annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Permaquest] Il guanto di sfida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Permaquest] Il guanto di sfida

    A tutti gli avventurieri di Sosaria, ai Nobili ed ai Popoli tutti si mette a disposizione questa Bacheca che potranno utilizzare per chiedere soddisfazione di qualsiasi affronto subìto

    Chiunque ritenesse di avere subito un affronto da parte di altri, potrà lanciare qui la sua
    SFIDA A DUELLO
    indicandone le motivazioni che lo spingono a chiedere soddisfazione.
    Lo sfidante dovrà indicare chiaramente il nome del PG che VUOLE sfidare a duello, ed indicare anche il nome di DUE PG che gli saranno da testimoni: potrà altresì proporre il luogo designato al duello, e le modalità, cioè se all'ultimo sangue, horsekill, loot e quant'altro.
    Alla sfida sarà presente almeno un Quester, come giudice unico ed imparziale del Duello.

    La data, il luogo e l'ora della sfida andranno concordate preventivamente tra i Quester, lo sfidante e lo sfidato attraverso i PM: in caso di mancato accordo prevarranno le indicazioni date dai Quester.

    Lo sfidato non sarà comunque tenuto ad accettare, raccogliendo il guanto di sfida, qualora avesse paura di soccombere o non ritenesse di dover dare soddisfazione, potrà declinare la sfida: in tal caso il Suo nome verrà inscritto a caratteri di piombo, nel
    LIBRO DELLA VERGOGNA

    ricordiamo infine che, trattandosi degli Echi di Sosaria, questa Bacheca è sottoposta al medesimo regolamento.
    Non è consentito sfidare lo stesso pg da parte dello stesso sfidante se non a distanza minima di 15 giorni dalla precedente sfida a duello.
    Per tutte le eventuali controversie che dovessero insorgere risulterà competente il Foro di Sosaria, insediato dallo Staff.
    Originariamente inviato da ShineMiner
    Mini Seer Worghen credo sia stato come dire..guardizzato
Sto operando...
X