrano i primi segni del tempo. Occhi verdi dallo sguardo malinconico.

                      Storia:
                      Nato da una nobile e ricca famiglia di Trinsic perse il padre quando era ancora bambino in circostanze misteriose e mai chiarite.
                      Avido lettore, fin da ragazzo mostrò una certa insofferenza nei confronti dell'autorità anelando a una vera e piena libertà. Per questo, rimasto ben presto affascinato dall'ideale politico Chaotico, decise di abbandonare Trinsic per unirsi agli uomini di Lord Blackthorn.
                      Qui, giunto tra i suoi nuovi compagni e accolto come un Fratello iniziò il suo apprendistato sotto la guida del suo maestro, Sir Libernaxe, diventando prima Paladino e poi, dopo alcuni anni passati nelle file Chaotiche, Guardiano della Gloria.
                      In seguito alla morte del maestro decise di deporre le sue vesti di Guardiano lasciandosi tutto alle spalle. Ma la sua storia non era ancora finita...

                      Curiosità:
                      Amante della caccia e dei cavalli, cavalca unicamente purosangue neri come la pece.
                      Ultima modifica di _kratos_; 07-06-2013, 13:32.

                      - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

                      Commenta


                      • #12

                        Aspetto fisico:
                        180 centimetri d'altezza, quanto l'apertura alare delle aquile rapace, fisico scarno, ma robusto per la propensione al lavoro manuale. Lunghi capelli castano scuro, barba folta di simile colore, tendente al rossiccio. Occhi tra il verde ed il blu, natura ed acqua, le due cose che Andrew adora.

                        Storia:
                        La famiglia McLaud è natia di Northgard. Andrew s'è trasferito ad Occlo quando aveva diciannove anni, è andato ad abitare assieme ai due buoni amici Malkavian e Fantamen. Milita per un periodo nella fazione dei Lost Knights seguendo l'insegnamento dell'Equilibrio, ma fonda poi assieme ai due amici la gilda dei Cacciatori di Draghi. Dopo qualche anno, mirando alla realizzazione di una armatura in mithril, si ritrova impossibilitato al proseguo del suo progetto e comprende l'effimera necessità dei beni materiali. Lascia quindi ogni legame ed inizia a vagare solitari per boschi e su mari, alla ricerca di un senso alla propria esistenza. Ritrova parte di se stesso dopo circa cinque anni, si aggrega ai Cacciatori di Radek cui stima e prova una grande amicizia maturata nei tempi passati.

                        Curiosità:
                        Vive di piccole necessità. Senza bisogno di una casa, passa la sua vita nella sede, gli bastano un letto ed una cassa, dove si allena e studia in continuazione. Adora la conoscenza! Tiene per se quasi nulla, dona ogni risorsa e particolarità che trova alla gilda stessa. Neanche delle monete sente il bisogno. Punta al minimo indispensabile che gli porti conoscenza e cerca d'essere più altruista possibile, generoso con chi l'ospitalità ed un calore quasi familiare, gli ha regalato. E' un grande appassionato di birra!
                        Andrew McLaud, di Radek, tuttofare per vocazione, amante dell'interpretazione.

                        Commenta


                        • #13

                          Aspetto fisico:
                          Nano di media altezza, corporatura robusta ma agile. Folta barba tendente al blu notte come il nonno. Sguardo vispo e sempre pronto a catturare i movimenti circostanti.

                          Storia:
                          Nato sotto le grandi montagne, è un giovane ranger che ama l'avventura e gli animali. Dopo la dipartita di un caro amico, si è fatto carico dei problemi del suo gruppo e ha rimesso in piedi un clan quasi dimenticato: è lui ultimo discendente per ora del vecchio clan WarStout che ha vissuto a Minoc per generazioni...

                          Curiosità:
                          Zaino e arco violacei, lo si trova in giro per Sosaria col suo instancabile e inseparabile Dragone. Ama la birra e le nane quasi alla pari.


                          "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

                          Commenta


                          • #14

                            Aspetto fisico:
                            Giovane umana di altezza media, 1:65cm circa. Carnagione di un rosa pallido, occhi marroni e capelli lunghi color roseo.

                            Storia:
                            Coraline Jones nacque a Delucia dalla famiglia Jones. Famiglia benestante di contadini e allevatori di bestiame. Padre Umano e Madre Elfa. All'età di 11 anni Coraline scopri di avere un qualche talento innato, riusciva ad addomesticare bestie feroci come giaguari, che spesso venivano ad attaccare il gregge di pecore, o addirittura piccoli draghi, che anch'essi gironzolavano dietro le mura di Delucia, aspettando che qualche mucca si smarrisse. Ora all'età di 28 anni Coraline è diventata una grande domatrice, al suo fianco ha sempre un fedele drago a proteggerla. A proteggere Delucia da chissà quale creatura, a proteggere Delucia oramai poco abitata.

                            Curiosità:
                            Coraline ama la natura e gli animali. Passare le giornate con il suo compagno fidato. E' molto gentile e cortese. Ama aiutare il prossimo, anche chi in fondo, non se lo meriterebbe.


                            Coraline Jones [LvL] - Ranger 5!
                            Kaell De Varell [LvL] - Paladin 5!
                            Ariel [LvL] - Farmer 4!
                            Jepso [LvL] - Worker 4!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X