annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News & Wipe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da abra98 Visualizza il messaggio
    cioè argos che dice a noi "vi son cadute le mani?"...fa già ridere cosi ahahahhahaha
    i tuoi super sono nelle nostre casse... hahahahahahaha
    - Argos, Hersir of Northgard [Ice] -

-Tolerance Virtue Guard in pensione, devoto ormai alla salvaguardia del regno di Northgard -

Commenta

Aspetta aspetta visto che scrivi un mare di cazzate possiamo assoldarti come giullare.... sei così bravo.... bè scusami, evito di sparare sulla croce rossa. Anzi evito di scrivere perchè non mi abbasso al tuo livello... mi fai pena, come lo fai a tutta la comunity... addio
      - Argos, Hersir of Northgard [Ice] -

-Tolerance Virtue Guard in pensione, devoto ormai alla salvaguardia del regno di Northgard -

Commenta

Ma vogliamo parlare di cose serie per favore?
        Per esempio i players che nonostante non ci fossero pk continuano a giocare in dung o mappa no-kill?
        Herland of Fear Keep Fencer [FK]
        Veknilash Raider Ranger [FK]
        Alex VI Herland Mage [FK]

Commenta

Originariamente inviato da argos89 Visualizza il messaggio

i tuoi super sono nelle nostre casse... hahahahahahaha
          Quale scusami? L'unico perso 3 anni fa contro Zoe ice rb e mezzo shard? È ancora lì? Capisco...tienitelo stretto mi raccomando. Ripeto stai parlando a vanvera e non capisco tutto sto astio, quando vi si tocca diventate tutte così permalose?
          a me sembra solo che stiate tremando dalla paura per un possibile ritorno dei pk...
          Destroyer Il Precursore (Rev)

Commenta

Originariamente inviato da herland90 Visualizza il messaggio
            Ma vogliamo parlare di cose serie per favore?
            Per esempio i players che nonostante non ci fossero pk continuano a giocare in dung o mappa no-kill?
            La cosa assurda è che in 6 on quei posti siano ancora aperti, capisco dare un luogo safe alla gente che vuole fare pvm in tranquillità quando c'erano 50/60 pg on (per carità), però averle ora non ha assolutamente senso.

Commenta

Originariamente inviato da argos89 Visualizza il messaggio
              siamo stati sempre attivi, facendo il nostro gioco che possa essere farmare o fare pvp/pvm.... a scusami tu sei quello sempre sdraiato a destard? quello che ha le mani? lo shard si è ridotto cosi' grazie alla gente come te.... vergognati e cresci, i tuoi commenti sono inutili e no sense.... ti credi chissà chi ma alla fine sei un bimbo che piange e scrive cazzate... torna a dormire che si è fatto tardi. Meglio pochi ma buoni, ciao bamboccio...
              Si sono quello con l'ombrellone n.19 di destard curva nord

Commenta

Argos stai sparando sul player più corretto e discreto che abbiamo nei ReV, perciò stai parlando a caso talmente a caso che la cosa si percepisce benissimo e non capisco questi toni totalmente fuori luogo.
                In questi giorni stiamo loggando, ma non c'è mai nessuno sinceramente.
                Non mi pare che Destoyer abbia mai regalato super in giro.

I discorsi da senzamani a noi sono poco credibili.

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio
                  Non può esistere questa modifica se poi elimini i macrocheck, volete proprio tornare punto e capo?

@raul lo sappiamo che tu non minerai, ora che i fatati non escono come l'iron invece di una settimana ci metteresti 5 anni, vabbeh puoi girare in normal exc non vedo problemi, buon game

P.S: la roba che hai avuto addosso te l'ha sempre regalata/prestata Vulcano, quindi almeno la decenza del silenzio... non ti sei mai dovuto sforzare se non per macrare 1 o 2 pg...
                  Chiedi allo staff la differenza di ore /anni da player attivo tra me e te ,e di quanto ho farmato. Vulcano mi ha prestato roba l'anno scorso visto che il precedente wipe ha cancellato tutto
                  Inutile che rosiki tanto dopo le modifiche continuerai ad essere offline

p.s non abbiamo mai giocato insieme di quanti pg ho a disposizione nemmeno immagini, invece di attaccare sul personale senza sapere se ne sei capace rimani in discussione!
                  Ultima modifica di Raul_Viking; 27-09-2021, 09:59.

King Raoul [Hawk][Elves][GtB][Viking][Mafia][Kaos][Zk][RsX][SonS][Ice]
                  Legendary Swordsman 5 level
                  Leon
                  Power Player 6700 skills
                  Devil Man
                  Legendary Archery 5 level
                  Ryuken
                  Grandmaster Mage 4 level
                  Rey
                  Legendary Farmer 5 level
                  Black XX
                  Legendary Weaponsmith 5 level
                  ---
                  Legendary Thief 5 level

Commenta

Toni bassi, oppure inizio ad intervenire.
                    Grazie
                    Nihlus
                    Moderatore Forum
                    GM
                    Responsabile Quest ed Eventi

Commenta

Originariamente inviato da abra98 Visualizza il messaggio

Quale scusami? L'unico perso 3 anni fa contro Zoe ice rb e mezzo shard? È ancora lì? Capisco...tienitelo stretto mi raccomando. Ripeto stai parlando a vanvera e non capisco tutto sto astio, quando vi si tocca diventate tutte così permalose?
                      a me sembra solo che stiate tremando dalla paura per un possibile ritorno dei pk...
                      bugiardone l'hai perso solo contro gli rb quel super

Cmq io dovrei parlare con uno dello staff gentilmente , vorrei tornare a fare una loggata ma cosi mi è impossibile
                      Originariamente inviato da alessio2
                      il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
                      ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
                      Insane

Commenta

Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio

Cmq io dovrei parlare con uno dello staff gentilmente , vorrei tornare a fare una loggata ma cosi mi è impossibile
                        I contatti sono sempre i soliti.... non è cambiato nulla
                        Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
                        PM - Mail

Commenta

Originariamente inviato da NihlusZHI Visualizza il messaggio
                          Toni bassi, oppure inizio ad intervenire.
                          Grazie
                          No!!! non adesso che mi stavo divertendo a leggere il forum!!!
                          perché non mi mette le emote...
                          [Darksuitjer]

Commenta

Approposito di OT io non riesco più a modificare la firma che è successo a GN?
                            Seven - Metal King - Blackfire - Shadow
                            Ragnarok - Blackened - Seven Blackstorm

Commenta

Io non le vedo le firme pensa tu

Awaade
                              Light Nexus
                              Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto forum casca a pezzi dopo l’aggiornamento
                                Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta